Si segui la guida su XDA :)
Visualizzazione stampabile
suppongo devi usare il CWM,metterlo sulla memoria interna,riavviare in recovery (power+tasto su volume)wipe cache,factory e dalvik(in advanced)install zip from ....
se ho detto cose errate correggetemi
ah questo ancora non lo sapevo..io credevo che la nama (la tua penultima)volesse solo il cf-root kernel e non supportasse oc..o meglio..non sapevo che il kernel si puo cambiare a pčiacimento anche magari senza cambiare rom..fico..
rimetto nama dopo qualche giorno di prova con CM e provo questo kernel di koxudazi che gia l'altro giorno mi era capitato all'occhio ma non pensavo potessi utilizzarlo..
ciao, grazie.
io intendevo dire che sto partendo da zero su questa discussione su androidiani, e nei seguenti step che dice la guida
Selezionare il file .PIT (gt-p1000_mr.pit)
Selezionare il file PDA (GB_Stock_Safe_v2.tar)
Selezionare il file PHONE (JPZ Modem) (modem.bin)
Selezionare RE-PARTITION
Cliccare su START e attendere la fine dell'installazione
cosa devo cambiare per utilizzare il kernel koxudaxi?
ok penso di aver detto una ca**ata roftl
Seguo la guida di questa discussione per flashare la Overcome Gold, una volta finito tutto vado in recovery e installo da zip il kernel.
Correggetemi se sto per distruggere il tab :p
esatto cosi non friggi nulla!
saluti. volevo chiedere una cosa che non ho capito e che, da quello che ho letto, fondamentale. Ma quale memoria deve avere almeno 3GB liberi? La memoria interna o la memoria interna sd? Cioč, dove devo andare a verificare se ho la memoria da 3Gb libera? In quale applicazione?
Grazie mille.
edit: cioé , mi spiego meglio, nelle impostazioni vado in gestione memoria e lí trovo due entitŕ diverse: memoria interna (e questa é superiore ai 3 Gb, quella libera) e poi memoria interna del dispositivo (e questa é inferiore ai 3Gb). Se questa deve essere almeno di 3 Gb come faccio a liberarla?
presumo interna!