Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Io per evitare problemi ho rifatto tutto da capo. :)
Puoi notare che digitando *#1234# sulla tua tastiera le voci PDA e CSC sono vuote (o almeno così era per me) quindi ho preferito rifare tutto da capo.
ok, rifaccio tutto... tanto è abbastanza veloce...
grazie ancora...
-
Quote:
Originariamente inviato da mantizema
Fatto. Grazie grazie grazie:-D. Sbloccato CF-Root e installata la overcome.
GT-P1000 2.3.3 overcome e Androidiani App
-
Quote:
marianomariano
Io per evitare problemi ho rifatto tutto da capo. :)
Puoi notare che digitando *#1234# sulla tua tastiera le voci PDA e CSC sono vuote (o almeno così era per me) quindi ho preferito rifare tutto da capo.
io non ho questo problema da me le voci ci sono
credo hai fatto bene a rifare tutto
-
Salve a tutti, ho gia' aggiornato il tab con Ginger, e devo dire che a livello di velocita' e durata batteria e notevolmente migliorato.
L'unico problema che riscontro, é la quantita' di programmi inutili pre-installati.
Volevo chiedervi:é veramente interessante questa nuova rom? Ha tutti gli stessi programmi installati, oppure hanno eliminato qualche cosa?
Grazie e buona domenica
-
Quote:
droberto
Salve a tutti, ho gia' aggiornato il tab con Ginger, e devo dire che a livello di velocita' e durata batteria e notevolmente migliorato.
L'unico problema che riscontro, é la quantita' di programmi inutili pre-installati.
Volevo chiedervi:é veramente interessante questa nuova rom? Ha tutti gli stessi programmi installati, oppure hanno eliminato qualche cosa?
Grazie e buona domenica
Nel 1° post in ROM FEATURES vedi tutto quello che ha...e la rom è completa
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Nel 1° post in ROM FEATURES vedi tutto quello che ha...e la rom è completa
Hispanico
Ok ti ringrazio per la risposta, comunque secondo me la rom cosi com'é va piu che bene, ci fosse solo qualcuno in grado di eliminare tutte le app originali (mantenendo solo le piu importanti) come ha fatto zack con la sua 2.10 e lasciare a noi la scelta delle app da installare.
Ciao
Edit: Una cosa non mi é chiara, ho installato la ginger, seguendo tutti i passaggi, compreso cf-root v3.3, adesso il bootloader, é o non é sbloccato?
-
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno partendo da questa situazione:
https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html
cioè gingerbread stock, ha messo la overcome 2.0 beta partendo dal punto 10 della guida iniziale di questo thread.
Oppure se è consigliabile o meno farlo, io con *#1234# ho tutti i riferimenti giusti.
Ho installato anche il bootloader che mi dice SIGNED, ma li mi sono fermato.....
Grazie
-
Quote:
droberto
Ok ti ringrazio per la risposta, comunque secondo me la rom cosi com'é va piu che bene, ci fosse solo qualcuno in grado di eliminare tutte le app originali (mantenendo solo le piu importanti) come ha fatto zack con la sua 2.10 e lasciare a noi la scelta delle app da installare.
Ciao
Edit: Una cosa non mi é chiara, ho installato la ginger, seguendo tutti i passaggi, compreso cf-root v3.3, adesso il bootloader, é o non é sbloccato?
comunque, una volta rootato, puoi disinstallare qualsiasi app, anche quelle di sistema ;)
-
Quote:
golD
comunque, una volta rootato, puoi disinstallare qualsiasi app, anche quelle di sistema ;)
Davvero? E come si fa? Dove posso trovare una guida!! Grazie
-
installata la overcome senza problemi :D
purtroppo la sd interna è stata cancellata, cmq avevo fatto un backup su PC....
adesso vedo di ripristinare tutto con titanium....speriamo bene!