CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[ROM|KERNEL|MODEM] MIUI Rom 1.9.2 SGT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un paio di aggiornamenti.
    Ho scaricato un'app fotocamera dalla specie di market che ha la MIUI, e finalmente faccio le foto a 3 mega pixel. I video non vanno ancora.

    Tuttavia mi ritrovo invece col problema che le app non vanno più in modalità orizzontale, nè verticale.

    Pieffe, ma tu da quale sito hai scaricato la MIUI? E il language pack?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dal sito che trovi indicato nel primo post... per la traduzione invece da htcfanboys, che è quello indicato anche su xda per il tab.

    Tieni presente che io al momento ho mantenuto l'interfaccia in inglese.

    Quote Originariamente inviato da alphagamma Visualizza il messaggio
    Un paio di aggiornamenti.
    Ho scaricato un'app fotocamera dalla specie di market che ha la MIUI, e finalmente faccio le foto a 3 mega pixel. I video non vanno ancora.

    Tuttavia mi ritrovo invece col problema che le app non vanno più in modalità orizzontale, nè verticale.

    Pieffe, ma tu da quale sito hai scaricato la MIUI? E il language pack?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieffe30
    Dal sito che trovi indicato nel primo post... per la traduzione invece da htcfanboys, che è quello indicato anche su xda per il tab.



    Tieni presente che io al momento ho mantenuto l'interfaccia in inglese.



    Un paio di aggiornamenti.

    Ho scaricato un'app fotocamera dalla specie di market che ha la MIUI, e finalmente faccio le foto a 3 mega pixel. I video non vanno ancora.



    Tuttavia mi ritrovo invece col problema che le app non vanno più in modalità orizzontale, nè verticale.



    Pieffe, ma tu da quale sito hai scaricato la MIUI? E il language pack?

    Ciao pieffe il sito linkato nel primo post è quello ufficiale della miui, che non supporta direttamente il tab. Io invece volevo chiederti il sito del porting della miui sul galaxy tab, da cui avrai scaricato la rom.

    Su xda si parla di 1.8.26 ma anche li nessun link ufficiale, non ho trovato nemmeno il link per il download della miui 1.9.2.




    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho usato solo questi.
    Tra l'altro ho contattato chi gestisce il language pack per il tab e gli ho fatto notare i problemi.
    ci sta lavorando su.....

    Quote Originariamente inviato da alphagamma Visualizza il messaggio
    Ciao pieffe il sito linkato nel primo post è quello ufficiale della miui, che non supporta direttamente il tab. Io invece volevo chiederti il sito del porting della miui sul galaxy tab, da cui avrai scaricato la rom.

    Su xda si parla di 1.8.26 ma anche li nessun link ufficiale, non ho trovato nemmeno il link per il download della miui 1.9.2.




    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieffe30
    Io ho usato solo questi.

    Tra l'altro ho contattato chi gestisce il language pack per il tab e gli ho fatto notare i problemi.

    ci sta lavorando su.....



    Ciao pieffe il sito linkato nel primo post è quello ufficiale della miui, che non supporta direttamente il tab. Io invece volevo chiederti il sito del porting della miui sul galaxy tab, da cui avrai scaricato la rom.



    Su xda si parla di 1.8.26 ma anche li nessun link ufficiale, non ho trovato nemmeno il link per il download della miui 1.9.2.









    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Sito trovato.
    Tuttavia qualche baco c'è. Sicuramente la versione per Galaxy S è molto più stabile.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    se a qualcuno può interessare ieri avevo un'oretta di "buco" ed ho provato la MIUI 1.9.9...bella, molto "cool", come già da precedente esperienza con il mio HD2, ma ancora troppo immatura per il SGT
    Lo scorrimento della Home non è fluido, ha delle piccole incertezze già con la transizione base, il size ed il posizionamento delle icone non mi ha convinto (i widget che uso di solito, come FancyWidget, sono enormi!!), e varie incertezze qui e là...insomma tempo una mezz'oretta ed avevo di nuovo ODIN attivo per tornare indietro

    Questo per dire a chi avesse intenzione di provarla che può farlo, certo, come sempre a suo rischio e pericolo, ma ancora non è pronta per essere adottata stabile

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da root Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    se a qualcuno può interessare ieri avevo un'oretta di "buco" ed ho provato la MIUI 1.9.9...bella, molto "cool", come già da precedente esperienza con il mio HD2, ma ancora troppo immatura per il SGT
    Lo scorrimento della Home non è fluido, ha delle piccole incertezze già con la transizione base, il size ed il posizionamento delle icone non mi ha convinto (i widget che uso di solito, come FancyWidget, sono enormi!!), e varie incertezze qui e là...insomma tempo una mezz'oretta ed avevo di nuovo ODIN attivo per tornare indietro

    Questo per dire a chi avesse intenzione di provarla che può farlo, certo, come sempre a suo rischio e pericolo, ma ancora non è pronta per essere adottata stabile
    Credo che sicuramente ci sono dei bug, però mi sembra abbastanza stabile.
    C'è una lunga todo list, ma anche pregi come il browser e in generale l'interfaccia che almeno per me non ha proprio nessuna incertezza.

    Ma tu cosa suggerisci come alternativa?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphagamma Visualizza il messaggio
    Credo che sicuramente ci sono dei bug, però mi sembra abbastanza stabile.
    C'è una lunga todo list, ma anche pregi come il browser e in generale l'interfaccia che almeno per me non ha proprio nessuna incertezza.

    Ma tu cosa suggerisci come alternativa?
    Premetto che io sono un fan "spietato" della MIUI...sull'HTC HD2 che avevo prima c'erano (purtoppo in quanto non ce l'ho più) molta più scelta sulle distro MIUI, ed in generale le prestazioni erano sensibilmente migliori rispetto a quello che ho visto con la 1.9.9 sul TAB.
    La home era fluidissima, velocissima, tutto era molto più veloce, immediato, anche se comunque c'erano dei piccoli bug, ma in generale qui sono rimasto deluso...

    Purtroppo per il nostro TAB non c'è molta scelta, o la Overcome o nada...

    Per questo (ed anche perchè uso il TAB per lavoro ed ho necessità di affidabilità e basso consumo) mi trovo benissimo con la stock+modem KM2, in particolare sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla fluidità e velocità della interfaccia ADW Launcher EX 1.3.3.1, dove hai la possibilità di personalizzazioni e temi che rendono molto più gradevole la home...poi mi trovo benissimo con l'interfaccia del dialer "Dialer One" gratis sul market, che oltre ad essere molto più pratica dell'originale è anche graficamente personalizzabile (c'è il tema trasparente sulla base del wallpaper) visto che la stock con il suo tema color "legno arte povera" è di un brutto che penso sia difficile fare di peggio, ed anche poco pratica da usare

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per il nostro TAB non c'è molta scelta, o la Overcome o nada...


    Scusate se intevengo.... Io uso il tablet per lavoro, con su la NAMATAB.... è va benissimo, consumo più che accettabile.... navigando in umts - chiamando - auricoalre bluetoot - navigatore GPS, esco di casa alle 8 la mattina e rientro la sera per le 21, e lo metto in carica acceso... unica pecca i Video non li registra....

    Mi spiegate perchè per voi esiste solo Overcome, io lho provata e sono tornato al volo sulla NAMA molto più leggera e perfomante, secondo me...

    Ciao a tutti

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttm75
    Purtroppo per il nostro TAB non c'è molta scelta, o la Overcome o nada...





    Scusate se intevengo.... Io uso il tablet per lavoro, con su la NAMATAB.... è va benissimo, consumo più che accettabile.... navigando in umts - chiamando - auricoalre bluetoot - navigatore GPS, esco di casa alle 8 la mattina e rientro la sera per le 21, e lo metto in carica acceso... unica pecca i Video non li registra....



    Mi spiegate perchè per voi esiste solo Overcome, io lho provata e sono tornato al volo sulla NAMA molto più leggera e perfomante, secondo me...



    Ciao a tutti

    E ' basata su cyanogen giusto? Ma cosa ha in più?
    Ciaoee grazie!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy