Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Certo che te la sei cercata eh.. Se c'è una guida significa che è "buona" per tutti. Ti ho risposto più volte per rassicurarti ma aihmè è stato tutto tempo perso.. la prossima volta ne approfitto per dormire.
Lol sante parole rotfl
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Salve a tutti!
Ho il tab con gingerbread 2.3.3 e la overcome hermes.
Specifico chiaramente che il passaggio da froyo a gingerbread l'ho fatto seguendo le indicazioni nella guida postata sulla home, non ho di certo aggiornato ufficialmente tramite kies. :P
Ad ogni modo vorrei tornare alla rom originale di gingerbread.
Come potrei fare? Qual'è la rom originale di gingerbread?
Grazie! :D
-
Quote:
lucaGXT
Salve a tutti!
Ho il tab con gingerbread 2.3.3 e la overcome hermes.
Specifico chiaramente che il passaggio da froyo a gingerbread l'ho fatto seguendo le indicazioni nella guida postata sulla home, non ho di certo aggiornato ufficialmente tramite kies. :P
Ad ogni modo vorrei tornare alla rom originale di gingerbread.
Come potrei fare? Qual'è la rom originale di gingerbread?
Grazie! :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html
-
Quote:
marianomariano
Allora ragazzi ho modificato la prima pagina per rendere l'installazione ancora piu' facile e veloce. Seguite la guida mi raccomando.
Una domanda: Chi ha seguito la guida, dopo esser tornato a Froyo, collegando il tab a Kies, vede gli aggiornamenti, o come al solito vede il messaggio "Questo dispositivo non è. ..." ecc. ecc.
-
Quote:
vincex256
Una domanda: Chi ha seguito la guida, dopo esser tornato a Froyo, collegando il tab a Kies, vede gli aggiornamenti, o come al solito vede il messaggio "Questo dispositivo non è. ..." ecc. ecc.
Se leggi una pagina indietro vedrai che il mio Tab non è stato riconosciuto da Kies come aggiornabile...
... con Android sono alle prime armi, ma con Bada ero abbastanza esperto di flash fw e quando Kies restituiva un messaggio d'impossibilità all'aggiornamento poteva voler dire due cose:
1 - che si era flashato un fw non riconosciuto come ufficiale da Kies;
2 - che i server Samsung stavano per rilasciare un nuovo aggiornamento ed allora restituivano quel messaggio in quel breve periodo.
Mi sarei quindi augurato che il mio Tab fosse riferito alla seconda possibilità, ma leggendo in altri forum mi ero accorto che altri utenti avevano aggiornato a Ginger i loro Tab equivalenti al mio come versione... quindi qualcosa era cambiato.
-
Quote:
grimafil
Se leggi una pagina indietro vedrai che il mio Tab non è stato riconosciuto da Kies come aggiornabile...
... con Android sono alle prime armi, ma con Bada ero abbastanza esperto di flash fw e quando Kies restituiva un messaggio d'impossibilità all'aggiornamento poteva voler dire due cose:
1 - che si era flashato un fw non riconosciuto come ufficiale da Kies;
2 - che i server Samsung stavano per rilasciare un nuovo aggiornamento ed allora restituivano quel messaggio in quel breve periodo.
Mi sarei quindi augurato che il mio Tab fosse riferito alla seconda possibilità, ma leggendo in altri forum mi ero accorto che altri utenti avevano aggiornato a Ginger i loro Tab equivalenti al mio come versione... quindi qualcosa era cambiato.
Quindi d'ora in poi ho qualcuno fa il dump oppure niente. Spero di no. Esistera un sistema che riporti il tab al firmware che viene ritenuto aggiornabile.
-
Ripeto che quel messaggio uscirà ancora fino a quando GINGERBREAD VERRA' RILASCIATO.
Poi se si dovesse ripresentare lo stesso problema dopo il rilascio ufficiale allora possiamo pensare al peggio roftl
Ci sono utenti che non hanno mai usato odin e hanno sempre aggiornato tramite kies, e si ritrovano con aggiornamenti di dicembre/gennaio come ultima versione. Quindi non tiriamo conclusioni affrettate.
-
Quote:
marianomariano
Ripeto che quel messaggio uscirà ancora fino a quando GINGERBREAD VERRA' RILASCIATO.
Poi se si dovesse ripresentare lo stesso problema dopo il rilascio ufficiale allora possiamo pensare al peggio roftl
Ci sono utenti che non hanno mai usato odin e hanno sempre aggiornato tramite kies, e si ritrovano con aggiornamenti di dicembre/gennaio come ultima versione. Quindi non tiriamo conclusioni affrettate.
Caro mariano noi eu siamo tutti nelle tue mani. :-)
-
Quote:
vincex256
Caro mariano noi eu siamo tutti nelle tue mani. :-)
Allora "siamo" ( mi aggiungo ) rovinati! roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
marianomariano
Allora "siamo" ( mi aggiungo ) rovinati! roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Se posso permettermi non credo che siamo rovinati. Lo saremmo se non ti fossi impegnato nel fare queste guide !