ah no mi son confuso io xd
credevo fosse x sgt..mi era sfuggito a500
pensavo lavorassi per customizzare HC porting di spacemoose
pero a questo punto potresti dirmi il xk e farmi ridere...!:)
Visualizzazione stampabile
ah no mi son confuso io xd
credevo fosse x sgt..mi era sfuggito a500
pensavo lavorassi per customizzare HC porting di spacemoose
pero a questo punto potresti dirmi il xk e farmi ridere...!:)
Avere un vero tablet mi aiuta a svuluppare un concetto su sgt diverso...
Mi sono reso conto proprio ora che sgt non è un vero tablet, per cui io non metterò mai hc su sgr, ma renderò la cyanogenmod piu tablet :-)
Non so se ho reso la mia idea comprensibile...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Confermi che gli auricolari bt funzoonano?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
si e' comprensibile...e son d'accordo.mi spiego....
un mese fa',quando dovevo scegliere che tablet prendere ho preferito un 7 pollici xk e' piu compatto e sta in tasca tranquillamente,e siccome non ho pretese tipo foto\video ottimi e hdmi x attaccarmi alla tv (per la multimerdialita uso il telefono,che ha porta di uscita e registrazione hd)invece che un tablet da 10 pollici,cpu dual core e HC come os,ho scelto un tablòet come questo e aggiornabile a ginger.certo e' che con HC,come giustamente4 dici tu,sei proprio all'interno di un os progettato per tablets e la differenza si vede,come ottimizzazione e disposizione di tutto,da cartelle a musica ecc...
se fosse stato possibile prendere un tablet meno potente (no dual core e no hd rec) ma con HC l'avrei fatto...e quindi ho preferito prendere questo di samsung senza dover mettere qlcs in piu per la versione 10 pollici o senza andare verso altri prodotti.
se tu pero,riuscissi a rendere la cyano piu tablettizzata possibile,be',a mio avviso,sarebbe una gran cosa...anche senza mettere HC (che a me personalmente pero pèiace non poco!
nama avrei una domanda e ne approfitto...ho flashato un file da cwm (un tema,gold kosh)e mi piace molto.ma se pero volessi ritornare indietro,per pura curiosita',ome si fa a toglierlo?me lo chiedo da tempo..mi tocca sempre ri-mettere la rom...:(
Secondo me le dimensioni e soprattutto la risoluzione del SGT lo rendono poco adatto a HC. Questo ovviamente non significa che, come dice Nama, non sia possibile lavorare sull'esperienza di uso per renderla meno telefono e più tablet.
Il problema "temi" verrà risolto a breve quando rilascerò il tema ufficiale della mia rom ^_^
Con "Theme Chooser" presente in CyanogenMod è possibile installare e utilizzare i temi senza dover modificare i files di sistema. Questo permette come giustamente fai notare tu di non dover flashare nuovamente i vecchi files oppure la rom stessa :)
Alcuni screenshots sono presenti nella galleria e uno nel primo post di questa discussione.
Faccio notare che dopo l'aggiornamento di ieri/oggi il tab mi ha segnato oltre 3500+ con quadrant contro i 3000+ che aveva segnato la scorsa volta. Per cui ho aggiornato lo screenshot analogo :D
in realta la mia domanda non era riferita alla cyano..ma a tutte le rom in generale...ora ho la overcome hermes uscita oggi,e siccome volevo provare sto tema,l'ho messo...ma possibile che l'unico modo per disinstallarli sia rimettere la rom....?mi sembra allucinante...ma in che cartella vanno ad agire...?neanche facendo prima un backup di vari files si riesce poi a ripristinare il tema integrato nella rom?la stessa cosa l'altro giorno col laucnher del sgs 2 ..per toglierlo o dovuto riflashare tutto..
ho appena notato che tra i files extra di sta nuova rom,ci sono un framework (l'ho provato e cambia le icone batteria e segnale)e una pacth appunto chiamata:stock theme patch e si mette da cwm...ecco ora gli metto quel tema e poi provo sta patch..se fosse come sembra,e' utile x qnd si provano i temi e si vuol ritornare indietro...magari farne anche altri x altre cose a sto punto..we,piuttosto che riflashare..ora la provo..
EDIT..infatti e' cosi,mi ha ripristin ato lo stock theme.ma tu nama non saresti in grado di fare un pack simile per la tua rom quando uscira in modo da poter sperimentare con temi senza dover sempre ri-flashare?
Le cose sono 2: o mi spiego male oppure non hai letto la mia risposta.
io sto ORORA su HC e ti assicuro che è una bellezza! :D
For more details.... [06.13.11] Honeycomb SGT - Alpha 2.5 [GSM] - xda-developers
Comunque piccola parentesi a me la ROM di Nama pare lentissima, non so bene come mai ma è davvero laggata! e ha un sacco di FC. sarà il mio Tab... boh!
Ciao nama finalmente ho riavuto il mio tab dopo un mese di assistenza
Sono contento che sei passato alla cyano
Ora io sono con l'ultima overvome 2.0.1 e sto aspettando il rilascio del tuo aggiornamento per il problema del bluetooth per me fondamentale e poi metterò subito la tua rom
Per non fare poi danni ti volevo chiedere dato che ho già i file in ext4 se basta che flasho kernel e poi la rom direttamente da overcome.
Non so se ho capito bene ma forse l'ultimo kernel overcome e anche compatibile con cyano. La mia cwm e 4.0.0.2
Aspetto tue conferme prima di andare avanti.
Grazie ancora per il lavoro che stai facendo
Allora per quanto riguarda il convertitore non devi usarlo x il motivo che hai detto te :-)
I kernel cyanogenmod sono a se per cui non compatibili.
L'aggiornamento l'ho testato io e maruano e sembra essere mooolto ok per cui appena ho un pc lo pubblico :-)
Prr la parte grafica dovrete attendere un po in quando sto rifacendo il tema da zero ed è una cosa moolto lunga purtroppo per me XD
LA CWM è la solita, 4.0.0.2 ma non centra niente :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
@tutti: chi proviene dalla rom Overcome 2 Gold deve seguire l'installazione normalmente come se provenisse da gingerbread.
@tutti: finalmente ho rilasciato l'update 3 public testing tanto atteso. Chi installa la rom e non proviene dalla public testing 2 deve eseguire prima l'installazione full e successivamente aggiornare.
Quindi:
- Avviare il convertitore.
- Installare la ROM Public Testing 2 Install.
- Full Wipe.
- Installare la ROM Public Testing 3 Update.
Il tab si riavvierà da solo.. sentirete una sorpresa :P
Ciao Nama volevo solo chiederti se bisogna installare anche il nuovo Kernel, ovviamente io gia monto la tua rom
Edit: L'ho installata, e anche il Kernel, ma su quest'ultimo penso di aver sbagliato, comunque l'installazione é andata a buon fine solamente quando vado nel pannello con i dati del telefono, continua a darmi la versione NamaTab v2.0.0 Public Testing, come mai?
Un paio di domande sceme:
Il convertitore dove lo posso scaricare?
A me il bluetooth non funziona,provo ad avviarlo ma dice avviamento e poi torna spento...
Ho sbagliato qualcosa io?
Ciao , complimenti vivissimi per la qualità della rom davvero altissima.
Due cose soltanto :
Trovavo comodo l'uso delle scorciatoie da tastiera originali Samsung: si possono reinserire in qualche modo?
Bello il suono in avvio, ma non il massimo quando accendo il tab al lavoro. E'POSSIBILE eliminarlo?
ho deciso di fare il root anche al tab dove son le guide?
Ciao nama ho installato subito la rom
Dire che e veloce e dir poco con la overcome non c'e paragone quadrant mi ha segnato subito 3300+ con oc 1400 e 2400 con oc 1000. Fino ad ora nessun impuntamento e funziona tutto perfettamente
Capisco le vostre critiche per quanto riguarda la grafica ma ormai con la cyano ci sono abituato avendo un altro telefono
Non ci resta che aspettare nama & C
Complimenti ancora
La grafica ci stò lavorando, in questi giorni un pò meno visto il tempo passato a ottimizzare la rom e ad'aggiornare la cyanogenmod :)
Dagli screenshots già qualcosa si vede... ufficialmente per il momento la rom stà andando moolto bene.. ottimo a tutti :D
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Grazie, non mi ero accorto. . .
Per il suono iniziale invece?
Ah beh sino a stasera posso sicuramente attendere! :-D
Hai x caso visto il porting di honeycomb? Mi pare di capire che il problema principale sia gestire la parte telefonica. . . Sarà fattibile secondo te?
ciao nama!se volessi rimettere CM (stasera) dato che ora ho overcome hermes,so' come devo fare ma non ho capito se devo mettere il public testing 2 rom o la 3 update dopo aver messo convertitore e kernel...
Ciao ragazzi,ora monto la namatab 1.1.0,per mettere la cyanogenmod,legendo il primo post,devo fare il full wipe e flashare la rom?,scusate la domanda ma non vorrei fare casini,sono curioso di provarla dopo tutti i feed positivi letti della nuova rom di nama,grazie per la pazienza.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ma non si potrebbe avere un mirror dei download su megaupload? Dropbox si impalla di continuo, non riesco nemmeno a scaricare il kernel che è 5 mega :\
Grazie mille :)
mirror ok,se vuoi puoi mettere al 1 post nama!