Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Allora intanto vedo la necessità per voi di mettere a disposizione gli apk rimossi così da potervi ripristinare quello che vi serve. Sinceramente non mi rende molto felice questo, però vedo che è una vostra necessità ^_^
Per quanto riguarda il widget probabilmente una pulizia della dalvik farà buono.
In aggiunta sicuramente non hai configurato i permessi, per cui entra in recovery -> mount system -> fix permissions
Grazie nama. Ho provato com i wipe della cache e della dalvik ma niente, sia la tatstiera che il widget neteo di dats,ora e meteo non vanno. Provo il tuo system pack, sperando bene..altrimenti non saprei proprio che fare.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
rescecco
Grazie nama. Ho provato com i wipe della cache e della dalvik ma niente, sia la tatstiera che il widget neteo di dats,ora e meteo non vanno. Provo il tuo system pack, sperando bene..altrimenti non saprei proprio che fare.
Ricordati che li devi copiare tu in system/app e che devi darli i permessi giusti sennò lo devi fare da recovery come ti ho spiegato qualche messaggio indietro ^_^
-
Quote:
Namaless
Ricordati che li devi copiare tu in system/app e che devi darli i permessi giusti sennò lo devi fare da recovery come ti ho spiegato qualche messaggio indietro ^_^
System pack installato. FUNZIONA TUTTO ALLA GRANDE!! :)
Credo che la tastiera non funzionasse perchè mancava la libreria che il tuo pack include. Mentre il widget data, ora e meteo....boh...mi basta che funzioni!! :D
Grazie nama....
...ti seguo a ruota aspettando la 1.0.3!! :cool:
(Tema tastiera: trovo la gingerbread anche io superiore ma....c'è un ma....la tastiera samsung è più grande!! Con le manone che mi ritrovo, grazie a quella tastiera riesco a scrivere velocissimamente!! Con la gingerbread va pure bene, ma perdo molto in velocità. Tutto qua. :D )
-
Quote:
rescecco
System pack installato. FUNZIONA TUTTO ALLA GRANDE!! :)
Credo che la tastiera non funzionasse perchè mancava la libreria che il tuo pack include. Mentre il widget data, ora e meteo....boh...mi basta che funzioni!! :D
Grazie nama....
...ti seguo a ruota aspettando la 1.0.3!! :cool:
(Tema tastiera: trovo la gingerbread anche io superiore ma....c'è un ma....la tastiera samsung è più grande!! Con le manone che mi ritrovo, grazie a quella tastiera riesco a scrivere velocissimamente!! Con la gingerbread va pure bene, ma perdo molto in velocità. Tutto qua. :D )
Bene, sono contento di averti risolto problemi. Gli apk della NamaTAB sono deoxati da me, per cui non sono compatibili con altri apk di sistema.
Per la tastiera Gingerbread potrei cercare di modificare l'app ... ci lavorerò....
Nel frattempo ci serve un programmatore per fare un'app per la rom :( :(
P.S. Giusto un'anteprima: https://picasaweb.google.com/namales...eat=directlink
-
Quote:
Namaless
bella!!!! non vedo l'ora di provarla.:)
-
Quote:
marianomariano
bella!!!! non vedo l'ora di provarla.:)
Ma te la puoi provare -.-''
-
Quote:
Namaless
Ma te la puoi provare -.-''
Ho la tua ROM, ma mancano quelle icone ;)
-
hai un pm :P
Comunque lo sviluppo sembra proseguire bene.. la rom è stabile e molto veloce :)
Sono contento che per il momento chi l'ha provata non è rimasto deluso ^_^
-
Quote:
Namaless
hai un pm :P
Comunque lo sviluppo sembra proseguire bene.. la rom è stabile e molto veloce :)
Sono contento che per il momento chi l'ha provata non è rimasto deluso ^_^
grazie, letto.
-
Ragazzi, mi sono accorto che c'è qualcosa che non va con il client mail.
Cliccando sull'icona per scrivere un nuovo messaggio non succede nulla..
..per intenderci:
http://www.android-pour-les-nuls.fr/...alaxyTab_3.png
(Non è uno screen fatto da me, ma il client alla fine è quello :) )
..l'icona in alto a destra sotto l'orologio.
..tappando sull'icona dovrebbe apparire la maschera per la compilazione dell'email ma invece non succede nulla.
A voi funziona?
-
Quote:
rescecco
Ragazzi, mi sono accorto che c'è qualcosa che non va con il client mail.
Cliccando sull'icona per scrivere un nuovo messaggio non succede nulla..
..per intenderci:
http://www.android-pour-les-nuls.fr/...alaxyTab_3.png
(Non è uno screen fatto da me, ma il client alla fine è quello :) )
..l'icona in alto a destra sotto l'orologio.
..tappando sull'icona dovrebbe apparire la maschera per la compilazione dell'email ma invece non succede nulla.
A voi funziona?
Sinceramente non riesco a capire che client è... -.-''
-
Quote:
Namaless
Sinceramente non riesco a capire che client è... -.-''
Non dovevi guardare il tipo di client, ma il tasto di cui parlavo.. roftl
Comunque, ho risolto estraendo l'apk dal pacchetto pandora 1.0.1 e copiandolo nella cartella system/app. Non so che diamine sia successo, fatto sta che non mi apriva la maschera di composizione delle email..boo...ora funge. :)
-
Quote:
rescecco
Non dovevi guardare il tipo di client, ma il tasto di cui parlavo.. roftl
Comunque, ho risolto estraendo l'apk dal pacchetto pandora 1.0.1 e copiandolo nella cartella system/app. Non so che diamine sia successo, fatto sta che non mi apriva la maschera di composizione delle email..boo...ora funge. :)
Scusa e se lo prendi dal update 1.0.2 namatab?
giusto per capire se ho deoxato male qualcosa io.. -.-''
-
Quote:
Namaless
Scusa e se lo prendi dal update 1.0.2 namatab?
giusto per capire se ho deoxato male qualcosa io.. -.-''
Scusa, ho fatto confusione con la versione dei pacchetti. L'apk l'ho preso appunto dalla 1.0.2. :)
-
Quote:
rescecco
Scusa, ho fatto confusione con la versione dei pacchetti. L'apk l'ho preso appunto dalla 1.0.2. :)
Ah ok, perchè la 1.0.1 è base overcome, mentre dalla 1.0.2 è deoxata da me ^_^
-
Quote:
Namaless
Ah ok, perchè la 1.0.1 è base overcome, mentre dalla 1.0.2 è deoxata da me ^_^
Cmq con la 1.0.1 la batteria andava una meraviglia.... Dopo l'up della 1.0.2 e 1.0.3 si scarica di nuovo velocemente.
Non la sopporto piu questa batteria.
Forse devo riflashare tutto da capo?
-
Quote:
marianomariano
Cmq con la 1.0.1 la batteria andava una meraviglia.... Dopo l'up della 1.0.2 e 1.0.3 si scarica di nuovo velocemente.
L'unica differenza è un modulo wifi che non funziona però correttamente.
Ti passerò quando torno a casa un update da fare e provi con quello se la batteria ti dura di + ^_^
Nel frattempo nuovo design (speriamo finale) delle icone della rom: https://picasaweb.google.com/namaless/NamaTAB#
Ultime foto naturalmente ^_^
-
Quote:
Namaless
La ricerca della perfezione è infinita roftl roftl roftl
-
Quote:
PepeVj
La ricerca della perfezione è infinita roftl roftl roftl
Dai però dobbiamo ammettere che ci proviamo :P
-
Io sto ultimando dei lavori per l'università...non appena finisco mi dedico alle icone della barra notifiche... aspettatevi belle novità..ho in serbo diverse modifiche che mi sono apparse in sogno stanotte :D roftl
-
Quote:
Namaless
Dai però dobbiamo ammettere che ci proviamo :P
Certo! Altrimenti non staremmo qui a discutere...e chissà per quanto ne avremo ancora!! o_O ahahahaha ma mi piace tantissimo come "lavoro" e soprattutto mi sono imposto che dobbiamo eguagliare, se non superare la Miui! :cool:
-
Quote:
PepeVj
Io sto ultimando dei lavori per l'università...non appena finisco mi dedico alle icone della barra notifiche... aspettatevi belle novità..ho in serbo diverse modifiche che mi sono apparse in sogno stanotte :D roftl
Non vedo l'ora ^_^
Quote:
PepeVj
Certo! Altrimenti non staremmo qui a discutere...e chissà per quanto ne avremo ancora!! o_O ahahahaha ma mi piace tantissimo come "lavoro" e soprattutto mi sono imposto che dobbiamo eguagliare, se non superare la Miui! :cool:
Sicuramente ci riusciremo ^_^
Io nel frattempo ho aggiornato le apps, Titanium Backup, QuickPic e A Smart Unistaller ^_^
Non appena è pronta la base del design rilasciamo la 1.0.3 :D
-
-
Quote:
marianomariano
Anche io ho notato che la batteria ora dura meno, pur staccando le connessioni dati.
-
Quote:
rescecco
Anche io ho notato che la batteria ora dura meno, pur staccando le connessioni dati.
Sono a lavoro.. appena vado a casa in pausa pranzo faccio un pacchetto update con il nuovo modulo wifi. Provate poi con quello se la batteria dura di più :)
-
Ciao Namaless,
torno dopo un pò di giorni e vedo una marea di novità :) Tutte positive meno una: se non sbaglio hai scritto che il modulo per le reti wifi ad hoc dava problemi, ma cosa in particolare?
A me servirebbe un metodo per sfruttare la rete ADSL che ho sul PC in ufficio (non c'è wifi qui) e risparmiare un bel pò di dati 3g, e purtroppo mi pare che l'unica chance sia proprio la rete ad hoc.
Per l'installazione ormai aspetto la 1.0.3 :D
-
Quote:
dagosjt
Ciao Namaless,
torno dopo un pò di giorni e vedo una marea di novità :) Tutte positive meno una: se non sbaglio hai scritto che il modulo per le reti wifi ad hoc dava problemi, ma cosa in particolare?
A me servirebbe un metodo per sfruttare la rete ADSL che ho sul PC in ufficio (non c'è wifi qui) e risparmiare un bel pò di dati 3g, e purtroppo mi pare che l'unica chance sia proprio la rete ad hoc.
Per l'installazione ormai aspetto la 1.0.3 :D
Se non cè il wifi allora la rete ad-hoc non la puoi fare ^_^
-
bè, mi sarò spiegato male: in ufficio c'è l'ADSL, ma il mio PC (notebook) ha il WiFi. Mediante la rete ad hoc posso condividere la connessione ADSL via cavo grazie al PC che diventa un router WiFi. Il problema è che android senza quel trucchetto non vede le reti ad hoc.
Per questo ero curioso di sapere che problemi ti dava quel pacchettino.
-
Quote:
Namaless
L'unica differenza è un modulo wifi che non funziona però correttamente.
Ti passerò quando torno a casa un update da fare e provi con quello se la batteria ti dura di + ^_^
Nel frattempo nuovo design (speriamo finale) delle icone della rom:
https://picasaweb.google.com/namaless/NamaTAB#
Ultime foto naturalmente ^_^
Grazie mille.
Cmq ho provato (forse una caxxata) a mettere il file PHONE diverso, ho montato il JMA, al posto di quello attuale per vedere se il wifi scarica di meno la batteria.. dai risultati sembra di si.. poi chissà forse la mia batteria è così guasta che dà alti e bassi random.
Cmq ora faccio dei tentativi per creare la guida/passaggio dal 2.3.3 al 2.2 per gli utenti che vogliono usare il kies.
Poi rimonto la 2.3.3, la tua ROM, l'update .2 e poi aspetto con ansia l'ultimo di questa sera :P
-
1 allegato(i)
Quote:
marianomariano
Grazie mille.
Cmq ho provato (forse una caxxata) a mettere il file PHONE diverso, ho montato il JMA, al posto di quello attuale per vedere se il wifi scarica di meno la batteria.. dai risultati sembra di si.. poi chissà forse la mia batteria è così guasta che dà alti e bassi random.
Cmq ora faccio dei tentativi per creare la guida/passaggio dal 2.3.3 al 2.2 per gli utenti che vogliono usare il kies.
Poi rimonto la 2.3.3, la tua ROM, l'update .2 e poi aspetto con ansia l'ultimo di questa sera :P
Sinceramente non sò se attendere o meno il nuovo design per rilasciare il nuovo aggiornamento, comunque installa direttamente la 1.0.2 facendo un fullwipe è come un'installer visto che viene tutto reinstallato e system spianata ^_^
Stavo quasi pensando di rimuovere per appunto le vecchie versioni... per il momento la lascio, poi con l'uscita della 1.0.3 rilascio anche il full-installer oltre al update ^_^
Piccolo regalo per te ^_^
In allegato il wifi patcher che inserisce il nuovo modulo wifi.. prova con questo se ti consuma meno batteria ^_^
-
Quote:
Namaless
Sinceramente non sò se attendere o meno il nuovo design per rilasciare il nuovo aggiornamento, comunque installa direttamente la 1.0.2 facendo un fullwipe è come un'installer visto che viene tutto reinstallato e system spianata ^_^
Stavo quasi pensando di rimuovere per appunto le vecchie versioni... per il momento la lascio, poi con l'uscita della 1.0.3 rilascio anche il full-installer oltre al update ^_^
In allegato il wifi patcher che inserisce il nuovo modulo wifi.. prova con questo se ti consuma meno batteria ^_^
Grazie mille!! Gentilissimo. Appena ritorno a casa faccio tutto. Ancora grazie.
-
Quote:
marianomariano
Grazie mille!! Gentilissimo. Appena ritorno a casa faccio tutto. Ancora grazie.
e di che? solo mi riuscisse a far funzionare un cavolo di modulo, così si guadagna tanta batteria -.-''
-
Quote:
Namaless
e di che? solo mi riuscisse a far funzionare un cavolo di modulo, così si guadagna tanta batteria -.-''
Eccomi di ritorno.
Provo a flashare la 2.2 FORYO(per la guida) e poi ri-flasho la tua rom e questo pacchetto per la batteria.
Appena finisco ti faccio sapere come funziona!
-
Quote:
Namaless
ciao a tutti sono da ieri un felice possessore del tab appena acceso ho deciso subito di installare la tua rom, I° quesito non capisco perche quando lo attacco tramite usb su un computer non mi da la scelta del tipo di connessione (importante per me unita disco) ma rimane sull'icona usb in modalita' kies scaricato
II° il wifi patcher posso cambiarlo con root explorer , penso che non ci siano problemi giusto.:D
grazie
-
Quote:
aranbox
ciao a tutti sono da ieri un felice possessore del tab appena acceso ho deciso subito di installare la tua rom, I° quesito non capisco perche quando lo attacco tramite usb su un computer non mi da la scelta del tipo di connessione (importante per me unita disco) ma rimane sull'icona usb in modalita' kies scaricato
II° il wifi patcher posso cambiarlo con root explorer , penso che non ci siano problemi giusto.:D
grazie
Per cambiare la modalità di collegamento, basta andare in impostazioni/wirless e rete/usb. E scegli come gestirlo prima di attaccarlo al pc.
-
Quote:
Namaless
Allora eccomi qua, ho provato a riportare il TAB alla FORYO ma aihmè non ci riesco.. forse serve il JK5 bah. Cmq sono ritornato alla tua ROM con il 10% di carica ( ghghgh )
Ho installato direttamente l'update 1.0.2 come mi hai consigliato. Installato il pacchetto per la batteria e il pacchetto delle icone modificate.
Ps lo sfondo è una meraviglia... peccato che non hai ri-creato la galleria con le tue immagini. Queste del TAB fanno un pò schifo :P
Ora lo carico, calibro la batteria con l'applicazione poi wipe alla batteria e vedo come funziona.
-
Quote:
marianomariano
Per cambiare la modalità di collegamento, basta andare in impostazioni/wirless e rete/usb. E scegli come gestirlo prima di attaccarlo al pc.
grazie mille
mi sai dire perche quando vai su internet la luminosita cambia rispetto alla home diventa piu scura:o
ciao
-
Quote:
aranbox
grazie mille
mi sai dire perche quando vai su internet la luminosita cambia rispetto alla home diventa piu scura:o
ciao
Si devi premere menu e cè "luminosità" ^_^
Io continuo a smadonnare con il modulo... se lo carico da terminale nel tab và, se lo metto come script init.d no.. -.-''
-
Quote:
aranbox
grazie mille
ciao
Capita lo stesso anche a me, e non ti so spiegare il motivo.. Forse hanno usato lo stesso metodo di Ebook per non stancare gli occhi. :cool:
EDIT:
Quote:
Namaless
Si devi premere menu e cè "luminosità" ^_^
Io continuo a smadonnare con il modulo... se lo carico da terminale nel tab và, se lo metto come script init.d no.. -.-''
hihi vero!!! finalmente ho risolto anch'io questo problema :P
-
Io continuo a smadonnare con il modulo... se lo carico da terminale nel tab và, se lo metto come script init.d no.. -.-''[/QUOTE]
be non te smadonna lo carichiamo anche noi da terminale
ciao