ciao marianomariamo, ma è meglio la namatab della overcome?
Altra domanda "sciocca" facendo backup con titanum, se flasho con la nuova rom poi mi ripristina tutto tutto?
Visualizzazione stampabile
ciao marianomariamo, ma è meglio la namatab della overcome?
Altra domanda "sciocca" facendo backup con titanum, se flasho con la nuova rom poi mi ripristina tutto tutto?
sono diverse ma buone entrambe,dipende tutto dall'uso che ne fai e dalle tue esigenze...io personalmente preferisco la nama...
con titanium puoi backuppare applicazioni,giochi e dati e rimetterli subito dopo il flaswh..non perdi nulla,devi rifare qualche configurazione ma puoi re-installare applicativi,giochi,dati er pure file di sistema ho visto ma io non lo uso..
non esiste os migliore di ios x qnt riguarda la fluidita..poi per tutto il resto e' quello che ognuno pensa.ma dfiamo a cesare cio che e' di cesare,se una cosa e' vera,bisogna dirlo.io odio apple,jobs e tutta la baracca,ma iphone ne ho provati,3g\3gs\4 e non ce android che tenga sui lag.mi sento di dare assolutamente ragione a xpipa su questo.
Sto testando il kernel Koxudaxi sulla Overcome gold. Mi sembra davvero ottimo.
È forse presto per dirlo ma le performance mi sembrano decisamente migliori del kernel Overcome.
Ecco il link alla discussione su Xda:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=943669
Lo zip può essere flashato da recovery senza troppi problemi (per sicurezza ho fatto anche wipe della cache e dalvik).
Giusto! Vai con quello... ;)
si puo mettere il kernel koxudaxi con la nama tab 1.0 in modo da avere oc?vorrei ritornare alla nama classica ma senza rinunciare all'oc che c'e' sulla cyano..