Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la cavia;), sono passato da namatab rc1 a questa direttamente flashando da recovery il file zip full......ovviamente prima ho fatto tutti i wipe, ragazzi questa rom è fantastica e la recovery nuova ha moltissime funzioni in più che non conosco infatti si dovrebbe approfondire l'argomento.
Comunque favolosa:p:p:p:p:p
-
Si'...in giro per la rete tutti ne parlano bene di sta rom...ma il kernel???
LOL questo è quello che la gente vuol sapere!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Già... avevo un minestrone al posto della overcome 2 goldroftl
la rom è bellissima anche se con la overcome rc1 piu kernel overclock di xda sembrava spingere parecchio in piu la cpu sopratutto nell'apertura delle applicazioni e dei giochi
-
raga qualcun oha smanettato con le impostazioni di blade buddy?
-
no assolutamente zero prob nel pasaggio a froyo (e' la prima fatta bene che trovo,grazie e complimenti)
la rom la sto provando e va bene devo dire finora....
-
Quote:
Originariamente inviato da monkeydrufy
confermo che facendo l'update installa il kernel e va tutto ok
aggiungo anche che è overclockabile fino a 1400mhz
Grazie! Stasera quando sono a casa aggiorno la rc1 e vi dó la mia opinione
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ragazzi per chi aveva froyo o altro mi sapete dire come è il consumo soprattutto sotto wi fi ?
Inviato dal mio GT-P1000 Nama Tab + Androidiani App
-
Quote:
marianomariano
ma hai settato qualcosa per avere questo punteggio in quadrant? a me quadrant da le stesse informazioni ma quando faccio il test massimo arrivo a 1100
-
Ragazzi potreste dare i vostri risultati di quadrant? io arrivo a 1100 massimoo_O
-
Quote:
antoin
ma hai settato qualcosa per avere questo punteggio in quadrant? a me quadrant da le stesse informazioni ma quando faccio il test massimo arrivo a 1100
No, non ho settato nulla.;)
Quote:
sgufa83
Già... avevo un minestrone al posto della overcome 2 goldroftl
la rom è bellissima anche se con la overcome rc1 piu kernel overclock di xda sembrava spingere parecchio in piu la cpu sopratutto nell'apertura delle applicazioni e dei giochi
cmq devo dire che questa non è da meno ;)