Ciao! Sono contento che esistano persone come voi, anche se non mi è piaciuta la overcome vi faccio i complimenti e vi auguro di continuare cosii! Buona domenica!
Ciao! Sono contento che esistano persone come voi, anche se non mi è piaciuta la overcome vi faccio i complimenti e vi auguro di continuare cosii! Buona domenica!
marianomariano (05-06-11)
Ottime impressioni di fluidità e velocità, molto dell'aspetto è preso dalla CM7, come moltissime rom sui vari galaxy. La CM7 resta ancora il riferimento per tutti.
L'unica cosa non viene ben visualizzato l'effetto blu nello scorrimento pagina, a voi?
ciao o letto che appunto sei rimasto per un po con la stock, in effetti anchio dopo averla istallata,ed essendomi trovato bene da subito non lo piu toccata. solo che ora la malattia si rifa sentire e l astinenza di cambiare sistema e sempre piu forte. lo chiedo a te perche o visto che appunto come me sei rimasto per diverso tempo con la stock e poi alcuni giorni fa sei passato alla Overcome, aldila delle aspettative a distanza di gg resteresti alla stock o e meglio la overcome? infine per l eventuale scrittura della rom Over. partendo dalla stock si deve prima caricare CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS e poi riscrivere la stok vers2 come dice la guida o dopo il root carico il file over e scrivo? tu come ai fatto? ciao e grazie.![]()
premesso che arrivo da androidiani. (2.2)
premesso che la batteria dura pochissimo ( lo uso moltissimo in internet posta mail telefonate, navigatore), mi dura si e no 8 ore
per il resto la rom è una bomba
arrivo a fare 2158 con quadrant
mi consigliate lo stesso il passagio a questa rom?
il wifi è migliorato in ricezione rispetto alla androidiani?
e lo so, che sono tante domande. me ne scuso :-D
Grazie
ciao ragazzi, ho fatto certamente quanche cappellata e adesso il mio galaxy mostra display nero con un telefono un simbolo di alert ed il pc.
Mi sono letto la guida, ho detto bene, scarico prima di tutto titanium.. mi dice che mancano i permessi alla root, allora apro odin, metto in PDA CF-root, la proceduta da FAIL e adesso non va più nulla.
Se lo riaccendo da solo quei simboli e non posso fare altro che guardarmi allo specchio e insultare il co*****ne nel riflesso!
Non è che qualche buon anima pia sa dirmi cosa fare? grazie mille
biscuter (07-06-11)