Visualizzazione stampabile
-
Ho vodafone ma prima non lo faceva risolto, è una funzione del maket che non conoscevo)...
Ho trovato un probabile bug....se apro le canzoni con il player intergrato in gtunes o altri programmi con player audio integrato e spengo lo schermo, alla riaccenzione quando è bloccato compaiono i comandi per le canzoni...solo che se provo ad usarli non controllano le canzoni delplayer in uso ma controllano il plqyer principale....quindi sento 2 canzoni sovrastanti che chiaccherano....
-
Scusate ragazzi, voi siete riusciti a trovare un app che usi il flash come torcia compatibile con questa rom?
-
Tiny Fleshlight + led comodissimo anke come windget. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Scusatemi, vi leggo da molto tempo ed è la prima volta che vi scrivo.
Avrei una domanda: come e quando devo flashare il Modem KM2??
E dopo devo fare tutti i vari Wipe?!
grazie ancora... e Nama sei veramente super!!!!roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARK73
Scusatemi, vi leggo da molto tempo ed è la prima volta che vi scrivo.
Avrei una domanda: come e quando devo flashare il Modem KM2??
E dopo devo fare tutti i vari Wipe?!
grazie ancora... e Nama sei veramente super!!!!roftl
Il modem va installato tramite recovery.
Copia il pacchetto nella memoria esterna e poi tramite recovery esegui gli "stessi" passaggi usati per installare la rom.
-
Grazie, immaginavo fosse così ma è sempre meglio essere sicuri!!!
Rep per te!!
Visto che ci sei, dalla Hermes passo direttamente alla NamaTAB da recovery o sarebbe meglio "pulire" qlcsa prima??
-
Puoi farlo senza troppi problemi. Ricordati di utilizzare il convertitore e riavviare la recovery.
-
domanda scema...a cosaserve flashare il modem mk2?
-
Quote:
stardobas
domanda scema...a cosaserve flashare il modem mk2?
Serve ad avere l'ultima versione (quindi aggiornata) per le connessioni, rete etc. Cmq anche il jpz va bene. È consigliato installare il km2, e quindi non è obbligatorio.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
connessioni di che tipo? io non ricordo se l'ho installato...ma in hdspa,3g, wifi vado bene....che cambia?
-
problema posizione
Ciao,
ho notato che non c'è verso di far rilevare la posizione dalla rete sia essa wifi che 3g...
quindi sial il browase che i widget che utilizzano a geolocalizzazione non vanno...:'(
qualche idea o aiuto?
grazie
-
Quote:
zerirez
Ciao,
ho notato che non c'è verso di far rilevare la posizione dalla rete sia essa wifi che 3g...
quindi sial il browase che i widget che utilizzano a geolocalizzazione non vanno...:'(
qualche idea o aiuto?
grazie
Cosa al quanto strana, puoi fornirmi versione della rom e modem utilizzato?
-
Quote:
stardobas
connessioni di che tipo? io non ricordo se l'ho installato...ma in hdspa,3g, wifi vado bene....che cambia?
Se non hai problemi ti consiglio di lasciare quello che hai, in caso contrario aggiorna.
-
Nama, ci sono novità sul fronte videocamera?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Ciao,
quindi sial il browase che i widget che utilizzano a geolocalizzazione non vanno...:'https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-7-modding/47324-cyanogenmod-gingerbread-rom-kernel-modem-namatab-sgt-post554989.html#post554989\" rel=\"nofollow\">
Ciao,
qualche idea o aiuto?
grazie
Stesso problema con modem jpz
-
Quote:
mantizema
Stesso problema con modem jpz
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Aggiornamento:
wifi
browser capta la posizione ma non funziona sui widget
3g non capta ne browser ne widget
quando esce la nuova rom? :-)
-
Quote:
zerirez
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Aggiornamento:
wifi
browser capta la posizione ma non funziona sui widget
3g non capta ne browser ne widget
quando esce la nuova rom? :-)
A me neanche con il wi fi il browser capta la posizione
Che modem hai jpz o km2
-
Quote:
mantizema
A me neanche con il wi fi il browser capta la posizione
Che modem hai jpz o km2
ho il modem KM2 come consigliato....
-
Quote:
zerirez
ho il modem KM2 come consigliato....
Appena flashato il km2 e non rileva la posizione ne in wi fi e ne in 3g
-
Quote:
mantizema
anche altri hanno lo stesso problema?
come si puo' risolvere?
o_O
-
Quote:
mantizema
Come ultima prova ho flashato anche il modem jk5 e il problema rimane pero con questo modem l'audio del vivavoce e aumentato molto.
Prima facevo fatica a telefonare usando il vivavoce ora l'audio e molto alto.
Lo consiglio
Resto sempre in attesa per la soluzione del rilevamento della posizione
-
risp
Quote:
mantizema
ciao se puo servirti la mia esperienza su uno dei due tablet che posseggo ,entrambi aggiornati alla vers Nama 2.00 vers 9 il primo che o aggiornato o seguito al 100% il post e quindi fatte tutte le dovute cosucce o caricato il modem consigliato km2. su questo primo tab fin dall inizio mi a dato rogne von il 3g con la connessione al router ecc. ecc. il secondo invece lo aggiornato come il primo da ginger a nama solo che invece di istallare il modem come dice nel post o lasciato cosi come, finito l aggiornamento in pratica il modem che trovo on bord e sempre il km2 ma non o mai avuto nessun problema ne di rete ne di wigget ne altro. l unica differenza con ginger e sull audio in pratica prima con ginger e modem non ricordo,,,, la suoneria la tenevo appena sopra il 50% ed era piu che alta cosi come l audio del vivavoce mentre dopo l update o dovuto portare l audio suoneria quasi al 90% e quello del vivavoce allo stesso modo leggermente piu alto, comunque nulla di eclatante, funzionante perfettamente al 100%. Tra l altro o potuto notare che da impostazioni ce un applicazione che permette diversi aggiustamenti all audio.:)
-
Quote:
tomkal
ciao se puo servirti la mia esperienza su uno dei due tablet che posseggo ,entrambi aggiornati alla vers Nama 2.00 vers 9 il primo che o aggiornato o seguito al 100% il post e quindi fatte tutte le dovute cosucce o caricato il modem consigliato km2. su questo primo tab fin dall inizio mi a dato rogne von il 3g con la connessione al router ecc. ecc. il secondo invece lo aggiornato come il primo da ginger a nama solo che invece di istallare il modem come dice nel post o lasciato cosi come, finito l aggiornamento in pratica il modem che trovo on bord e sempre il km2 ma non o mai avuto nessun problema ne di rete ne di wigget ne altro. l unica differenza con ginger e sull audio in pratica prima con ginger e modem non ricordo,,,, la suoneria la tenevo appena sopra il 50% ed era piu che alta cosi come l audio del vivavoce mentre dopo l update o dovuto portare l audio suoneria quasi al 90% e quello del vivavoce allo stesso modo leggermente piu alto, comunque nulla di eclatante, funzionante perfettamente al 100%. Tra l altro o potuto notare che da impostazioni ce un applicazione che permette diversi aggiustamenti all audio.:)
Il problema non e la rete
Prova ad andare nel browser da google e vedi se ti aggiorna la posizione
-
Quote:
Originariamente inviato da mantizema
Quote:
Il problema non e la rete
Prova ad andare nel browser da google e vedi se ti aggiorna la posizione
Neanche da google come da primo post
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
-
Sinceramente questa storia dei modem stà andando anche troppo per le lunghe...
Verranno fatte delle prove da me per valutare a questo punto anche gli altri modem e non solo quello piu aggiornato.
Fà sapere Tech che nella prossima release della CyanogenMod non sarà ancora disponibile la registrazione video, ma è stata migliorata (ulteriormente) la durata della batteria e miglioramenti lato kernel. Naturalmente dopo il rilascio aggiornerò anche io la rom ^_^
-
Quote:
Verranno fatte delle prove da me per valutare a questo punto anche gli altri modem e non solo quello piu aggiornato.
Fà sapere Tech che nella prossima release della CyanogenMod non sarà ancora disponibile la registrazione video, ma è stata migliorata (ulteriormente) la durata della batteria e miglioramenti lato kernel. Naturalmente dopo il rilascio aggiornerò anche io la rom ^_^
Attendo speranzoso...
La rom è favolosa, per i video capisco che si risolverà ma il modem che non va mi spiace proprio.. attendiamo un po..
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
-
Ma nella rom non si puo' mettere il lettore video originale Samsung che non so quale sia???
Perche'??
Ho scaricato un po' di lettori ma nessuno e' fluido come quello a leggere film da 1,5 gb.
-
non è vero....qqplayer è velocissimo...era scritto prima......io adoro questa mod...ma tornerò all'originale...perche che nessuno sia capace ad oggi a far andare i video sul tablet non è possibile...se non ci si prestano...io non voglio rimetterci....per la cronaca...oggi volevo girare un video con la mia ragazza...senza veli...ed indovinate un po.... non andava la fotocamera...e da ieri non è cambiato nulla...fa foto nere e compare tutto nero...in piu non fa nemmeno i video....quando uscirà la namatab con i video...sarò lieto di ritornare a tutto questo...grazie del supporto ricevuto fin'ora..
-
Quote:
stardobas
non è vero....qqplayer è velocissimo...era scritto prima......io adoro questa mod...ma tornerò all'originale...perche che nessuno sia capace ad oggi a far andare i video sul tablet non è possibile...se non ci si prestano...io non voglio rimetterci....per la cronaca...oggi volevo girare un video con la mia ragazza...senza veli...ed indovinate un po.... non andava la fotocamera...e da ieri non è cambiato nulla...fa foto nere e compare tutto nero...in piu non fa nemmeno i video....quando uscirà la namatab con i video...sarò lieto di ritornare a tutto questo...grazie del supporto ricevuto fin'ora..
Riprovo con il lettore che hai detto ma a me non e' andato come dici tu, ne ho provati svariati. Peccato per il video , magari lo postavi anche per noi... roftl
-
Quote:
Namaless
Onestamente per i video non e un problema
Speriamo pero che si risolva sto fatto della geolocalizzazione
Per il modem valuta tu ma ti confermo che con il jk5 il volume riguardante le chiamate in vivavoce e aumentato moltissimo, fai conto che rispondo direttamente con il tab nel supporto della macchina e sento benissimo
-
In cianogen mod si può variare l'audio massimo in uscita nella sezione audio...avete provato?
-
ciao a tutti.. ho appena installato questa fantastica rom... vorrei sapere come posso oc il procio a 1.4
(è stabile?)
grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da seccipetrelli
ciao a tutti.. ho appena installato questa fantastica rom... vorrei sapere come posso oc il procio a 1.4
(è stabile?)
grazie mille...
Cos'e un OC PROCIO???
-
Quote:
seccipetrelli
(è stabile?)
grazie mille...
Dipende, devi provare e se non hai problemi puoi tenerlo, in alternativa scendi a 1.2ghz comunque non è garantito che il tuo tab regga l'overclock.. ci sono fattori che non si può sapere senza provare... :-)
@tutti
Stò testando il modem jk5, vediamo se va meglio, comunque ho provato da browser su google per la poaizione e con attivo il gps senza wifi nrssun problema.. con il modem jk5 ho notato maggiore velocità nel rilevamento della posizione ma non sono sicuro che sia dovuto al modem...
-
Quote:
csdragon
Si riferisce al processore overclocked :-P
-
Quote:
Si riferisce al processore overclocked :-P
Hihihi
-
@tutti
Stò testando il modem jk5, vediamo se va meglio, comunque ho provato da browser su google per la poaizione e con attivo il gps senza wifi nrssun problema.. con il modem jk5 ho notato maggiore velocità nel rilevamento della posizione ma non sono sicuro che sia dovuto al modem...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk[/QUOTE]
Ti confermo con jk5 velocità di aggancio GPS quasi immediata e il rilevamento della posizione funzione quindi il poblema rimane solo con il wi fi e in 3g.
-
Quote:
mantizema
Ti confermo con jk5 velocità di aggancio GPS quasi immediata e il rilevamento della posizione funzione quindi il poblema rimane solo con il wi fi e in 3g.
non ho capito... in 3g funziona bene, non ho ancora provato con il wifi...
-
Confermo: wifi + gps = funziona correttamente e velocemente il rilevamento nella home page di google...