CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 132 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GennySmart88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho venduto il tab da una settimana...vi ringrazio di tutto. Adesso ho iPad e un galaxy NeXT quindi passo ad un altra sezione. Ciao!
    addirittura...be' io 3 giorni prima di prendere sgt presi da un conoscente un ipad...ci ho ppaciougato 2 giorni e al terzo era gia nelle tasche di un acquirente...poi ho pigliato questo perche i nuovi dual con fullhd ecc hanno 1000 features in piu che non mi servono (per il multimedia uso il telefono)
    be',se ti piace e ne sei contento genny buon proseguimento allora..ciaoo!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    solo se hai problemi, sennò lascia quello della gingerbread
    ok.. ma problemi di cosa? di rete?

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fasgrint Visualizza il messaggio
    ok.. ma problemi di cosa? di rete?
    Direi di rete e/o audio.

Comunque usando il modem *JPZ* non dovresti avere problemi. Almeno io per il momento mai avuti.

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Come da varie richieste ho iniziato il porting delle applicazioni samsung su cyanogenmod.

al momento ecco dove sono arrivato:
    - Integrato nella rom TouchWiz v4.5.
    - Integrato pacchetto aggiuntivo per TouchWiz4 per condividere le applicazioni.
    - TouchWiz Calcolatrice (però se si aumenta la densità dello schermo si vedrà piu piccola a differenza di quella originale cyanogenmod che si ingrandisce automaticamente).

Il prossimo passo potrebbe essere il dialer ma sinceramente apparte il launcher di samsung non mi è mai piaciuto niente.

Proverò nei prossimi tempi a integrare iBook che invece interessa a più persone

Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

si grande..ibook...ho preso proprio oggi la dock con supporto tastiera...e purtroppo su cyanogen non mi vanno bene i tasti...c'e' pur scritto nelle istruzioni..si puo fare qlcs nama?non so,la sparo li',importare dalla stock un modulo che permetta l'interfacciamento completo x dock tastiera e che ne so' pure l'altra vcon l'hd (non ce l'ho e magari va gia bene cosi.)
    nessuno di voi ce l'ha sta tastiera?

7. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

Namaless (28-06-11)

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    si grande..ibook...ho preso proprio oggi la dock con supporto tastiera...e purtroppo su cyanogen non mi vanno bene i tasti...c'e' pur scritto nelle istruzioni..si puo fare qlcs nama?non so,la sparo li',importare dalla stock un modulo che permetta l'interfacciamento completo x dock tastiera e che ne so' pure l'altra vcon l'hd (non ce l'ho e magari va gia bene cosi.)
    nessuno di voi ce l'ha sta tastiera?
    Volevo dire eBook XD

Comunque no, non ho punte tastiere, per cui non posso provare

Tech stà andando a rilento nel porting della cyanogenmod..

Non sò se è perchè in pochi stanno utilizzando la mia rom oppure perchè anche a me tutto sommato la velocità non porta poi tutti questi vantaggi, stà di fatto che ho provato la overcome hermes... poco soddisfatto come sistema, ma almeno sembra funzionare tutto... qualcuno mi conferma che con la stock/overcome tutto funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho provato ad installare questa rom venendo da un overcome hermes e quindi saltando la conversione in ext4 ma ho ottenuto all'avvio della rom un errore nel brcmbluetoothservices che non mi fa configurare il sistema.
    Ho provato a rifare i wipe e reinstallare kernel e rom dalla mia sd esterna, ma continuo ad avere questo errore.
    Aiutooooooo.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shantaram77 Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare questa rom venendo da un overcome hermes e quindi saltando la conversione in ext4 ma ho ottenuto all'avvio della rom un errore nel brcmbluetoothservices che non mi fa configurare il sistema.
    Ho provato a rifare i wipe e reinstallare kernel e rom dalla mia sd esterna, ma continuo ad avere questo errore.
    Aiutooooooo.
    Grazie
    Ho avuto il tuo stesso problema, venendo dalla overcome, ma dopo un full wipe e la reinstallazione del kernel il problema si è risolto.
    Ora sto combattendo per ripristinare il backup che mi sto portando dietro dalla overcome....lo ripristino, mi da errore e non mi parte più ne la rom che la recovery...qualcuno ha lo stesso problema?

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shantaram77 Visualizza il messaggio
    Aiutooooooo.
    Grazie
    Ho visto che non bisogna saltare il convertitore. Ripeti il tutto ;-)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Volevo dire eBook XD

Comunque no, non ho punte tastiere, per cui non posso provare

Tech stà andando a rilento nel porting della cyanogenmod..

Non sò se è perchè in pochi stanno utilizzando la mia rom oppure perchè anche a me tutto sommato la velocità non porta poi tutti questi vantaggi, stà di fatto che ho provato la overcome hermes... poco soddisfatto come sistema, ma almeno sembra funzionare tutto... qualcuno mi conferma che con la stock/overcome tutto funziona?
    Ciao Nama, ho provato la tua ROM ed è davvero ben fatta, ma soffre appunto di alcune limitazioni che non sono assolutamente colpa tua ma, diciamo così, imputabili alla Cyanogen. Pur essendo molto veloce manca di alcuni programmi Samsung difficili da sostituire proprio per l'unicità del tablet.
    Motivo per cui sono tornato alla Overcome che comunque non mi dispiace come velocità.

Insomma, a scapito di un pò di velocità e un pò di maggiore personalizzazione, la Overcome mi da questi vantaggi:

1) Fa video. Non uso moltissimo questa funzione, ma ogni tanto si e fa sempre comodo.
    2) Le applicazioni come Rubrica, Agenda, Musica, Libri e simili sono fatte apposta per uno schermo di 7" con risoluzione 1024x600, e nel market non è facile trovare sostituti. Parlo soprattutto dello "split" in due delle informazioni visibili sullo schermo.
    Comunque per Agenda, Musica e Libri in qualche modo avevo risolto trovando ottime applicazioni, per Rubrica il GODialer si avvicina molto come funzionalità, ma per esempio quella Samsung ha la possibilità di fare scegliere proprio a te quali contatti vuoi unire, ed è di una comodità assoluta. GODialer va in automatico ma non basta.
    Infine non ho trovato un degno sostituto del widget con le informazioni della borsa. Quello di Samsung è perfetto per i miei scopi, con la rotazione dei titoli che segui (compresi i cambi valuta) e i grafici se si clicca.
    Ne ho provati altri ma tutti macchinosi e non così semplici nè belli.
    Infine ci sarebbe il dubbio del DLNA, che non ho fatto in tempo a provare con la Cyanogen ma che funziona sicuro con la Overcome.

A parte questo rimane l'impressione che la Overcome essendo in pratica una ottimizzazione di cose che già funzionano non dovrebbe far perderti alcuna delle potenzialità, con la Cyanogen il dubbio ce l'hai sempre.

La mia conclusione è semplicemente quella di provarle entrambe. Se quelle poche cose che non vanno sulla Cyanogen comunque non sono usate, la tua ROM rimane assolutamente preferibile alla Overcome. Se al contrario si usano applicazioni particolari Samsung probabilmente meglio rimanere sulla Overcome.

Comunque continuo a seguirti con molto interesse.

13. Il seguente Utente ha ringraziato dagosjt per il post:

Namaless (28-06-11)

Pagina 100 di 132 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio