CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
Discussione:

[15.July.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v3.0.1- JUPITER ◄► Kernel v3.3.0 ◄►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi
    ragazzi, io ho un problema con il wifi, ogni tanto non si connette da solo e devo spegnere e riaccendere l'antenna per farlo ripigliare, mi hanno detto di fare l'overcome, ma come si fa? io ho aggiornato all'ultima versione come da guida:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html



    fin li tutto ok ma da ancora lo stesso problema. in questa guida nella prima schermata se clicco gli url per scaricare le overcome mi dice che l'url non eisste. come devo procede? sapreste aiutarmi?

    Per i problema dei link "scaduti" basta che vai sul sito ufficiale degli OverCome Team e trovi tutto il necessario. Per il problema del wifi, io riscontro tutto il contrario, con le Rom overcome ho problemi, con la stock no. Cmq se metti la Overcome sappi in anticipo che i consumi aumenteranno considerevolmente.


    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App


    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Per i problema dei link "scaduti" basta che vai sul sito ufficiale degli OverCome Team e trovi tutto il necessario. Per il problema del wifi, io riscontro tutto il contrario, con le Rom overcome ho problemi, con la stock no. Cmq se metti la Overcome sappi in anticipo che i consumi aumenteranno considerevolmente.


    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App


    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
    .....allora lascio perdere.... se ne va della durata della batteria...preferisco spegnere e riaccendere il wifi, non si sa mai che con il prossimo aggiornamento risolvano il problema visto che non sono l'unico a riscontrarlo. grazie mille x le info

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi
    Per i problema dei link "scaduti" basta che vai sul sito ufficiale degli OverCome Team e trovi tutto il necessario. Per il problema del wifi, io riscontro tutto il contrario, con le Rom overcome ho problemi, con la stock no. Cmq se metti la Overcome sappi in anticipo che i consumi aumenteranno considerevolmente.





    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App





    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App


    .....allora lascio perdere.... se ne va della durata della batteria...preferisco spegnere e riaccendere il wifi, non si sa mai che con il prossimo aggiornamento risolvano il problema visto che non sono l'unico a riscontrarlo. grazie mille x le info


    Puoi sempre provare e vedere come ti trovi. Molte persone che conosco sono passate alla Overcome Kratos (l'ultima uscita) tra cui pure io e devo dire che all'inizio nn lo noti, poi vedi che ogni sera devi mettere il Tab a caricare (spesso anche prima di sera). Poi per puro caso o voglia passi di nuovo alla stock e ti rendi conto che è un'altro mondo. Secondo il mio parere l'overclock(l'unica funzionalità degna di nota cha ha in più la OC) non è una valida giustificazione per un consumo così eccessivo di batteria.

    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  5. #104
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Puoi sempre provare e vedere come ti trovi. Molte persone che conosco sono passate alla Overcome Kratos (l'ultima uscita) tra cui pure io e devo dire che all'inizio nn lo noti, poi vedi che ogni sera devi mettere il Tab a caricare (spesso anche prima di sera). Poi per puro caso o voglia passi di nuovo alla stock e ti rendi conto che è un'altro mondo. Secondo il mio parere l'overclock(l'unica funzionalità degna di nota cha ha in più la OC) non è una valida giustificazione per un consumo così eccessivo di batteria.

    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
    Come già accennato in un post precedente sono un po' tentato a ritornare alla stock se non fosse per un paio di features in realtà non poi così irrinunciabili, ma sarei però curioso di sapere che utilizzo ne fai per non arrivare a sera, perchè io ho si notato un leggero decadimento della durata, ma non così drammatico; in poche parole prima (con la stock) mi faceva quasi tre giorni ed ora con la Kratos (ma anche con la Jupiter) me ne fa due abbondanti, tenendo conto che lo attacco alla mattina alle 8:30 con dati attivati, in ufficio lo collego al wi-fi per il resto della mattinata, poi di nuovo dati e ufficio sino al tardo pomeriggio; dati con ascolto musica per un oretta buona e wi-fi a casa sino, diciamo, a mezzanotte, il tutto condito da una ventina di telefonate medio-brevi e qualche partitella ad un paio di giochi (pesantucci). Ah, dimenticavo, la musica l'ascolto sia dal lettore che in streaming.
    AleUSU

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruppa
    Puoi sempre provare e vedere come ti trovi. Molte persone che conosco sono passate alla Overcome Kratos (l'ultima uscita) tra cui pure io e devo dire che all'inizio nn lo noti, poi vedi che ogni sera devi mettere il Tab a caricare (spesso anche prima di sera). Poi per puro caso o voglia passi di nuovo alla stock e ti rendi conto che è un'altro mondo. Secondo il mio parere l'overclock(l'unica funzionalità degna di nota cha ha in più la OC) non è una valida giustificazione per un consumo così eccessivo di batteria.



    Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App


    Come già accennato in un post precedente sono un po' tentato a ritornare alla stock se non fosse per un paio di features in realtà non poi così irrinunciabili, ma sarei però curioso di sapere che utilizzo ne fai per non arrivare a sera, perchè io ho si notato un leggero decadimento della durata, ma non così drammatico; in poche parole prima (con la stock) mi faceva quasi tre giorni ed ora con la Kratos (ma anche con la Jupiter) me ne fa due abbondanti, tenendo conto che lo attacco alla mattina alle 8:30 con dati attivati, in ufficio lo collego al wi-fi per il resto della mattinata, poi di nuovo dati e ufficio sino al tardo pomeriggio; dati con ascolto musica per un oretta buona e wi-fi a casa sino, diciamo, a mezzanotte, il tutto condito da una ventina di telefonate medio-brevi e qualche partitella ad un paio di giochi (pesantucci). Ah, dimenticavo, la musica l'ascolto sia dal lettore che in streaming.

    Concordo, anche ho ho il medesimo consumo di batteria, ma se tutti tornate alla stock mi aggrego anche io x solidarietá hehe


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  7. #106
    Androidiano L'avatar di tmax07


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate condivido tutto quello che dite ..ho la kratos e vedo che consuma ,la stock che dite voi è quella che si trova nel sito overcrome??la stock v5????

  8. #107
    Androidiano L'avatar di tmax07


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dimenticavo kernel???? suo originale o CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS?????

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy