Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Sinceramente hai mai usato il samsung apps? Se quello lo chiami store io sono silvio berlusconi XD
Dai su... lasciamo perdere il samsungcacca... -.-''
Per quanto riguarda la tastiera si è vero la samsung non è male ma la gingerbread è avanti anni luce :P
Per il bug del codice prima usciva?? Ho rimosso qualche file ritenuto inutile... magari in uno di quelli cera quello che vuoi tu.. è necessario? XD
E' utile quando c'è da aggiornare, infatti aggiornava in automatico il flash player.
Mah.. io non vedo questa grande differenza.. anzi la barra spaziatrice non risponde bene, alcune volte è da ricliccare.
Beh consentiva di effettuare operazioni digitando quei semplici codici. Serviva anche per un Hard Reset del tab.
aggiungo un'altra cosa.. il TAB con luminosità automatica fa dei piccoli capricci, Sta fermo qui sulla scrivania e lo schermo diventa più luminoso e più "scuro" da solo... ora sembra calmarsi.
-
Quote:
PepeVj
se vuoi vedere rapidamente il firmware, basta andare in impostazioni>informazione sul dispositivo.. e da lì ti leggi il firmware :) penso sia anche più veloce che digitare *#1234#...
Sisi lo so.. io usavo quel codice per vedere i tre parametri.
PDA, CSC e PHONE.
-
capisco... in effetti hai ragione, dal menù impostazione non si leggono i tre parametri, ma solo il pda..
-
Prima app nel SystemPack è la tastiera samsung -.-''
Rilevato il primo bug: Google Talk deve stare in /system/app perchè in /data/app non funziona. Per correggere in attesa del prossimo aggiornamento con Root Explorer o simili spostare il file "/data/app/NamaTab.Talk-vXXX.apk" in "/system/app" e lo troverete nelle applicazioni ^_^
-
Ps. Fatto, ora ho la NamaTab!! :) Va molto bene..
-
Per chi parte dalla rom stock come me, può usare la "micro" guida postata poco fa da me per aggiornare alla NamaTab 1.0.2 ;)
Anzi namaless, se vuoi usala sul tuo blog o edita il post in prima pagina, anche perchè potrebbe servire a qualcuno come me :)
-
Manca anche l'app musica?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ragazzi, ma esiste un modo per non installarsi manualmente le app con titanium?? MI spiego...se faccio il restore delle app perse, ad ogni app che titanium cerca di ripristinare, mi chiede puntualmente se installare o no l'app...direi che è una cosa alquanto fastidiosa...voi che dite?
-
Quote:
alessandroprato
Manca anche l'app musica?
Fa parte delle app spianate.. l'aggiungo al system-pack? -.-''
Non credo che non esistono altre app per ascoltare la musica.. io sinceramente non lo faccio per cui non saprei nemmeno cosa proporre.. se ci sono alternative sono felice di includerle nella rom ^_^
-
Quote:
PepeVj
Ragazzi, ma esiste un modo per non installarsi manualmente le app con titanium?? MI spiego...se faccio il restore delle app perse, ad ogni app che titanium cerca di ripristinare, mi chiede puntualmente se installare o no l'app...direi che è una cosa alquanto fastidiosa...voi che dite?
Purtroppo non ci sono alternative che conosco -.-''
-
ok ok, farò a mano una per una, no problem ;)
-
Ottime news per la nuova versione... forse ho trovato il modo di abbassare il consumo della batteria... da testare però -.-''
-
Quote:
Namaless
Ottime news per la nuova versione... forse ho trovato il modo di abbassare il consumo della batteria... da testare però -.-''
Nama non ricordo se te l'ho chiesto ma cos'è l'app angry gps???
-
Quote:
alessandroprato
Nama non ricordo se te l'ho chiesto ma cos'è l'app angry gps???
E' un'applicazione che dovrebbe controllare lo stato del gps... non và rimossa -.-''
Per vuole contribuire ho allestito uno spazio tutto nostro: Support
Chiaramente è temporaneo, ma come punto di partenza per non rompere le scatole qui secondo me và bene ^_^
Se magari usate i medesimi nick vi riconosco meglio :P
-
-
Quote:
PepeVj
iscritto :)
Tra stasera e domani vedo di organizzare meglio il tutto... purtroppo gestisco 2 forum e 1 blog XD
-
immagino...non deve essere semplice star dietro a tutto :)
-
Quote:
Namaless
E' un'applicazione che dovrebbe controllare lo stato del gps... non và rimossa -.-''
Infatti. Io l'ho cancellata e infatti il gps ha smesso di funzionare. :(
C'è qualche buonanima che mi posta l'apk per favore? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Namaless
Speriamo, a me la batteria continua ad abbassarsi troppo velocemente.
Grazie comunque per la tua rom e per il lavoro che svolgi, un grazie anche per i tuoi collaboratori
-
1 allegato(i)
a te...
Ps. scompatta lo zip, dentro c'è l'apk ;)
-
Veramente gentilissimo e rapidissimo.
Grazie davvero.
-
figurati...è un piacere, quando si può, dare una mano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da droberto
Quote:
Speriamo, a me la batteria continua ad abbassarsi troppo velocemente.
Grazie comunque per la tua rom e per il lavoro che svolgi, un grazie anche per i tuoi collaboratori
Solo io al momento che posso provare il nuovo consumo :-P
Appena possibile sistemo il forum di sviluppo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Comunque io i consumi non li vedo così drammatici... Per taponare, scaricate dal market SetCpu e impostate come profilo screen off 1000 come max e 100 come minimo, e impostate il governor su powersave ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da PepeVj
Comunque io i consumi non li vedo così drammatici... Per taponare, scaricate dal market SetCpu e impostate come profilo screen off 1000 come max e 100 come minimo, e impostate il governor su powersave ;)
Ecco un messaggio che posterò :-)
-
Quote:
Namaless
Ecco un messaggio che posterò :-)
Quando vuoi ti posso aiutare nello scrivere le guide.. ;)
-
Quote:
PepeVj
Ti ringrazio per il supporto...quindi mi conviene fare così, correggimi se sbaglio:
1) Backup con Titanium
2) Scarico la rom 1.0.2 sul telefono
3) Entro in recovery
4) Eseguo un full wipe, anche cache e dalvik già che ci sono
5) Flasho lo zip della rom
6) Mi gusto la tua rom
spero di aver capito cosa fare... :)
Fatto... M'è rimasto bloccato sulla schermata GALAXY TAB... Ripartiamo, altro giro altra corsa o_O
E:unknow volume "/cache"
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't mount /sdcard
....
Help me....
gianko72 :cool:
-
Quote:
gianko72
Fatto... M'è rimasto bloccato sulla schermata GALAXY TAB... Ripartiamo, altro giro altra corsa o_O
E:unknow volume "/cache"
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't mount /sdcard
....
Help me....
A me è successo quando avevo la partizione in formato ext4.
Giusto per sapere, hai installato prima la stock gingerbread e il cf-root v3.3 ??
Questo passaggio è necessario in quanto Gingerbread ha un sistema di partizione diverso per cui è necessario riformattare system ^_^
-
Quote:
Namaless
Giusto per sapere, hai installato prima la stock gingerbread e il cf-root v3.3 ??
Questo passaggio è necessario in quanto Gingerbread ha un sistema di partizione diverso per cui è necessario riformattare system ^_^
Ma la nuova rom quindi non usa ext4?
-
1 allegato(i)
Quote:
PepeVj
se a qualcuno puo servire SetCpu
-
Quote:
Namaless
Ho fatto tutta l'operazione preliminare compreso il cf-root v.3.3
Forse ho sbagliato che per aggiornare l'update ho fatto un wipe full!!!
Comunque sono ripartito da zero!!!
-
Quote:
alessandroprato
Ma la nuova rom quindi non usa ext4?
Al momento ho aggiunto il supporto al ext4 ma rfs per il momento si stà comportando molto bene, non è come su froyo ^_^
Quote:
gianko72
Ho fatto tutta l'operazione preliminare compreso il cf-root v.3.3
Forse ho sbagliato che per aggiornare l'update ho fatto un wipe full!!!
Comunque sono ripartito da zero!!!
Hai anche cancellato la cache e la dalvik-cache?
Strano io ho provato ginger stock -> cf-root -> full-wipe x3 -> namatab 1.0.2 ^_^
Non vorrei che ti fossi perso un passaggio...
Comunque per andare sul sicuro installa stock -> cf-root -> namatab 1.0.0 -> namatab 1.0.2 -> cancella dalvik-cache -> reboot
-
Per i collaboratori: NamaTAB v1.0.3
Provate un pò voi, a me non funziona -.-''
Dovreste vedere nel pannello dove cè "ondomain, powersave, ecc.." il modulo caricato "smartass" ^_^
-
Quote:
Namaless
Per i collaboratori:
NamaTAB v1.0.3
Provate un pò voi, a me non funziona -.-''
Dovreste vedere nel pannello dove cè "
ondomain, powersave, ecc.." il modulo caricato "
smartass" ^_^
L'ho scaricato.. devo installarlo nel tab?
Installato nel Tab. ora esce NamaTAB v1.0.3
Provato ad usare SetCPU (prima volta.. non so nemmeno cos'ho messo -.-') cmq nella voce SCALING non esce SMARTASS
-
Quote:
marianomariano
L'ho scaricato.. devo installarlo nel tab?
Installato nel Tab. ora esce NamaTAB v1.0.3
Provato ad usare SetCPU (prima volta.. non so nemmeno cos'ho messo -.-') cmq nella voce SCALING non esce SMARTASS
LOL pubblicità occulta alla nuova release :P
Allora SetCPU (te lo potevi andare a cercare nel Market o su web -.-'') permette di impostare dei parametri importanti per l'uso della cpu e per la frequenza della cpu.
Al momento la frequenza puoi solo abbassarla in quanto non è ancora disponibile un kernel overclocked :(
Per il modulo provo domani tempo permettendo di nuovo a farlo partire ma mi dà errore al caricamento -.-''
-
Installato l'update alla versione 1.0.2.
Avrò perso qualche passaggio io ma come si ripristinano le applicazioni di default, tipo ebook, il widget dell'orologio grande, news e meteo...al momento non e ne vengono altre in mente...??
Che differenza c'è tra appwidgetpicker e il classico scegli il widget?
EDIT: il browser ora ha lo user agent fisso su desktop!! SPETTACOLO!! :D
-
Quote:
rescecco
Installato l'update alla versione 1.0.2.
Avrò perso qualche passaggio io ma come si ripristinano le applicazioni di default, tipo ebook, il widget dell'orologio grande, news e meteo...al momento non e ne vengono altre in mente...??
Che differenza c'è tra appwidgetpicker e il classico scegli il widget?
EDIT: il browser ora ha lo user agent fisso su desktop!! SPETTACOLO!! :D
Appwidgetpicker non funziona, io me lo sono dovuto reinstallare. Quest'app serve per raggruppare i widget nel menù di scelta
-
Chi fosse interessato a:
Data, ora e meteo
Data, ora o meteo
News e meteo
Musica
eBook
Samsung Apps
Ecco gli apk. -> LINK
Basta copiarli con root explorer (in modalità r/w) dentro system/app
Scusami Nama, non ho aspettato il tuo System Pack perchè non posso stare senza queste app.
Ce n'era un'altra che usavo come widget, ma mi sfugge totalmente il nome e non so come recuperarla..vabè...spero che la memoria mi aiuterà! :)
-
...ma un modo per ordinare alfabeticamente le icone del launcher?? Dannazione, è una rottura di @@ ogni volta risistemarle! :( Abbandonerei il launchera samsung solo per questo!!
-
Voila', stesso problema, perché molte volte mi ritrovo con tutte le icone rimescolate?