Aggiornamento CyanogenMod.. in arrivo anche un mio aggiornamento per stasera :-P
Sent with GalaxyTAB < NamaTAB > =_=
Aggiornamento CyanogenMod.. in arrivo anche un mio aggiornamento per stasera :-P
Sent with GalaxyTAB < NamaTAB > =_=
Ho appena adesso avuto un bel problema...ho caricato il tab da spento fino al 100%, entro in recovery per fer il wipe della batteria.Alla riaccensione mi esce fuori questo messaggio " INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE. RIPROVA".
Praticamente il tab è inutilizzabile
Niente, non sono proprio fortunato con questa rom
riko80 (21-06-11)
ok giusto, allora ho fatto questo passp passo, poi:
1) https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html
2) Da GINGERBREAD:
- Scaricare il convertitore di Filesystem (da RFS a EXT4).
- Scaricare il kernel (con supporto EXT4 e OC/OV).
- Scaricare la rom.
- Avviare il tab in recovery.
- Installare il convertitore di filesystem.
- Installare il kernel.
- Installare la rom.
- Fullk@- wipe (dati, cache e dalvik).
ho riavviato e mi rimane la maschera con le scritte galaxy e samsung
Ho appena avuto un problema che rende inutilizzabile il tablet.
Vi spiego velocemente: ho caricato il tab da spento fino al 100%, per poter eseguire un wipe della batteria appena finito. Eseguo da revoery il wipe, e riaccendo il tab.
All' avvio mi viene fuori il seguente messaggio: "INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE. RIPROVA."
Niente,ora ho di nuovo il Tab inutilizzabile...altri hanno lo stesso problema per caso?Sapete dirmi come risoverlo?
Ho appena avuto un problema che rende inutilizzabile il tablet.
Vi spiego velocemente: ho caricato il tab da spento fino al 100%, per poter eseguire un wipe della batteria appena finito. Eseguo da revoery il wipe, e riaccendo il tab.
All' avvio mi viene fuori il seguente messaggio: "INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE. RIPROVA."
Niente,ora ho di nuovo il Tab inutilizzabile...altri hanno lo stesso problema per caso?Sapete dirmi come risoverlo?
riko80 (21-06-11)
sempre la stessa cosa........