Ma possibile che non si riesca a risolvere il problema del video rec ?? lavorate tanto per tutta sta roba .... voglio poter registrare !!|
Visualizzazione stampabile
Ma possibile che non si riesca a risolvere il problema del video rec ?? lavorate tanto per tutta sta roba .... voglio poter registrare !!|
Ciao a tutti
sono da un paio di mesi possessore del Tab utilizzato più che alto per vedere film e navigare (viaggio circa 4 ore al giorno in treno).
Volevo fare l'aggiornamento postato in questo thread ma ho alcune domande da fare.
Premetto che ho provato a leggere tutto ma le difficoltà (più che altro mie) rimangono.
Allora, il mio Tab è 3 (preso con il finanziamento) ed ha come versione Firmware 2.2, Banda base JMF e Build JMG.
Sto provando ad eseguire la guida ma al punto dove dice "Avviare il TAB e copiare nella memoria il file rom.zip (001-Overcome_v2.0.0_GOLD_Full.zip)" devo mettere questo 001007-Overcome_v2.0.1_HERMES_Wipe.zip ?
Ora sta facendo il prima passaggio con Odin.
grazie a tutti
Cavolo
è andato in Failed.
<ID:0/007> Added!!
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Set PIT file..
<ID:0/007> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> boot.bin
<ID:0/007> cache.rfs
<ID:0/007> dbdata.rfs
<ID:0/007> factoryfs.rfs
<ID:0/007> hidden.rfs
<ID:0/007> movinand.mst
<ID:0/007> param.lfs
<ID:0/007> Sbl.bin
<ID:0/007> zImage
<ID:0/007>
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Il Tab è fermo alla schermata Downloading. Che faccio ?
Forse ho trovato il motivo (mannaggia a me).
Ho il bootloader bloccato.
Provo a scaricare il firmware JMI e rifare tutto.
certo radan,devi prima mettere questa patch che ti sblocca il boot...poi procedi all'installazione della rom..occhio che e' un passaggio delicato...Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
qui 3ad di riferimento..dacci un occhio..[25.01.2011] WARNING! Do not flash JM*,KA*... README! [Patch released, L/N supported] - xda-developers
Ciao sert00
grazie per avermi risposto.
Allora, per fortuna sono riuscito a far ripartire tutto.
Ho provato il Bootloader Patch ed ho questa schermata:
http://img94.imageshack.us/img94/383...1145426.th.png
Sai come mi posso muovere ?
grazie
Grazie lo stesso tomkal, ci ero arrivato prima che scrivessi.
Ancora grazie a tutti.