CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 132 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nereogaliotto Visualizza il messaggio
    Grande rom non c'è paragone con la overcome.dopo averla installata questa mattina sono rimasto sbalordito dalla fluidità e dalla velocità complessiva,e poi i risultati di quadrant,per quello che valgono,fanno impressione.
    Un grande ringraziamento allo sviluppatore!
    Due cose,non ho capito

come devo settare set cpu su smartass o ondsmand?
    Ho letto inoltre che è meglio aggiungere un profilo powersave prorità 100%
    Per lo sreen off,è vero?
    Ultima cosa per migliorare e possibiltamente aumentare il volume(sono un po sordo) si puo fare qualcosa?
    Grazie siete grandi

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani A
    Io ti consiglio Smartass come gov e 1.200 > 100 per la frequenza.

Per il profilo di setcpu è utile, aiuta a consumare meno e lo puoi installare e impostare come da suggerimento.

Per il volume hai provato a smanettare su DSP ? E' un'app che dovrebbe permetterti di controllare i vari volumi.. comunque controlla i volumi generali, vedrai sono bassi

2.  

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Non trovo piu la sd esterna con il nuovo update
    qualcuno sa il percorso
    grazie

Risolto: basta disinserirla e inserirla cosi la trova come era in origine ( sdext )
    cacchio... davvero???

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri ho installato la namarom abbandonando dopo diversi mesi la overcome e devo dire che sono molto soddisfatto delle prestazioni di questa rom anche un'analisi più approfondita dei consumi la farò la prossima setttimana dopo che si sarà stabilizzata la carica della batteria. Questa mattina ho installato la versione 5 della rom che mi ha dato un grosso problema e cioè ha trasformato la scheda di memoria in quella esterna, mentre la scheda sd è sparita. Ho provato a togliere la sd e rimontarla ma nulla per la namarom non esiste. Ovviamente apperna mettevo il sistema in recovery tutto andava a posto. Sono quindi stato costretto a formattare tutto e a reinstallare la ver 2 full e poi gli aggiornamenti fino alla 4. Ovviamente il problema compariva sia con l'update che con la full v5.

5. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

Namaless (18-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Se non ti ho risposto ti chiedo scusa, non ho letto il messaggio

Abbiamo notato che dipende da cosa ripristini con titanium backup pianta la mia rom. Purtroppo questo non possiamo cambiarlo fino a quando titanium non corregge questo problema.

Per quanto riguarda la procedura cè nella discussione la guida di aggiornamento dalla namatab, comunque non devi fare altro che installare la full install da recovery. Comunque rileggi il primo messaggio.

@tutti:
    Aggiornata la rom alla public testing 6 per rimuovere il problema nel mounting. Corretto forse anche un'altro problema, ve lo dico appena reinstallo la full install nel tab :P
    Non ti preoccupare,non c'è problema,il backup l'ho fatto da recovery,
    se posso consigliare per evitare equivoci,di specificare le rom di provenienza,per esempio io avevo la namatab 1.1.0 e pesavo che bastasse full wipe e flashare la rom,come da guida per chi proviene dalla namatab,cmq grazie per la gentilezza.ora provo a fare la full istallazione.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri ho installato la namarom abbandonando dopo diversi mesi la overcome e devo dire che sono molto soddisfatto delle prestazioni di questa rom anche un'analisi più approfondita dei consumi la farò la prossima setttimana dopo che si sarà stabilizzata la carica della batteria. Questa mattina ho installato la versione 5 della rom che mi ha dato un grosso problema e cioè ha trasformato la scheda di memoria in quella esterna, mentre la scheda sd è sparita. Ho provato a togliere la sd e rimontarla ma nulla per la namarom non esiste. Ovviamente apperna mettevo il sistema in recovery tutto andava a posto. Sono quindi stato costretto a formattare tutto e a reinstallare la ver 2 full e poi gli aggiornamenti fino alla 4. Ovviamente il problema compariva sia con l'update che con la full v5.
    Attendo con ansia l'analisi batteria così l'aggiungo alle testimonianze.

Riguardo al problema sd esterna non trovata un'utente ha soluzionato togliendo e rimettendo la sd, cosa che però a te non è successa.

Ho rilasciato poco fà la versione 6 che riporta allo standard cyanogenmod i punti di mounting.
    Mi dispiace ma purtroppo la stabilità prima di tutto

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Dopo il problema sopra citato non mi entra in recovery :-( cosa posso fare?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Attendo con ansia l'analisi batteria così l'aggiungo alle testimonianze.

Riguardo al problema sd esterna non trovata un'utente ha soluzionato togliendo e rimettendo la sd, cosa che però a te non è successa.

Ho rilasciato poco fà la versione 6 che riporta allo standard cyanogenmod i punti di mounting.
    Mi dispiace ma purtroppo la stabilità prima di tutto
    Adesso provo la versione 6 anche se ho appena finito di ripristinare le app con titanium backup.. confermo la migliore velocità di questa rom rispetto alla overcome (tieni presente che ho iniziato ad usarla dalla 1.2 e quindi un pò di esperienza ce l'ho). Mi spiace solo che si vadano a perdere le applicazioni della samsung (tipo thinkfree il navigatore e samsung apps..). Se poi posso fare un piccolo appunto non sarebbe possibile rimettere la barra della luminosità sul memu a tendina in alto? Per me era comodo. Complimenti ancora, hai un nuovo sostenitore

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Adesso provo la versione 6 anche se ho appena finito di ripristinare le app con titanium backup.. confermo la migliore velocità di questa rom rispetto alla overcome (tieni presente che ho iniziato ad usarla dalla 1.2 e quindi un pò di esperienza ce l'ho). Mi spiace solo che si vadano a perdere le applicazioni della samsung (tipo thinkfree il navigatore e samsung apps..). Se poi posso fare un piccolo appunto non sarebbe possibile rimettere la barra della luminosità sul memu a tendina in alto? Per me era comodo. Complimenti ancora, hai un nuovo sostenitore
    Piccolo appunto: il navigatore è di google.. anzi ho aggiunto il carkit che è un'interfaccia per chi utilizza il tab in macchina

Chi ha la release 5 basta che faccia l'update e dovrebbe andare tutto a posto

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ok la versione 6 risistema tutto

12. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

Namaless (18-06-11)

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Ok la versione 6 risistema tutto
    Ho notato che installandola da zero l'audio iniziale non si sente piu. Correggerò quanto prima

Pagina 79 di 132 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio