Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
L'unico problema che riscontro, é la quantita' di programmi inutili pre-installati.
Sono d'accordo. Usa Titanio Backup (hai i permessi di root?) e rimuovi tutto quello che non ti serve!
-
Overcome installata...bene anche se al momento non noto differenze con la stock Ginger
-
Quote:
droberto
Salve a tutti, ho gia' aggiornato il tab con Ginger, e devo dire che a livello di velocita' e durata batteria e notevolmente migliorato.
L'unico problema che riscontro, é la quantita' di programmi inutili pre-installati.
Volevo chiedervi:é veramente interessante questa nuova rom? Ha tutti gli stessi programmi installati, oppure hanno eliminato qualche cosa?
Grazie e buona domenica
Quote:
droberto
Ok ti ringrazio per la risposta, comunque secondo me la rom cosi com'é va piu che bene, ci fosse solo qualcuno in grado di eliminare tutte le app originali (mantenendo solo le piu importanti) come ha fatto zack con la sua 2.10 e lasciare a noi la scelta delle app da installare.
Ciao
Edit: Una cosa non mi é chiara, ho installato la ginger, seguendo tutti i passaggi, compreso cf-root v3.3, adesso il bootloader, é o non é sbloccato?
Piu' tardi ti posto l'app che ti permette di cancellare quello che vuoi, io ho tolto tutte le app es di quotidiani a registrazione e pagamento oltre che widget che non mi interessavano. Ora sono fuori, a piu' tardi ciao
-
Quote:
droberto
Davvero? E come si fa? Dove posso trovare una guida!! Grazie
Ecco mi è venuto in mente, si chiama
A SMART UNINSTALLER ha un'icona con croce bianca su sfondo rosso.
Ovviamente la trovi nel market, ho letto ottime recensioni e molto consigliata, la sto usando anch'io molto facile da usare cancella QUALUNQUE COSA fare attenzione per usare.
-
Quote:
Androix
Ecco mi è venuto in mente, si chiama
A SMART UNINSTALLER ha un'icona con croce bianca su sfondo rosso.
Ovviamente la trovi nel market, ho letto ottime recensioni e molto consigliata, la sto usando anch'io molto facile da usare cancella QUALUNQUE COSA fare attenzione per usare.
Quote:
Guildamx
Sono d'accordo. Usa Titanio Backup (hai i permessi di root?) e rimuovi tutto quello che non ti serve!
Che dire!!!!!! Grazie ad entrambi per le dritte, cosi evito di re-flashre per la 4° volta, visto che questa nuova rom é di per se gia ottima
Edit: Adesso grazie a Voi ho una rom perfetta.GRAZIE
-
Mi servirebbe un piccolo chiarimento:
Nella guida quanto bisogna sbloccare il bootloader, bisogna usare l' app sgt.apk bootloader patch ver 1.0 ovvero la stessa utilizzata in precedenza per i firmware stock 2.2 anche se ora ho il 2.3
Scusate se è una domanda banale ma mi sembra che questo dubbio sia venuto a più di qualcuno.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
amiga5000
Mi servirebbe un piccolo chiarimento:
Nella guida quanto bisogna sbloccare il bootloader, bisogna usare l' app sgt.apk bootloader patch ver 1.0 ovvero la stessa utilizzata in precedenza per i firmware stock 2.2 anche se ora ho il 2.3
Scusate se è una domanda banale ma mi sembra che questo dubbio sia venuto a più di qualcuno.
Si e quello
-
Bene, ti ringrazio, era solo per essere sicuri al 100%.
-
Ho lanciato il patch del bootloader, quando ho riavviato il tab mi sono uscite le righe verticali colorate e non si avviava piu'.
Ho appena ripristinato il 2.3.3 con la guida di Guildamx.
Almeno è ritornato tutto ok.
E' successo anche a qualcun' altro o è sono io sfigato?:'(
-
E' successo a me e ho dovuto riflashare, e mi ricordo di un post con lo stesso problema. Il mio tab funzionava perfettamente, ma all'avvio e allo spegnimento, uscivano tutte quelle righe colorate.
Quel software NON é idoneo