Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è inutile fare confronti tra rom e rom..
A ognuno la sua ;)
Io con la mia mi ci trovavo bene, con overcome no, con la roto insomma, ecc.. ec.... è un'opinione che i dati quadrant non interessano ;)
Evitiamo quindi di fare queste uscite che non portano niente di positivo alla discussione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Secondo me è inutile fare confronti tra rom e rom..
A ognuno la sua ;)
Io con la mia mi ci trovavo bene, con overcome no, con la roto insomma, ecc.. ec.... è un'opinione che i dati quadrant non interessano ;)
Evitiamo quindi di fare queste uscite che non portano niente di positivo alla discussione ;)
Infatti è inutile fare confronti tra rom tu però faccia una rom magari basata su cyanogen7 perfettamente funzionante e noi ti ricorderemo nella storia del galaxy tab..:)
parola di ex cuoco;)
-
Quote:
antoin
Infatti è inutile fare confronti tra rom tu però faccia una rom magari basata su cyanogen7 perfettamente funzionante e noi ti ricorderemo nella storia del galaxy tab..:)
parola di ex cuoco;)
bro io ci provo, ma ho dei limiti mentali purtroppo XD
Se la cyanogenmod viene fuori a modo vai tranquillo che noi saremo sulla cresta :)
-
Vabbe', dai, anche se ci scappa qualche confronto tra rom non ci vedo niente di male.
Può essere molto utile per chi ancora non sa dove orientarsi.
L'importante però è mantenere sempre un tono civile e, nel caso di motivazioni basate su dati non misurabili, specificare sempre che si tratta di una sensazione personale.
Io ad esempio sono rimasto per un po' con ginger stock e l'ultima Overcome non mi sembra un missile (mi aspettavo di meglio).
La stessa batteria sembra in linea con la stock.
Cmq per adesso non ho avuto alcun problema.
-
Quote:
Namaless
bro io ci provo, ma ho dei limiti mentali purtroppo XD
Se la cyanogenmod viene fuori a modo vai tranquillo che noi saremo sulla cresta :)
A me piacerebbe che tu seguissi la tua via.
La Cyano adesso è acerba e quindi condivido l'idea di sviluppare la Nama sulla rom più matura e stabile.
-
Quote:
antoin
Infatti è inutile fare confronti tra rom
senza confronti e gusti personali ....... che gusto ci sarebbe a smanettarci su ?? che piacere ci sarebbe nella sfida, di fare una rom come il cuoco la vuole con le osservazioni degli utenti ecc ecc
Quote:
Guildamx
Vabbe', dai, anche se ci scappa qualche confronto tra rom non ci vedo niente di male.
Può essere molto utile per chi ancora non sa dove orientarsi.
questo mi sembra un ottimo pensiero
e comunque io le proverò sempre tutte...... finche non trovo quella che ad esempio (come la over) non mi da errori con i framework, o che mi piace come grafica o che comunque ha una serie di caratteristiche che mi aggradano, altrimenti resterei con la rom originale, che male non va..... (insomma...) neanche lontanamente paragonabile a una di quelle cucinate roftlroftlroftlroftlroftl
ovviamente il tutto IMHO e senza voler offendere, giudicare, criticare nessuno
notte a tutti e grazie ai vari cuochi;)
-
Quote:
Guildamx
A me piacerebbe che tu seguissi la tua via.
La Cyano adesso è acerba e quindi condivido l'idea di sviluppare la Nama sulla rom più matura e stabile.
Noi seguiamo la strada che ci eravamo prefissati di fare.. adesso la cyanogenmod è utilizzabile per cui la rom prenderà come base rom proprio lei al fine di ottimizzare e rendere ancora migliore il galaxy tab ^_^
-
Quote:
Namaless
Noi seguiamo la strada che ci eravamo prefissati di fare.. adesso la cyanogenmod è utilizzabile per cui la rom prenderà come base rom proprio lei al fine di ottimizzare e rendere ancora migliore il galaxy tab ^_^
GRANDE! è quello che ci voleva per dare una svolta al Galaxy tab....:D:D Aspetterò con ansia l'uscita della rom visto che purtroppo non posso provarla adesso...:'( ma forse è meglio dopo sperando che i test vadano bene...
-
Quote:
antoin
GRANDE! è quello che ci voleva per dare una svolta al Galaxy tab....:D:D Aspetterò con ansia l'uscita della rom visto che purtroppo non posso provarla adesso...:'( ma forse è meglio dopo sperando che i test vadano bene...
Si aspetta!! Noi testiamo e poi possiamo dare informazioni a tutti gli utenti del forum;)
-
Quote:
marianomariano
Si aspetta!! Noi testiamo e poi possiamo dare informazioni a tutti gli utenti del forum;)
Presto postiamo delle screenshots mano a mano che modifichiamo la rom :P