CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94
Discussione:

[GUIDA] Ritornare al FW 2.2 FROYO partendo dal FW 2.3.3 GINGERBREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Queste le hai scritte tu

Sinceramente non è bello leggere "la procedura funziona con magari qualche piccolo problema" , se non l'hai provata come fai a dirlo? E' normale che mi viene un colpo quando leggo una frase del genere dopo il tempo che ho dedicato...

Secondo punto...

Infatti nessuno lo sta dicendo.. sono il primo ad avere problemi al TAB e cercare aiuto.

Nemmeno la mia è una polemica... però se tu insisti.

Per quanto riguarda la PASSWORD, ho scritto quella che richiede il pacchetto .rar da scaricare visto che un altro utente l'ha chiesto.
    Vedi che ritorniamo al punto 4 della mia breve scaletta degli errori?

Ultimo punto per Tricod

Allora meglio non postare proprio, perchè gia da titolo ha tutta l'aria di una critica.

Non l'ho fatto

------------------------------------------------------------------------

Per me non è successo niente, ho solo risposto ad un post che ha espresso un parere e dato consigli(di malfunzionamento personale) sulla mia guida, quindi pace&love

EDIT: Aggiungo ...

una bella faccina sorridente e chiudiamo qui questa discussione.
    guarda che anche nelle guide piu dettagliate si possono incontrare errori di vario tipo (nel nostro caso potrebbe essere la rom non corretta, come hai segnalato anche tu!!!), ecco perche il mio commento nn era una critica ma anzi era un volerti aiutare nel migliorare la guida che TU hai fatto con tanto di sacrificio!!!! (tutto il forum ti sara grato per questo)

diciamo che è stato tutto un malinteso e la si chiude qui la discussione!!! poi se vogliamo parlare di problemi che si POTREBBERO e ripeto POTREBBERO riscontrarsi nel ritornare a froyo andiamo avanti!!! buon giorno a tutti!!!!
    Ultima modifica di gizmo29; 01-06-11 alle 09:35

2.  
    Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!appena iscritto!possiedo un galaxy tab 7" al quale avevo messo l'altra settimana la rom overcome 2.00 e venivo dalla stock froyo in quanto il tablet e' stato acquistato pochi giorni prima.ho seguito la guida pdf classica di alterman e tutto ok.l'unico passaggio che non avevo fatto era quello dell'installare quella patch di chainfire per sbloccare il boot.oggi,dopo giorni di test di overcome,ho deciso di applicare quella pacth dato che comunque mi sarebbe servito a breve...dopo averla applicata,si e' riavviato e sono andato ancora nell'app x vedere appunto se era andato tutto ok.dice you are safe,boot sbloccato,quindi presumo tutto ok.ma tutto ok non e',in quanto al riavvio mi viene fuori una achermata di freeze con righe colorate....che e' successo?inizialmente non mi riconosceva piu la sim,in info tel non c'era piu la baseband.ora son riuscito a far funzionare ancora la sim e il tab diciamo va perfettamente..se non fosse x quel freze che non mi permette di vedere tutta la recovery e download mode (download mod poco mi importa dato che odin riconosce il tab anche se io non vedo la schermata gialla e nera..mentre recovery non leggo nulla xk appunto ci sono tutte quelle scritte.ora la mia domanda e'...ho briccato qualcosa o si puo sistemare?volevo reinstallare uno stock e riportare tutto a froyo...che dite,posso risolvere qlcs?evidentemente e' successo qualcosa al bootloader ...indirizzatemi voi piu esperti in caso,io sono nuovissimo di android...ecco un video del mio tab....grazie a tutti x eventuali risposte e consigli.
    YouTube - ‪12042011001‬‏

Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!appena iscritto!possiedo un galaxy tab 7" al quale avevo messo l'altra settimana la rom overcome 2.00 e venivo dalla stock froyo in quanto il tablet e' stato acquistato pochi giorni prima.ho seguito la guida pdf classica di alterman e tutto ok.l'unico passaggio che non avevo fatto era quello dell'installare quella patch di chainfire per sbloccare il boot.oggi,dopo giorni di test di overcome,ho deciso di applicare quella pacth dato che comunque mi sarebbe servito a breve...dopo averla applicata,si e' riavviato e sono andato ancora nell'app x vedere appunto se era andato tutto ok.dice you are safe,boot sbloccato,quindi presumo tutto ok.ma tutto ok non e',in quanto al riavvio mi viene fuori una achermata di freeze con righe colorate....che e' successo?inizialmente non mi riconosceva piu la sim,in info tel non c'era piu la baseband.ora son riuscito a far funzionare ancora la sim e il tab diciamo va perfettamente..se non fosse x quel freze che non mi permette di vedere tutta la recovery e download mode (download mod poco mi importa dato che odin riconosce il tab anche se io non vedo la schermata gialla e nera..mentre recovery non leggo nulla xk appunto ci sono tutte quelle scritte.ora la mia domanda e'...ho briccato qualcosa o si puo sistemare?volevo reinstallare uno stock e riportare tutto a froyo...che dite,posso risolvere qlcs?evidentemente e' successo qualcosa al bootloader ...indirizzatemi voi piu esperti in caso,io sono nuovissimo di android...ecco un video del mio tab....grazie a tutti x eventuali risposte e consigli.
    Allora, il problema è nato perchè per il firmware 2.3.3 gingerbread non ci vuole nessun BOOTLOADER. Quindi risolvi quel problema delle righe, reinstallando una STOCK ROM.
    In questo caso, se vuoi montare la OVERCOME 2.0.0 devi rimettere la STOCK ROM 2.3.3 GINGERBREAD e poi flashare la OVERCOME 2.0.0 senza installare il BOOTLOADER.

Se invece vuoi ritornare al FROYO 2.2 (consiglio mio..tieniti la GINGERBREAD 2.3.3), allora per installare una ROM CUCINATA devi installare il BOOTLOADER.
    Ultima modifica di marianomariano; 03-06-11 alle 00:35
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

5. Il seguente Utente ha ringraziato marianomariano per il post:

Namaless (03-06-11)

christianwebber
    Guest
    Predefinito

Io non sono riuscito a tornare da 2.3.3 al JK5 Odin3v1.7 si blocca poco dopo..!
    Ke mi cosigliate di fare..!

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christianwebber Visualizza il messaggio
    Io non sono riuscito a tornare da 2.3.3 al JK5 Odin3v1.7 si blocca poco dopo..!
    Ke mi cosigliate di fare..!
    ) SCARICARE ODIN : Odin3 v1.7.exe
    ) SCARICARE IL PACCHETTO STOCK SAFE JMK DA QUI Index of /Android/GT/Mirror/Roms/GSM/restock
    ) AVVIARE IL GALAXY TAB IN DOWNLOADING MODE E APRIRE ODIN
    ) SELEZIONARE IL FILE .PIT, IN PDA INSERIRE IL PACCHETTO STOCKSAFE JMK E MODEM JMF, RE-PARTITION SELZIONATA. START.

segui questa guida con questi files.

8. Il seguente Utente ha ringraziato marianomariano per il post:

christianwebber
    Guest
    Predefinito

Questo Firmware Ragazzi ha dentro Applicazioni di Terze parti.? Come Corriese della Sera e Gazzetta dello Sport ho altri.?: )

christianwebber
    Guest
    Predefinito

Ma il Pacchetto Modem dove va' messo..? Su PHONE di Odin3v1.7

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Ma il Pacchetto Modem dove va' messo..? Su PHONE di Odin3v1.7
    Certo in phone.

12. Il seguente Utente ha ringraziato marianomariano per il post:

christianwebber
    Guest
    Predefinito

Grazie Mariano di avermi aiutato..!: ) Grazie ancora..!

Volevo farti l'ultima domanda..! Cioe' mi sembra ke questo Firmware il JMK sia l'ultimo uscito prima del 2.3.3 per GalaxyTab7" quando poi dopo averlo Fleschato hai riscontrato delle applicazioni di terze parti come il Corriere della sera o altre..? Risp: )

Grazie ancora per la Tua disponibilita'..!

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Grazie Mariano di avermi aiutato..!: ) Grazie ancora..!

Volevo farti l'ultima domanda..! Cioe' mi sembra ke questo Firmware il JMK sia l'ultimo uscito prima del 2.3.3 per GalaxyTab7" quando poi dopo averlo Fleschato hai riscontrato delle applicazioni di terze parti come il Corriere della sera o altre..? Risp: )

Grazie ancora per la Tua disponibilita'..!
    Si puoi trovare altre applicazioni. Basta semplicemnte rimuoverle.
    Invece se vuoi il corriere della sera basta scaricare l'apk dal market.
    Per quanto riguarda il JMK, si è l'ultimo uscito per il FW Froyo.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio