Ciao Namaless,
non è che non mi funziona, in verità non l'ho mai provataTi spiego cosa voglio dire: ho preso il Tab il giorno prima che arrivasse Gingerbread, così dopo le prime prove ho installato la ROM ufficiale e in attesa del tuo rilascio ho lasciato sempre quella
Riguardo le reti ad hoc avevo letto che c'era bisogno di modificare un file (wpa supplicant) rispetto a quello delle ROM ufficiali. Nella Overcom e nella Namarom era già stato modificato, almeno a leggere la descrizione. Lo sarà anche nella "Pandora"?
La funzionalità ancora non mi è servita ma già immagino il momento in cui potrà succedere in futuro.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Namaless
 Originariamente inviato da Namaless

Ti spiego cosa voglio dire: ho preso il Tab il giorno prima che arrivasse Gingerbread, così dopo le prime prove ho installato la ROM ufficiale e in attesa del tuo rilascio ho lasciato sempre quella
 Ti spiego cosa voglio dire: ho preso il Tab il giorno prima che arrivasse Gingerbread, così dopo le prime prove ho installato la ROM ufficiale e in attesa del tuo rilascio ho lasciato sempre quella  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

. Ho il Galaxy Tab da appena una settimana e l'ho già flashato almeno cinque volte!
. Ho il Galaxy Tab da appena una settimana e l'ho già flashato almeno cinque volte!  
   Ultima modifica di alessiopac;  16-05-11 alle

Ultima modifica di alessiopac;  16-05-11 alle