CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107
Discussione:

[15.July.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v3.0.1- JUPITER ◄► Kernel v3.3.0 ◄►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato
    Ho letto questo thread ed un pò di utenti hanno problemi durante l'installazione... beh è normale se si "fa solo un copia e incolla delle guide"

    Hai saltato un passaggio che nella guida overcome risulta esserci.
    Consiglio: "prima" di aprire thread, di leggere bene la guida ufficiale e poi "sviluppare" una guida "semplice e tradotta".
    Addirittura facendo copia e incolla della guida da me postata della ROM "ICARUS" ti sei dimenticato di rinominare anche i file .rar

    Comunque ti sei dimenticato che è consigliato flashare il file " 002001-Overcome_Kernel_v3.3.0.tar " tramite odin nella voce PDA senza selezionare RE-PARTITION.
    E dopo questo passaggio si può installare la ROM tramite RECOVERY.
    VEDI PUNTO 8 della guida OVERCOME TEAM.

    PS. Per chi non riusciva ad ascoltare la sexy voce robotica:
    Dopo l'installazione del kernel la voce super sexy parlerà anche per voi!!! quindi flashate il kernel!!

    Anzi meglio che la posto qui la guida :

    The Installation Guide | The Overcome Experience
    Mariano riusciresti a fare una guida semplice come fai di solito ? :-D

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

    Quoto di brutto, io a sto giro vorrei installarla ma non comprendo la guida. Mariano dove se e e e e i ?!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    Quoto di brutto, io a sto giro vorrei installarla ma non comprendo la guida. Mariano dove se e e e e i ?!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Poi con tutto il rispetto x chi ha aperto questo thread ....ma sarebbe corretto che chi ha iniziato con con una rom..in questo caso la overcome...continuasse nei vari aggiornamenti a seguirla e recensirla...e non che altri subentrino....almeno senza un permesso....questo e' il mio parere....a me darebbe fastidio....e mi e' successo......

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In tutta sincerità io ho seguito alla lettera la guida sul sito Overcome e tutto è filato liscio come l'olio.
    AleUSU

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    Quoto di brutto, io a sto giro vorrei installarla ma non comprendo la guida. Mariano dove se e e e e i ?!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    non ti e' chiaro come scritto al primo post?e' tradotto pari pari da guida overcome

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Poi con tutto il rispetto x chi ha aperto questo thread ....ma sarebbe corretto che chi ha iniziato con con una rom..in questo caso la overcome...continuasse nei vari aggiornamenti a seguirla e recensirla...e non che altri subentrino....almeno senza un permesso....questo e' il mio parere....a me darebbe fastidio....e mi e' successo......
    prima volta che in una ommunity si debba avere un permesso x continuare a postare nuove release di una rom....ho aspettato 2\3 giorni prima di postarla appunto se veniva postata."altri subentrino di che??"cosa ce l'esclusiva su xda?sai quante volte a me capita?in altri forum son utente attivissimo e posto in continuazione ma mai dato fastidio una cosa del genere,anzi e' la prima volta che sento sta cosa.e sinceramente la trovo ridicola.forse qui su androidiani funziona cosi.....detto questo,prima e ultima volta.non posto mai piu nulla,tanto mica lo faccio per me.aspettate pure mariano
    Ultima modifica di sert00; 20-07-11 alle 13:19

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    non ti e' chiaro come scritto al primo post?e' tradotto pari pari da guida overcome


    prima volta che in una ommunity si debba avere un permesso x continuare a postare nuove release di una rom....ho aspettato 2\3 giorni prima di postarla appunto se veniva postata."altri subentrino di che??"cosa ce l'esclusiva su xda?sai quante volte a me capita?in altri forum son utente attivissimo e posto in continuazione ma mai dato fastidio una cosa del genere,anzi e' la prima volta che sento sta cosa.e sinceramente la trovo ridicola.forse qui su androidiani funziona cosi.....detto questo,prima e ultima volta.non posto mai piu nulla,tanto mica lo faccio per me.aspettate pure mariano
    Sert non ti arrabbiare niente di personale ho solo espresso il mio parere....per me tu puoi postare tutte le rom che vuoi figurati....ho solo dato scrittura ad un mio pensiero e basta:-)
    Ultima modifica di Andromeda1968; 20-07-11 alle 15:33

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    non ti e' chiaro come scritto al primo post?e' tradotto pari pari da guida overcome


    prima volta che in una ommunity si debba avere un permesso x continuare a postare nuove release di una rom....ho aspettato 2\3 giorni prima di postarla appunto se veniva postata."altri subentrino di che??"cosa ce l'esclusiva su xda?sai quante volte a me capita?in altri forum son utente attivissimo e posto in continuazione ma mai dato fastidio una cosa del genere,anzi e' la prima volta che sento sta cosa.e sinceramente la trovo ridicola.forse qui su androidiani funziona cosi.....detto questo,prima e ultima volta.non posto mai piu nulla,tanto mica lo faccio per me.aspettate pure mariano
    Caro sert00 pubblica tutte le novità che escono cosi come hai fatto, se vuoi il mio parere. Anzi se vuoi puoi anche informarmi in PM in merito.
    Da quando la ho montata, seguendo anche i tuoi consigli, finalmente ho il tab bello e veloce :-)

    Inviato dal mio P-1000 con Overcome Juppiter
    Ultima modifica di vincex256; 21-07-11 alle 19:15

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Tutti "possono" pubblicare le nuove uscite!
    Quindi ringrazio SERT00 per il contributo che da alla comunità androidiani.

    Unico consiglio che posso dare, è quello di "creare" una propria guida o di modificare (prendendo spunto) un'altra guida in modo corretto.
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che l'utente Darkpal sul forum overcome ha reso disponibile tramite XDA l'applicazione Bozze Promemoria presente nella ginger stock ma non nella juppiter. Di seguito il link

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1175705


    Inviato dal mio P-1000 con Overcome Juppiter

  10. #29
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che l'utente Darkpal sul forum overcome ha reso disponibile tramite XDA l'applicazione Bozze Promemoria presente nella ginger stock ma non nella juppiter. Di seguito il link

    [App] SketchMemo - xda-developers


    Inviato dal mio P-1000 con Overcome Juppiter
    Per chi dovesse ancora flashare, io mi ero fatto i backup anche delle applicazioni di sistema con Titanium, così ho potuto reinstallarle (quelle che mi servivano) senza problemi sulla Overcome. E così ho fatto con "Bozza promemoria" e "Pulse"
    AleUSU

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sequita alla lettera la guida ma haime mi da installazione abortita proprio nell'ultimo passaggio,quello da recovery...per essere precisi mi dice che il file zip 001003-Overcome_v3.0.1_JUPITER_Wipe è "BAD"....ora sto provando a riscaricare quest'ultimo e speriamo che vada bene.....

    Risolto,era il file corrotto
    Ultima modifica di jokerpoker1; 21-07-11 alle 23:33

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy