sisi, adesso sono tornato a nama... a me quadrant ha fatto 1682 con evercome...
Visualizzazione stampabile
Comunque a parte gli scherzi anche a me da la stessa sensazione. Per il momento rimango con Overcome, solo per la batteria, perché sto vedendo che dura molto di piu' ma se con la prossima NamaTab, risolvono questo problema allora la reinstallo senza pensarci due volte
Scusate se mi intrometto, ma sto leggendo cose assurde. lIl valore di una rom non si può valutare da quanto fa con il quadrant ( anche perchè l'overclock è determinato dal kernel ) ma si valuta dalla stabilità e dalla fluidità. Per chi invece dice che la rom è fantastica con la batteria mi chiedo come faccia considerando che la rom esiste da soli 2 giorni ed è lo stesso creatore della rom a dirlo ( ho pubblicato un topic prendendo proprio le sue testuali parole !! ). Cerchiamo di evidenziare invece se ci sono problemi ( su xda ne hanno rilevati alcuni. )
è vero la velocità del sistema non si può valutare da un punteggio di quadrant perchè le ottimizzazioni sono fatte sul sistema e anche perchè è saputo e risaputo che quel punteggio è anche poco preciso... ma alcune applicazioni o giochi ne traggono beneficio con un valore più alto di quadrant, provato personalmente...e poi che vuoi noi appassionati ci crediamo come un mito a questo valore anche perchè lo usa da sempre tutta la comunità di android.
Per la batteria ti devo smentire perchè la rom è di giorno 2 ed abbiamo avuto tutto il tempo di provare la batteria...io ho installato la rom ieri pomeriggio e tenendolo accesso con wifi e gps sempre attivo e smanettando moltissimo senza mai spegnerlo in questo momento ho il 51% di batteria:cool:
Avete provato vodoo dalla recovery? credo serva per delle ottimizzazioni al suono ed allo schermo..qualcuno ne sa parlare meglio?
quadrant è il metodo più veloce e facile x far notare le differenze tra le ROM. Può essere anche sbagliato, però a noi piace;)
E' risaputo che dopo un flash o un installazione di una ROM si calibra la batteria.. quindi se l'utente antoin conferma la lunga durata non ci resta che ascoltare le sue parole.
Per quanto riguarda i Bug, beh io ancora non li ho riscontrati..poi è normale che se li noti vengono segnalati;)
@marino..ma che dici ? la rom puo essere totalmente instabile ma dare un quadrant altisismo, la rom non si valuta in quel modo. E' come se valutassi una macchina dalal sola velocità in rettilineo...poi però non curva !! E mi sa che non hai letto l'overcloking lo decide il kernel non la rom !!