CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 132 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

ah no mi son confuso io xd
    credevo fosse x sgt..mi era sfuggito a500
    pensavo lavorassi per customizzare HC porting di spacemoose
    pero a questo punto potresti dirmi il xk e farmi ridere...!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    ah no mi son confuso io xd
    credevo fosse x sgt..mi era sfuggito a500
    pensavo lavorassi per customizzare HC porting di spacemoose
    pero a questo punto potresti dirmi il xk e farmi ridere...!
    Avere un vero tablet mi aiuta a svuluppare un concetto su sgt diverso...

Mi sono reso conto proprio ora che sgt non è un vero tablet, per cui io non metterò mai hc su sgr, ma renderò la cyanogenmod piu tablet :-)

Non so se ho reso la mia idea comprensibile...

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless
    confermo ho provato e finalmente il bluetooth funziona alla grande ora tocca a te nam tira fuori una rom con i contrafiocchi
    Stasera vedo di rilasciare update e install relativi

Confermi che gli auricolari bt funzoonano?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

si e' comprensibile...e son d'accordo.mi spiego....
    un mese fa',quando dovevo scegliere che tablet prendere ho preferito un 7 pollici xk e' piu compatto e sta in tasca tranquillamente,e siccome non ho pretese tipo foto\video ottimi e hdmi x attaccarmi alla tv (per la multimerdialita uso il telefono,che ha porta di uscita e registrazione hd)invece che un tablet da 10 pollici,cpu dual core e HC come os,ho scelto un tablòet come questo e aggiornabile a ginger.certo e' che con HC,come giustamente4 dici tu,sei proprio all'interno di un os progettato per tablets e la differenza si vede,come ottimizzazione e disposizione di tutto,da cartelle a musica ecc...
    se fosse stato possibile prendere un tablet meno potente (no dual core e no hd rec) ma con HC l'avrei fatto...e quindi ho preferito prendere questo di samsung senza dover mettere qlcs in piu per la versione 10 pollici o senza andare verso altri prodotti.
    se tu pero,riuscissi a rendere la cyano piu tablettizzata possibile,be',a mio avviso,sarebbe una gran cosa...anche senza mettere HC (che a me personalmente pero pèiace non poco!
    nama avrei una domanda e ne approfitto...ho flashato un file da cwm (un tema,gold kosh)e mi piace molto.ma se pero volessi ritornare indietro,per pura curiosita',ome si fa a toglierlo?me lo chiedo da tempo..mi tocca sempre ri-mettere la rom...

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Secondo me le dimensioni e soprattutto la risoluzione del SGT lo rendono poco adatto a HC. Questo ovviamente non significa che, come dice Nama, non sia possibile lavorare sull'esperienza di uso per renderla meno telefono e più tablet.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

Namaless (14-06-11)

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Il problema "temi" verrà risolto a breve quando rilascerò il tema ufficiale della mia rom ^_^

Con "Theme Chooser" presente in CyanogenMod è possibile installare e utilizzare i temi senza dover modificare i files di sistema. Questo permette come giustamente fai notare tu di non dover flashare nuovamente i vecchi files oppure la rom stessa

Alcuni screenshots sono presenti nella galleria e uno nel primo post di questa discussione.

Faccio notare che dopo l'aggiornamento di ieri/oggi il tab mi ha segnato oltre 3500+ con quadrant contro i 3000+ che aveva segnato la scorsa volta. Per cui ho aggiornato lo screenshot analogo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

in realta la mia domanda non era riferita alla cyano..ma a tutte le rom in generale...ora ho la overcome hermes uscita oggi,e siccome volevo provare sto tema,l'ho messo...ma possibile che l'unico modo per disinstallarli sia rimettere la rom....?mi sembra allucinante...ma in che cartella vanno ad agire...?neanche facendo prima un backup di vari files si riesce poi a ripristinare il tema integrato nella rom?la stessa cosa l'altro giorno col laucnher del sgs 2 ..per toglierlo o dovuto riflashare tutto..

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

in realta la mia domanda non era riferita alla cyano..ma a tutte le rom in generale...ora ho la overcome hermes uscita oggi,e siccome volevo provare sto tema,l'ho messo...ma possibile che l'unico modo per disinstallarli sia rimettere la rom....?mi sembra allucinante...ma in che cartella vanno ad agire...?neanche facendo prima un backup di vari files si riesce poi a ripristinare il tema integrato nella rom?la stessa cosa l'altro giorno col laucnher del sgs 2 ..per toglierlo o dovuto riflashare tutto..
    Non a caso ho preso la strada della cyanogenmod come base rom.. anche io non potevo modificare 200 applicazioni solo per cambiare icona o qualcosa al suo interno.

Ci sono alternative ma chiaramente sono molto scadenti qualitativamente parlando ^_^

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

ho appena notato che tra i files extra di sta nuova rom,ci sono un framework (l'ho provato e cambia le icone batteria e segnale)e una pacth appunto chiamata:stock theme patch e si mette da cwm...ecco ora gli metto quel tema e poi provo sta patch..se fosse come sembra,e' utile x qnd si provano i temi e si vuol ritornare indietro...magari farne anche altri x altre cose a sto punto..we,piuttosto che riflashare..ora la provo..
    EDIT..infatti e' cosi,mi ha ripristin ato lo stock theme.ma tu nama non saresti in grado di fare un pack simile per la tua rom quando uscira in modo da poter sperimentare con temi senza dover sempre ri-flashare?
    Ultima modifica di sert00; 14-06-11 alle 21:58

12. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

Namaless (14-06-11)

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

ho appena notato che tra i files extra di sta nuova rom,ci sono un framework (l'ho provato e cambia le icone batteria e segnale)e una pacth appunto chiamata:stock theme patch e si mette da cwm...ecco ora gli metto quel tema e poi provo sta patch..se fosse come sembra,e' utile x qnd si provano i temi e si vuol ritornare indietro...magari farne anche altri x altre cose a sto punto..we,piuttosto che riflashare..ora la provo..
    EDIT..infatti e' cosi,mi ha ripristin ato lo stock theme.ma tu nama non saresti in grado di fare un pack simile per la tua rom quando uscira in modo da poter sperimentare con temi senza dover sempre ri-flashare?
    Le cose sono 2: o mi spiego male oppure non hai letto la mia risposta.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

sert00 (15-06-11)

Pagina 69 di 132 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio