Portato oggi in assistenza
Preciso ancora di non mettere la patch del bootloader come sosteneva qualcuno fosse necessaria e io come un cretino pur sapendolo ho bloccato il tab.
Non fate lo stesso errore voi almeno
Visualizzazione stampabile
magari si potrebbe scrivere in prima pagina...
Comunque non ho capito una cosa della guida nel primo post, seguendo la procedura mi si installa la clockwork o devo installarla a parte?
scusate, ma ho il tab da solo 2 giorni e ho da poco effettuato root e sblocco del bootloader...monto l'ultimo firmware originale quindi froyo.XXJMG e come banda di base (dovrebbe essere la radio giusto?) monto la P1000XXJMF.
Qualche consiglio da darmi per evitare di ridurlo a fermacarte? :)
ho anche un desire, come in firma, ma il modding è moooolto diverso rispetto al tab...ergo non ci sto capendo tantissimo tra pit pda modem e roba varia...
Ok se hai il boot sbloccato puoi aggiornare con odin la rom stock e poi cf-root 3.3 questo e quello che ti installa la. recovery e permesso di root ripeto ancora che il boot e già sbloccato
Fatto questo puoi mettere la rom che vuoi
ovvero? prima di mettere la overcome devo mettere quella stock gingerbread? non riesco a capirti...
ma secondo te mi conviene aspettare l'ufficiale a metà giugno o flasho direttamente questa e poi quando sarà quella ufficiale?
thanx yor post. good job +rep
perfetto prima la stock ginger e poi la overcome
ti ricordo che se decidi di aggiornare con odin non potrai poi aggiornare con kies quando uscira quella originale ma se per questo sicuramente potrai aggiornare sempre con odin o sempre con la overcome che fara la sua rom con l'ultimo aggiornamento.
ora sta a te decidere
Fatto, modificata la guida. Ho usato dei caratteri grandi per avvertire.
Ps, io ho solo tradotto la guida originale di XDA, fatto sta che anch'io ho patchato il bootloader la prima volta, e non mi è successo nulla.
raga, ma voi che consigliate questa overcome, o la gingerbread stock?? e se non chiedo troppo...perchè?