Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi Aiuto..! io nn sono piu' riuscito a tornare esttamente al Firmware Originale cioe' JK5 o JID Odin3v1.7 si blocca "FALL" ma alla JMA come dalla Vs guida sopra elencata ma io inece vorrei ritornare proprio al Firmware originale cioe' alla JK5 o JID come faccio..? Risp: )
-
Quote:
Originariamente inviato da
christianwebber
ciao ragazzi aiuto..! Io nn sono piu' riuscito a tornare esttamente al firmware originale cioe' jk5 o jid odin3v1.7 si blocca "fall" ma alla jma come dalla vs guida sopra elencata ma io inece vorrei ritornare proprio al firmware originale cioe' alla jk5 o jid come faccio..? Risp: )
Allora ragazzi ho modificato la prima pagina per rendere l'installazione ancora piu' facile e veloce. Seguite la guida mi raccomando.
-
Ho seguito la guida, ma Kies ora mi dice che il mio dispositivo non può essere aggiornato! PDA:JMK/PHONE:JMF/CSC:JM5 (ITV)...
... che faccio?? Help!!
-
Quote:
grimafil
Ho seguito la guida, ma Kies ora mi dice che il mio dispositivo non può essere aggiornato! PDA:JMK/PHONE:JMF/CSC:JM5 (ITV)...
... che faccio?? Help!!
È normale. Anche a me lo dice.
L'aggiornamento non è ancora x tutti i tab.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
marianomariano
È normale. Anche a me lo dice.
L'aggiornamento non è ancora x tutti i tab.
Perdonami, ma fin'ora il mio Tab era sempre stato aggiornato immediatamente da Kies, evidentemente ora è cambiato qualche parametro che non lo fa riconoscere come aggiornabile, cioè non sono tornato esattamente ad un precedente stato del mio Tab... non esattamente credo...
-
Quote:
grimafil
Perdonami, ma fin'ora il mio Tab era sempre stato aggiornato immediatamente da Kies, evidentemente ora è cambiato qualche parametro che non lo fa riconoscere come aggiornabile, cioè non sono tornato esattamente ad un precedente stato del mio Tab... non esattamente credo...
Anche il mio tab si aggiornava sempre tramite kies. Ora devi pensare che il jmk è l'ultimo fw disponibile della samsung. Il 2.3.3 ancora non è "stato rilasciato completamente", ci sono state solo delle prove. Cmq puoi aspettare kies o aggiornare con odin seguendo la guida del nostro forum.
Ps puoi leggere in rete di almeno un altro mese prima che il gingerbread venga rilasciato.
-
La cosa strana è anche che mi ritrovo applicazioni che non ho mai avuto, come se avessi installato un fw di un altro paese!
Applicazioni tipo: Samsung MMM, Panzer Panic, NRC Next, infeCCt... io non le ho mai viste!!
-
Quote:
grimafil
La cosa strana è anche che mi ritrovo applicazioni che non ho mai avuto, come se avessi installato un fw di un altro paese!
Applicazioni tipo: Samsung MMM, Panzer Panic, NRC Next, infeCCt... io non le ho mai viste!!
È tutto normale. Basta disinstallarle.
-
Intanto, siccome sono duro, ho provato a riflashare lo stesso fw consigliato in questa guida, ma scaricandolo direttamente da Samfirmware... risultato: Tab bloccato sulla schermata d'avvio "GTab - Samsung"!
In pratica non effettua il riavvio... ora provo a flashare altri fw completi, ma credo che le cure dell'assistenza si avvicinino :)
Comunque Ginger dovrebbe essere ormai rilasciato per tutti, compresi i brand.
-
Quote:
grimafil
Intanto, siccome sono duro, ho provato a riflashare lo stesso fw consigliato in questa guida, ma scaricandolo direttamente da Samfirmware... risultato: Tab bloccato sulla schermata d'avvio "GTab - Samsung"!
In pratica non effettua il riavvio... ora provo a flashare altri fw completi, ma credo che le cure dell'assistenza si avvicinino :)
Comunque Ginger dovrebbe essere ormai rilasciato per tutti, compresi i brand.
Certo che te la sei cercata eh.. Se c'è una guida significa che è "buona" per tutti. Ti ho risposto più volte per rassicurarti ma aihmè è stato tutto tempo perso.. la prossima volta ne approfitto per dormire.