Come ultima prova ho flashato anche il modem jk5 e il problema rimane pero con questo modem l'audio del vivavoce e aumentato molto.
Prima facevo fatica a telefonare usando il vivavoce ora l'audio e molto alto.
Lo consiglio
Resto sempre in attesa per la soluzione del rilevamento della posizione
ciao se puo servirti la mia esperienza su uno dei due tablet che posseggo ,entrambi aggiornati alla vers Nama 2.00 vers 9 il primo che o aggiornato o seguito al 100% il post e quindi fatte tutte le dovute cosucce o caricato il modem consigliato km2. su questo primo tab fin dall inizio mi a dato rogne von il 3g con la connessione al router ecc. ecc. il secondo invece lo aggiornato come il primo da ginger a nama solo che invece di istallare il modem come dice nel post o lasciato cosi come, finito l aggiornamento in pratica il modem che trovo on bord e sempre il km2 ma non o mai avuto nessun problema ne di rete ne di wigget ne altro. l unica differenza con ginger e sull audio in pratica prima con ginger e modem non ricordo,,,, la suoneria la tenevo appena sopra il 50% ed era piu che alta cosi come l audio del vivavoce mentre dopo l update o dovuto portare l audio suoneria quasi al 90% e quello del vivavoce allo stesso modo leggermente piu alto, comunque nulla di eclatante, funzionante perfettamente al 100%. Tra l altro o potuto notare che da impostazioni ce un applicazione che permette diversi aggiustamenti all audio.![]()
Originariamente inviato da mantizema
Neanche da google come da primo post
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Sinceramente questa storia dei modem stà andando anche troppo per le lunghe...
Verranno fatte delle prove da me per valutare a questo punto anche gli altri modem e non solo quello piu aggiornato.
Fà sapere Tech che nella prossima release della CyanogenMod non sarà ancora disponibile la registrazione video, ma è stata migliorata (ulteriormente) la durata della batteria e miglioramenti lato kernel. Naturalmente dopo il rilascio aggiornerò anche io la rom ^_^
Originariamente inviato da Namaless
Attendo speranzoso...
La rom è favolosa, per i video capisco che si risolverà ma il modem che non va mi spiace proprio.. attendiamo un po..
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Ma nella rom non si puo' mettere il lettore video originale Samsung che non so quale sia???
Perche'??
Ho scaricato un po' di lettori ma nessuno e' fluido come quello a leggere film da 1,5 gb.
non è vero....qqplayer è velocissimo...era scritto prima......io adoro questa mod...ma tornerò all'originale...perche che nessuno sia capace ad oggi a far andare i video sul tablet non è possibile...se non ci si prestano...io non voglio rimetterci....per la cronaca...oggi volevo girare un video con la mia ragazza...senza veli...ed indovinate un po.... non andava la fotocamera...e da ieri non è cambiato nulla...fa foto nere e compare tutto nero...in piu non fa nemmeno i video....quando uscirà la namatab con i video...sarò lieto di ritornare a tutto questo...grazie del supporto ricevuto fin'ora..