Visualizzazione stampabile
-
magificus!
Grazie mille marianomariano e Nameless dopo averlo passato prima in JQ1 sono successivamente riuscito a caricare la rom! che parto!
Impressioni personali: da come era stata descritta mi aspettavo qualcosa di più onestamente (att.ne non è una critica contro nessuno - ci mancherebbe), è prestante nel complesso, ma ho notato che quando esco dalle applicazioni per tornare alla home ha un paio di secondi di "Nulla" e poi appaiono le icone.
Altra cosa che non mi è piaciuta: non mi fa installare più Navigon! o per meglio dire lo installa e appena cerco di avviarlo viene chiuso.
Ultimissima: ma non si puù più utilizzare KIES per sincronizzare le info? quando lo connetto mi dice solo Archiviazione di massa...
Voto complessivo (sempre personale) 7/10
grazie ancora per il supporto che mi avete dato! :D
RETTIFICO: è più lento di prima - la Q1 per il mio andava più veloce e mi trasmetteva nua certa sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
csdragon
Grazie mille marianomariano e Nameless dopo averlo passato prima in JQ1 sono successivamente riuscito a caricare la rom! che parto!
Impressioni personali: da come era stata descritta mi aspettavo qualcosa di più onestamente (att.ne non è una critica contro nessuno - ci mancherebbe), è prestante nel complesso, ma ho notato che quando esco dalle applicazioni per tornare alla home ha un paio di secondi di "Nulla" e poi appaiono le icone.
Altra cosa che non mi è piaciuta: non mi fa installare più Navigon! o per meglio dire lo installa e appena cerco di avviarlo viene chiuso.
Ultimissima: ma non si puù più utilizzare KIES per sincronizzare le info? quando lo connetto mi dice solo Archiviazione di massa...
Voto complessivo (sempre personale) 7/10
grazie ancora per il supporto che mi avete dato! :D
RETTIFICO: è più lento di prima - la Q1 per il mio andava più veloce e mi trasmetteva nua certa sicurezza.
mi riquoto da solo.
per connettere Kies basta andare in impostazioni >sviluppo e togliere la spunta da debug usb (funziona solo se prima si disconnette il cavo usb) ..io non ci riuscivo per questo motivo
-
ok: ragazzi non so chi abbia detto che è una bella rom ma a me non pare proprio!!!
Ho scaricato Need for speed (che avevo anche nella vesione originale froyo 2.2) ed andava da dio, adesso si pianta il gioco!
Ma chui cacchio se ne frega di quadrant che mi da 1600 al posto di 1000?! è instabile sta rom e non so come facciate a dire che va bene onestamente
Delusione totale. io domani tolgo tutto ---
-
Quote:
csdragon
ok: ragazzi non so chi abbia detto che è una bella rom ma a me non pare proprio!!!
Ho scaricato Need for speed (che avevo anche nella vesione originale froyo 2.2) ed andava da dio, adesso si pianta il gioco!
Ma chui cacchio se ne frega di quadrant che mi da 1600 al posto di 1000?! è instabile sta rom e non so come facciate a dire che va bene onestamente
Delusione totale. io domani tolgo tutto ---
Hai provato ad usare la nuova NamaTAB? Mi farebbe piacere vedere come va nei giochi..
Oltre a questo la overcome è una buona rom :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
LOOOOOOOL!!!
Forse è andato qualcosa storto nell'installazione, a me non dava tutti questi problemi.
-
Bene ora dopo 4 giorni di uso vi do i miei personali giudizi che non sono basati su quadrant ma solo su valutazioni personali.
La mia configurazione è questa per i primi due giorni:
un solo widget attivo ( il controllo traffico della tre )
processore undervoltato a 800
hdspa sempre accesa, spento solo la notte ma tab lasciato acceso
telefonate una media di 4 al giorno da 15 min
uso intensivo di gtalk
Risultato: durata di 24ore ma dei lag incredibili se piu di 4 app in running.
per i secondi due giorni stesso uso di sopra ma con processore fino a 1400 e la durata era di 12 ore per miracolo e i lag rimangono ( certo nedd 4 speed vola .. ).
Differenza con la gingerbread stock: una sola la stock non ha lag, beve si la batteria ma i lag non li ha.
Differenza con la nama tab ( quella basata su ginger stock ): beve la batteria come la overcome ma è molto piu stabile.
Differenza con ultimo froyo samsung: be lag tanti ma durata della batteria buonissimo e non ho mai sentito il tab scaldare, mai.
Pareri personali è !!
-
Scusa ma coso sono iag? Io ho testato need for speed scaricato da samsung apposta x vedere cosa accadeva. É risaputo che come i giochi non ciuccia niente di piu, e i risultati sono scandalosi. Puoi provare anche te?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
csdragon
Scusa ma coso sono iag? Io ho testato need for speed scaricato da samsung apposta x vedere cosa accadeva. É risaputo che come i giochi non ciuccia niente di piu, e i risultati sono scandalosi. Puoi provare anche te?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Forse mi sono spiegato male, mai usato need for speed per i test della batteria ( cavolo mica sono pazzo !! ) ma dicevo che need for speed a 1400 va da dio. I lag sono l'unica cosa che invidio a iphone e ios, ovvero sono i rallentamenti anche solo tra lo scorrere le applicazioni cosa che anche il galaxy II ha e che piu va avanti piu penso siano un problema di android non dovuto alla potenza dei processori ( mentre per iphone e ios non si presenta mai nemmeno con 1000 app !! ) !
-
salve a tutti, intanto vorrei rispondere a chi dice che con iphone e ios non ci sono lag.... usa iphone e poi ne parliamo (anche il 4 se vuoi), ritornando in tema la rom è ottima se nn per qualke piccolo difetto di instabilita che suppongo sara risolto con gli update e cmq penso ceh sia anche colpa di ginger con froyo questo tab era una scheggia con ginger mi dispiace ma non va piu come prima.!! ciao a tutti.
-
Quote:
gizmo29
salve a tutti, intanto vorrei rispondere a chi dice che con iphone e ios non ci sono lag.... usa iphone e poi ne parliamo (anche il 4 se vuoi), ritornando in tema la rom è ottima se nn per qualke piccolo difetto di instabilita che suppongo sara risolto con gli update e cmq penso ceh sia anche colpa di ginger con froyo questo tab era una scheggia con ginger mi dispiace ma non va piu come prima.!! ciao a tutti.
Se vuoi provare un'altra ROM ti consiglio di seguire il thread CyanogenMod NamaTAB. ;)