Marianomariano non si può rendere la stock aggiornabile? A me dice che non si può. Solo a me o anche ad altri?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Marianomariano non si può rendere la stock aggiornabile? A me dice che non si può. Solo a me o anche ad altri?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Beh mi piacerebbe aggiornare il tab con il kies ad una rom originale visto che la stanno rilasciando a tutti e poi magari tenermi da parte l'originale e flashare quelle che mettete in questo forum che sono veramente ottime, io sto utilizzando la Kratos. E' difficile modificare il cso?? saresti cosi' paziente da farmi una guida?;)
Io ho usato questo post per rimettere il FW 2.2 dopo che l'aggiornamento a Gingerbread non era andato a buon fine ed il galax tab mi si era bloccato e non ripartiva più.
Una sola domanda. E' normale che poi il Gtab riparta con le impostazioni della lingua in olandese?o_O
ciao a tutti,ragazzi è abbastanza urgente:)io ho un galaxy tab verizon,volevo mettere il software italiano con odin..che dite nn dovrei avere problemi no??e cmq volevo chiedere se nel file da scaricare è presente anche il csc,che mi servirebbe poiche mi serve in ita..grazie a tutti ciaoo
Ciao marianomariano, vorrei tornare a froyo ma il download non è + disponibile, potresti rispristinarlo per favore ?
Grazie.
scusate ragazzi ma ho scaricato da samfirmware il pack P1000XWJMK.zip february 2011 [no romania] e all'interno c sono i file:
CSC-PHNjm5 ke in odin va alla voce "CSC";
il modem JMA ke va in modem;
il file P1000XWJMK-REV03-ALL-CL900323.tar.md5 ke suppongo vada nella stringa "PDA"
ma del file " .pit" nn c'è traccia e nn so dove prenderlo! come faccio?
ps: i file sono tutti estensione " .tar.md5 " è normale?
p.ps: c'è anke qsto file "nvm_SP6160_MODEM_V09.23.03_0f104f9d.cfg" ma a cosa serve?
tnks :cool: