Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Voila', stesso problema, perché molte volte mi ritrovo con tutte le icone rimescolate?
...non mi si mescolano a casaccio, ma solo dopo i vari wipe e i ripristini da titanium backup...ovviamente. Solo che....che pallleeeeee!! :( Oltretutto uso molti programmi..e star lì a rimetterli in ordine per poterli trovare senza impazzire mi fa perdere un sacco di tempo. Se non li ordinassi sarebbe un disastro trovarli poi, sparsi per le maschere del launcher.
Non è che c'è qualche appa aggiuntiva che risolve questo fastidiosissimo problema?? Tra l'altro, samsung l'ha riportato anche nella versione 4!! Cose da pazzi!!
-
Non hai perso niente :P
Sono io che non sono riuscito a fare anche quello XD
-
Quote:
rescecco
...non mi si mescolano a casaccio, ma solo dopo i vari wipe e i ripristini da titanium backup...ovviamente. Solo che....che pallleeeeee!! :( Oltretutto uso molti programmi..e star lì a rimetterli in ordine per poterli trovare senza impazzire mi fa perdere un sacco di tempo. Se non li ordinassi sarebbe un disastro trovarli poi, sparsi per le maschere del launcher.
Non è che c'è qualche appa aggiuntiva che risolve questo fastidiosissimo problema?? Tra l'altro, samsung l'ha riportato anche nella versione 4!! Cose da pazzi!!
Il male di touchwizX... -.-''
Per questo io uso GoLauncherEX ^_^
-
Quote:
rescecco
A me invece, capita, spegnendo il tab di ritrovarmi tutte le icone mescolate ma non tutte le volte che spengo e riaccendo in tab
-
Quote:
Namaless
Il male di touchwizX... -.-''
Per questo io uso GoLauncherEX ^_^
Però ha solo questo come male, che si presenta solo ad ogni update o installazione exnovo di rom.
Cmq, ho invece problemi con l'aggiornamento della località del widget meteo di data, ora e/o meteo. Se tappo per aggiungere la località, non fa nulla..cosa può essere?
-
Scusate il ritardo...dovevo farlo ieri sera, solo che imageshack era impazzito...
per chi non sapesse impostare SetCPU io l'ho impostato così:
http://img155.imageshack.us/img155/7...reenshot8h.png
http://img171.imageshack.us/img171/2...reenshot9u.png
http://img853.imageshack.us/img853/5...eenshot10m.png
In questa maniera quando ho il device attivo, va che è una scheggia, mentre quando lo spengo non consuma nulla.
Provare per credere ;)
-
Quote:
PepeVj
Scusate il ritardo...dovevo farlo ieri sera, solo che imageshack era impazzito...
.......
........
In questa maniera quando ho il device attivo, va che è una scheggia, mentre quando lo spengo non consuma nulla.
Provare per credere ;)
Procedo... :D
Nofrills invece come si comporta con il tab?
-
Mi raccomando a inserire come massimo 1000 nello screenoff, rrequenze differenti mi hanno causato freeze del tab, con la conseguenza di doverlo spegnere coattamente :)
-
Quote:
rescecco
...ma un modo per ordinare alfabeticamente le icone del launcher?? Dannazione, è una rottura di @@ ogni volta risistemarle! :( Abbandonerei il launchera samsung solo per questo!!
Per riordinare le icone l'unico modo che ho trovato è di cancellare le impostazioni del touchwiz da:
- Impostazioni -> Applicazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutto -> Home -> Cancella Data
Vado a memoria nei menu ma ci dovreste arrivare XD
Questo però resetta pure la scrivania -.-''
Quote:
droberto
Voila', stesso problema, perché molte volte mi ritrovo con tutte le icone rimescolate?
Questa è una cosa che ho notato anche io... boh.. indagheremo :D
-
Quote:
Namaless
Per riordinare le icone l'unico modo che ho trovato è di cancellare le impostazioni del touchwiz da:
- Impostazioni -> Applicazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutto -> Home -> Cancella Data
Vado a memoria nei menu ma ci dovreste arrivare XD
Questo però resetta pure la scrivania -.-''
...è già è qualcosa!! Non posso backuppare solo la scrivania così cancello data di touchwiz, ripristino la scrivania...et voilà.......funziona?? roftl
-
Quote:
PepeVj
Provare per credere ;)
Io non ci riesco.. mi porta :
1ma immagine : Max 528MHz Min: 19.2MHz Scaling performance
2nda immagine + 3za : Enable, Screen Off 528 Max 19 Min Priority 100 powersave
-
Quote:
Namaless
Questa è una cosa che ho notato anche io... boh.. indagheremo :D
Ma tu non dormi?
Sto scherzando tenkiu veri mach
-
Quote:
marianomariano
allora premi menù, dopodichè "Autodetect Speeds", dovrebbe rilevare la frequenza del processore, scritta nel kernel...
diversamente penso tu abbia qualche problema con il kernel!!
fammi sapere..
-
Quote:
marianomariano
528 mhz?? ma che è una versione cinese il tuo tab?? roftl
Scherzo..
Può essere che tu non abbia aggiornato il kernel con il cf 3.3?
-
Ragazzi, dopo aver ripristinato tutto ciò che mi serve e applicato i valori di setcpu suggeriti, mi manca solo una cosa....quel maledetto widget del meteo che non mi aggiunge la località!! :(
Potreste provare voi, please??
-
Quote:
PepeVj
allora premi menù, dopodichè "Autodetect Speeds", dovrebbe rilevare la frequenza del processore, scritta nel kernel...
diversamente penso tu abbia qualche problema con il kernel!!
fammi sapere..
Grazie, ho risolto così.
Ieri sera quando ho impostato setcpu ho cliccato un'altra opzione :P
-
Bhè meno male...altrimenti i problemi erano mooooolto più seri!! :)
-
-
Quote:
PepeVj
Molto belle!
-
-
grazie.
attendo pareri degli altri prima di procedere, non vorrei arrivare a metà lavoro...e poi ricominciare, anche perchè non è una cosa semplicissima... :)
-
-
vorrei restare in tema dei cerchi, comunque l'antenna wifi non sarebbe male...
-
Quote:
alessandroprato
Appwidgetpicker non funziona, io me lo sono dovuto reinstallare. Quest'app serve per raggruppare i widget nel menù di scelta
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Bug corretto nella prossima release ^_^
Aggiornamenti ROM
-
Nama, che ne pensi delle icone che ho postato? Comunque io sto postando a doppio... ;)
-
Quote:
rescecco
528 mhz?? ma che è una versione cinese il tuo tab?? roftl
Scherzo..
Può essere che tu non abbia aggiornato il kernel con il cf 3.3?
Davvero XD
Quote:
PepeVj
Molto belle, ma andrebbero viste nel contesto ^_^
Hai già provato a montarle nel framework?
Quote:
PepeVj
grazie.
attendo pareri degli altri prima di procedere, non vorrei arrivare a metà lavoro...e poi ricominciare, anche perchè non è una cosa semplicissima... :)
Per me è ok ma stiamo facendo doppio lavoro -.-''
Quote:
marianomariano
Mi piace la prima ^_^
Quote:
PepeVj
Nama, che ne pensi delle icone che ho postato? Comunque io sto postando a doppio... ;)
Mi piacciono ma nel contesto? Scrivi solo di là, qui intasiamo il topic di info inutili ai soli utilizzatori della rom ^_^
-
Quote:
Namaless
Mi piacciono ma nel contesto? Scrivi solo di là, qui intasiamo il topic di info inutili ai soli utilizzatori della rom ^_^
Come faccio ad inserirle nel contesto ? qui mi dovresti guidare un pochino... :)
-
Quote:
PepeVj
Come faccio ad inserirle nel contesto ? qui mi dovresti guidare un pochino... :)
Menu "Opzioni Dispositivo"
Così ne parliamo ^_^
-
Qualcuno potrebbe provare il widget ora, data e meteo e vedere se si riesce ad impostare la località, per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Qualcuno potrebbe provare il widget ora, data e meteo e vedere se si riesce ad impostare la località, per favore?
Hai ragione..
Una domanda.. dove lo hai copiato?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Namaless
Hai ragione..
Una domanda.. dove lo hai copiato?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Da dove l'ho copiato o dove l'ho copiato?
Rispondo ad entrambe.. :)
L'ho estratto dal pacchetto pandora_full, ma ho provato anche quello della androidiani.
L'ho copiato nella cartella system/app.
Uff...è un widget che mi piace troppo.. e trovo utilissimo. Si può fare qualcosa?
Grazie per l'interesse Nama.. :cool:
-
..ho provato anche quelli della overcome, ma niente...stesso problema. Non credo dipenda da questi 2 apk.. ClockAndWeatherWidget.apk e ClockDateWeatherWidget.apk
Ci vuoi tu, Nama! :)
-
Ciao a tutti, non avevo avuto molto tempo, ma sono lieto di annunciare che ho installato anche io la NamaTAB 1.0.2! e per il momento mi sembra tutto ok! :D
Ho anche installato "setcpu" con i parametri indicati da PepeVj, adesso inizio a testarlo ben bene ;)
Per il momento direi: OTTIMO LAVORO! continuate così.
Grazie mille.
-
Ragazzi, come si fa a ripristinare la tastiera samsung (che trovo ottima..). Dopo aver messo l'apk dentro system/app, una volta selezionata la tastiera, mi appaiono errori continui dello stesso apk. :( Help me please...
-
prova a riavviare e a fare un wipe cache e dalvik cache...
-
Allora intanto vedo la necessità per voi di mettere a disposizione gli apk rimossi così da potervi ripristinare quello che vi serve. Sinceramente non mi rende molto felice questo, però vedo che è una vostra necessità ^_^
Per quanto riguarda il widget probabilmente una pulizia della dalvik farà buono.
In aggiunta sicuramente non hai configurato i permessi, per cui entra in recovery -> mount system -> fix permissions
-
Una domanda da niubbo: volevo reinstallare google talk (che avevo prima di installare la NamaTAB 1.02). La parte video non funziona ancora bene, ma per il momento può andare, perchè riesco comunque a vedere gli altri.
Ho scaricato pertanto il file zip contenente il file.apk e quello .so da copiare rispettivamente nelle cartelle system/app e system/lib. Ho scaricato Astro Manager, ed ho provato a fare il copia/incolla, ma purtroppo non posso incollare i file nelle cartelle (immagino di non avere permessi di scrittura). Cosa devo fare? cambiare gli attributi? Help!
Grazie!
-
Usa root explorer non astro... e vedi che tutto fila liscio come l'olio! ;)
-
Quote:
alessiopac
Una domanda da niubbo: volevo reinstallare google talk (che avevo prima di installare la NamaTAB 1.02). La parte video non funziona ancora bene, ma per il momento può andare, perchè riesco comunque a vedere gli altri.
Ho scaricato pertanto il file zip contenente il file.apk e quello .so da copiare rispettivamente nelle cartelle system/app e system/lib. Ho scaricato Astro Manager, ed ho provato a fare il copia/incolla, ma purtroppo non posso incollare i file nelle cartelle (immagino di non avere permessi di scrittura). Cosa devo fare? cambiare gli attributi? Help!
Grazie!
Se installi l'update 1.0.2 google talk è pre-installato con il video per cui risolve il tuo problema ^_^
Oppure attendi la prossima release che contiene un'aggiornamento per google talk per cui viene installato ;)
Per chi voleva gli apk di sistema rimossi, basta installare il "SYSTEM-PACK" nella sezione altri downloads :)
Samsung Galaxy Tab ROM – NamaTAB | Namaless
Seguire questa indicazione: Installazione ROM
A breve metto anche la fullwipe 1.0.2, la stò uppando :D
-
Quote:
PepeVj
Usa root explorer non astro... e vedi che tutto fila liscio come l'olio! ;)
Si si il problema era astro... ho usato Super Manager. Tutto ok.
Grazie mille! :D