[GUIDA] Ritornare al FW 2.2 FROYO partendo dal FW 2.3.3 GINGERBREAD
IO non sono responsabile se usando questa guida il vostro GalaxyTab subirà dei danni o altro.
Quindi qualsiasi cosa succeda, vi assumete ogni responsabilità.
ALLORA RAGAZZI HO MODIFICATO QUESTA PRIMA PAGINA PER RENDERE L'INSTALLAZIONE ANCORA PIU' FACILE E VELOCE.
GUIDA:
-Caricare il GALAXY Tab fino al 100% ( per evitare di rimanere senza carica ed andare in panico )
-Scaricare il pacchetto P1000XXJMK ( Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! )
-Estrarre il pacchetto.rar (notate che tutti i file che servono sono dentro alle cartelle)
-Avviare Odin3 1.7 e selezionare il file "P1_add_hidden.PIT" nel campo PIT , nel campo PDA il file "P1000XXJMK.tar", nel campo PHONE "JMFMODEM/MODEM.BIN" e selezionare RE-PARTITION
-Alla fine il TAB si riavvia con FORYO 2.2 JMK e Bootloader SAFE.
AGGIUNGO QUESTA IMMAGINE:
http://img814.imageshack.us/img814/7475/odinr.jpg
Non è una critica, qui apro e qui chiudo
Il signor Gizmo sicuramente non stava "criticando" l'ottimo lavoro della tua guida, si stava riferendo a problemi comuni che ognuno di noi può riscontrare. E' stato in grado di risolvermi il problema nel migliore dei modi, anche io ho riscontrato problemi elencati già dall'utente Gizmo specialmente la parte dei firmware, che se non trovi quello giusto non parte niente o nei messaggi spunta sempre null ad ogni parola.
Un grazie per la guida e due a gizmo che con pazienza ha risolto tutti i miei problemi.
Come da titolo non è una critica, ammiro la vostra esperienza e la rispetto. Non pungete a ruota libera le persone.
CHIUDO il mio intervento, in quanto ho risolto il problema e non voglio crearne altri.
GalaxyTAb7" da 2.3.3 a Froyo 2.2 JK5 Problemi..!
Io non sono riuscito a tornare da 2.3.3 al JK5 Odin3v1.7 si blocca poco dopo..!
Ke mi cosigliate di fare..!
Galaxytab7" Firmware Froyo 2.2 JMK
Grazie Mariano di avermi aiutato..!: ) Grazie ancora..!
Volevo farti l'ultima domanda..! Cioe' mi sembra ke questo Firmware il JMK sia l'ultimo uscito prima del 2.3.3 per GalaxyTab7" quando poi dopo averlo Fleschato hai riscontrato delle applicazioni di terze parti come il Corriere della sera o altre..? Risp: )
Grazie ancora per la Tua disponibilita'..!