Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sert00
no assolutamente zero prob nel pasaggio a froyo (e' la prima fatta bene che trovo,grazie e complimenti)
la rom la sto provando e va bene devo dire finora....
Grazie per la risposta.
Per me è davvero importante ascoltare i pareri di tutti, specialmente quando l'utente prova le guide ;) L'ho sempre detto che per scrivere quella guida ho impiegato più di una settimana, per evitare problemi a chi la seguiva. E non sai che soddisfazione è per me questo tuo successo:) Grazie mille.;)
-
Quote:
antoin
Ho fatto la cavia;), sono passato da namatab rc1 a questa direttamente flashando da recovery il file zip full......ovviamente prima ho fatto tutti i wipe, ragazzi questa rom è fantastica e la recovery nuova ha moltissime funzioni in più che non conosco infatti si dovrebbe approfondire l'argomento.
Comunque favolosa:p:p:p:p:p
Un consiglio... MAI e dico MAI passare da una ROM ad un'altra installando solo il pacchetto ROM.
Se non ti succede nulla nell'installazione può capitare qualcosa mentre la usi. Quindi il mio consiglio è quello di RIFARE L'INSTALLAZIONE DALL'INIZIO SE HAI UNA ROM DIVERSA DA QUELLA CHE VUOI INSTALLARE.;)
Fai attenzione.
Forse sarà anche per questo che Quadrant non ti da quei risultati. ;)
-
immagino mariano...e ti diro che io era 2 giorni che cercavo qualcosa di simile...preemessa--vengo da symbian 3 ( n8)dove il downgrade e' assolutamente impossibile--quindi,avendo la overcome 2.00 rc1 gia installata dal giorno che ho acquistato il tab nuovo (1 sett. fa)ma non avevo mai messo la patch x sbloccare il bootloader,allora mi son deciso solo dopo avere messo la rom citata sopra.tutto e' andato bene a detta del software,ma mi son trovato con un freeze in accensione che nn mi faceva leggere nulla in recovery,il tab pero andava in download e funzionava a dovere a parte che non riconosceva piu baseband e quindi no 3g,sim,ecc ecc.
in un altro forum dove sono iscritto,mi hanno consigliato di rimettere froyo e vedere se si sistemava,ma io da stra-principiante come sono in questo OS credevo non si potesse downgradare....ora tutto a posto grazie alla tua guida!:)e lascia dire che questa community italiana finora e' la piu completa sul galaxy tab che abbia visto e ci sono persone veramente disponibili.siete eccezionali androidiani!:p
-
Quote:
marianomariano
Un consiglio... MAI e dico MAI passare da una ROM ad un'altra installando solo il pacchetto ROM.
Se non ti succede nulla nell'installazione può capitare qualcosa mentre la usi. Quindi il mio consiglio è quello di RIFARE L'INSTALLAZIONE DALL'INIZIO SE HAI UNA ROM DIVERSA DA QUELLA CHE VUOI INSTALLARE.;)
Fai attenzione.
Forse sarà anche per questo che Quadrant non ti da quei risultati. ;)
Ti ringrazio per il consiglio infatti ho appena finito di installare tutto da capo seguendo la tua guida alla lettera, appena posso provo anche quadrant e ti faccio sapere se è migliorato..
Comunque io ho parecchi device sono abbastanza abituato a flashare sempre e solo da recovery...ovviamente non sapendo bene perchè per il galaxy tab è un pò diverso il sistema di flash delle rom mi atterrò alle guide ma solitamente non c'è mai bisogno negli altri device con android..
-
installazione da 0 e come da guida e risultato di quadrant 1686 a primo colpo:):):):)
Grazie per la guida e bravissimo mariano
-
Quote:
antoin
installazione da 0 e come da guida e risultato di quadrant 1686 a primo colpo:):):):)
Grazie per la guida e bravissimo mariano
Ora si che si ragiona!!! Non lo sopportavi proprio quel 1100 in quadrant!!! :)
Hai superato anche il mio valore!!!!
Sent from my GT-P1000 using tapatalk OVERCOME 2.0.0 GOLD 1400Mhz
-
ciao! per passare da nama roma a overcome che devo fare? ho la nama gingerbrea...qual ' è la migliore? grazie
-
Quote:
marianomariano
Ora si che si ragiona!!! Non lo sopportavi proprio quel 1100 in quadrant!!! :)
Hai superato anche il mio valore!!!!
Sent from my GT-P1000 using tapatalk OVERCOME 2.0.0 GOLD 1400Mhz
ragazzi
installazione pulita come ha consigliato marianomariano primo test 2093 in quadrant roftl
-
Quote:
GennySmart88
ciao! per passare da nama roma a overcome che devo fare? ho la nama gingerbrea...qual ' è la migliore? grazie
Segui la GUIDA nel PRIMO POST. ;)
Scarica i file e vai tranquillo. Non saltare nessun passaggio.
-
Porca pupazzola mi sta tentando da morire questa rom ma un'altro flash!!!!!.............per questa volta passo,piu che altro per il non dover reinstallare tutte le app............ aspettando la nuova Nama