Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Porca pupazzola mi sta tentando da morire questa rom ma un'altro flash!!!!!.............per questa volta passo,piu che altro per il non dover reinstallare tutte le app............ aspettando la nuova Nama
Usa Titanium Backup e vai tranquillo.;)
-
Ok mi sono quasi convinto, ma secondo te, ne vale la pena oppure le differenze sono minime, la durata della batteria mi interessa maggiormente, cosa mi dite?
-
Sembra buona...
Ho usato il tab tutta la giornata, wifi sempre accesso e bluetooth ho il 54%.
O meglio avevo... sto provando un'altra cosa..
-
Ragazzi ho.scoperto una cosa...la batteria con questa rom è infinita:cool:
-
Quote:
marianomariano
Segui la GUIDA nel PRIMO POST. ;)
Scarica i file e vai tranquillo. Non saltare nessun passaggio.
ciao! e non fa niente che ho già la rom nama con ginger sopra? c' è rischio di bloccare tutto? grazie
ieri mio frate ha brikkato il galaxy s...
-
ancora non ho installato nulla ma consiglio a chi capisce un po l'inglese di leggersi i "consigli" dei creatori della overcome qua: Welcome to The Overcome Experience . Spero d itrovare un po di tempo per riassumere tutto.
@Genny: se segui la guida da capo non importa cosa hai, tanto radi al suolo tutto.
-
Quote:
xpipa
ancora non ho installato nulla ma consiglio a chi capisce un po l'inglese di leggersi i "consigli" dei creatori della overcome qua:
Welcome to The Overcome Experience . Spero d itrovare un po di tempo per riassumere tutto.
@Genny: se segui la guida da capo non importa cosa hai, tanto radi al suolo tutto.
ok ho appena finito di fare tutto! adesso provo.... con nama mi trovavo bene, speriamo mi trovo bene anche con questa.... ma non c' un sistem apps?
-
Quote:
GennySmart88
ciao! e non fa niente che ho già la rom nama con ginger sopra? c' è rischio di bloccare tutto? grazie
ieri mio frate ha brikkato il galaxy s...
Non fa niente.
Seguendo la guida riporti il tuo terminale con il FIRMWARE 2.3.3 e poi installi la ROM. Se segui tutti i passaggi non succedde nulla.
Quote:
GennySmart88
ok ho appena finito di fare tutto! adesso provo.... con nama mi trovavo bene, speriamo mi trovo bene anche con questa.... ma non c' un sistem apps?
C'è gia tutto dentro.
-
Quote:
marianomariano
Non fa niente.
Seguendo la guida riporti il tuo terminale con il FIRMWARE 2.3.3 e poi installi la ROM. Se segui tutti i passaggi non succedde nulla.
C'è gia tutto dentro.
ciao....senti, non so te, ma con la nama mi sembrava di andare un poco meglio...più veloce....
-
Quote:
xpipa
ancora non ho installato nulla ma consiglio a chi capisce un po l'inglese di leggersi i "consigli" dei creatori della overcome qua:
Welcome to The Overcome Experience . Spero d itrovare un po di tempo per riassumere tutto.
Consiglio personale, meglio evitare questa guida. Visto che è una guida basata su l'overcome precedente.
Io ho provato a seguire alcuni passaggi per il GPS e devo dire che il FIX GPS è andato a farsi... una gita :P Non riesce più a prenderlo.
Evitate visto che con la 2.0.0 gold il fix è velocissimo.;)