Scusatemi tanto, sono un neofita, mi chiamo Luca e sono da pochissimo entrato nel mondo andoid grazie al mio galaxy tab.
Voglio subito passare ad una nuova rom, in quanto questa qui originale non si schioda.
Questa guida mi è sembrata subito molto esauriente, tuttavia ci sono un paio di cose che non mi sono chiare.
All'inizio della guida si dice di scaricare il pacchetto 001-GB-stock-safe_v2.zip e di seguire il tutto, perfetto.. poi sono andato a vedere i miglioramenti e dice che il kernel è il 3.0 con tante altre cose.
Poi però sono andato a vedere attraverso il link la guida originale su xda, e ho visto che si parla della Overcome ROM v2.0.1 HERMES, scaricabile anch'essa dai riferimenti sotto la guida sopra rappresentata, e andando a vedere i miglioramenti ho notato che possiede il kernel 3.1.0, overcloccabile.
La mia confusione era quale prendere? Le differenze sono sostanziali? La guida presente sopra và bene anche per la Overcome ROM v2.0.1 HERMES.
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma ripeto sono nuovo e non conosco ancora bene la materia! :D
Grazie!! :)