CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

[ROM|KERNEL|MODEM] MIUI Rom 1.9.2 SGT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Post

    [ROM|KERNEL|MODEM] MIUI Rom 1.9.9 SGT - BETA

    DISCLAIMER:
    Sapete di cosa parlo.
    Non sono responsabile di quel che potrebbe accadere al vostro Tab con l'utilizzo di questa rom: che vi esploda in mano, si disintegri in piccoli pezzi, causi danni al vostro vicino di casa oppure subiate una metamorfosi irreversibile, qualsiasi cosa succeda, siete voi responsabili di ogni cosa.

    Il sito ufficiale del progetto, realizzato da programmatori cinesi, si trova al seguente url MIUI Official Site

    Prerequisiti:
    Sul TAB deve essere presente una ROM Gingerbread non stock.
    Per esperienza personale, il modo migliore è installare la KRATOS.
    Il sito di riferimento per questa rom è The Overcome Experience.

    Riepilogo l'installazione partendo da una Rom Froyo-based.
    PREREQUISITI

    0. Essenziale: Caricare il TAB al 100% per evitare guai
    1. Scaricare ROM | 001001-GB-Stock-Safe-v5 al seguente indirizzo
    http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=1
    2. Scaricare ROM | 001002-Overcome V3.1.0 KRATOS Wipe al seguente indirizzo http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=2
    3. Scaricare KERNEL | 002001-Overcome Kernel V3.3.1 (TAR) al seguente indirizzo http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=4

    INSTALLAZIONE KRATOS

    1.Scompattare il primo file e lasciare invece inalterati gli altri due.All'interno è presente tutto il necessario per l'operazione di flash
    2. Accendere il TAB in DOWNLOAD MODE (volume giu + power)
    3. Avviare ODIN Odin3 v1.7.exe
    4. Selezionare per il campo PIT il file gt-p1000_mr.pit
    5. Selezionare per il campo PDA il file GB_Stock_Safe_v5.tar
    6. Selezionare il campo PHONE il file JPZ Modem/modem.bin
    7. Selezionare RE-PARTITION
    8. Cliccare su START e attendere la fine dell'installazione
    9, Chiudere ODIN
    9. Riavviare il TAB in DOWNLOAD MODE (volume giu + power)
    10. Riaprire ODIN e selezionare per il campo PDA il file Overcome Kernel.tar
    11. Cliccare su START e attendere la fine dell'installazione
    Attenzione
    In questa fase viene convertito il file system del dispositivo: non spegnere per nessun motivo il TAB, occorrono circa 5 minuti di tempo, una voce robotica femminile vi guiderà lungo tutto il processo. Non occorre far nulla, il tab si riavvierà da solo.
    12. A questo punto il tab si riavvierà normalmente, occorre effettuare la configurazione iniziale
    13. Collegare il tab al PC come dispositivo di archiviazione e copiare nella memoria interna il file Overcome V3.1.0 KRATOS Wipe
    14. Riavviare il TAB in RECOVERY MODE (volume su + power)
    15. Con i tasti di regolazione del volume, scegliere install zip from sdcard e dare Ok con il tasto di accensione
    16. Scegliere choose zip from sdcard e dare ok
    17. Scegliere Overcome V3.1.0 KRATOS Wipe e dare ok, ed ancora Yes - Install Overcome V3.1.0 KRATOS Wipe
    18. Al termine del processo, cliccare su go back e scegliere ok; ripetere sino a quando non si arriva alla voce reboot e dare ok.

    LA OVERCOME KRATOS è stata installata

    INSTALLAZIONE MIUI

    Faccio riferimento alla versione 1.9.2 perché , benché sia ancora in beta testing, si è rivelata estremamente stabile.
    Non funzionano il tethering né la registrazione video.
    PREREQUISITI

    1. Scaricare la ROM MIUI al seguente indirizzo http://roms.miui.us/galaxytab/MIUI.u...d_buildbot.zip

    INSTALLAZIONE

    1. Esattamente come per la Kratos, copiare i due file sulla memoria interna del TAB
    2. Riavviare in recovery mode
    3. Installare la Rom
    4. Installare il language PACK
    5. Riavviare

    GODETEVI QUESTA SPLENDIDA ROM.


    TEMI
    Oltre a quelli scaricabili direttamente alla voce TEMI del menu IMPOSTAZIONI, si possono trovare temi estremamente interessanti al link [LOCKSCREEN + FULL THEME] Sep 09 - MIUI Theme Thread - xda-developers Sono temi rivisti appositamente per il galaxy tab per cui qualità e definizione sono ottimali per il nostro tablet.

    N.B. La traduzione in italiano comporta diverse problematiche, tipo l'impossibilità di attivare la modalità airplane e la chiusura delle chiamate in uscita. Sto provando a controllare da cosa potrebbe dipendere....
    Ultima modifica di pieffe30; 12-09-11 alle 20:33 - Motivo: REVISIONE

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli, Bari
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao sai per caso il montaggio delle memorie come avviene?
    In parole povere sai se il sistema si installa sulla sd esterna come per cm7 e NamaTab o come la overcome (montaggio memorie standard)

    Inviato dal mio GT-P7500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se ho capito quello che mi stai chiedendo direi come overcome.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieffe30
    DISCLAIMER:

    Sapete di cosa parlo.

    Non sono responsabile di quel che potrebbe accadere al vostro Tab con l'utilizzo di questa rom: che vi esploda in mano, si disintegri in piccoli pezzi, causi danni al vostro vicino di casa oppure subiate una metamorfosi irreversibile, qualsiasi cosa succeda, siete voi responsabili di ogni cosa.

    SCREENSHOT 1SCREENSHOT 2SCREENSHOT 3

    SCREENSHOT 4SCREENSHOT 5



    Il sito ufficiale del progetto, realizzato da programmatori cinesi, si trova al seguente url MIUI Official Site



    Prerequisiti:

    Sul TAB deve essere presente una ROM Gingerbread non stock.

    Per esperienza personale, il modo migliore è installare la KRATOS.

    Il sito di riferimento per questa rom è The Overcome Experience.



    Riepilogo l'installazione partendo da una Rom Froyo-based.

    PREREQUISITI

    0. Essenziale: Caricare il TAB al 100% per evitare guai

    1. Scaricare ROM | 001001-GB-Stock-Safe-v5 al seguente indirizzo

    http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=1

    2. Scaricare ROM | 001002-Overcome V3.1.0 KRATOS Wipe al seguente indirizzo http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=2

    3. Scaricare KERNEL | 002001-Overcome Kernel V3.3.1 (TAR) al seguente indirizzo http://p1000.teamovercome.net/wp-con...nload.php?id=4



    INSTALLAZIONE KRATOS

    1.Scompattare il primo file e lasciare invece inalterati gli altri due.All'interno è presente tutto il necessario per l'operazione di flash

    2. Accendere il TAB in DOWNLOAD MODE (volume giu + power)

    3. Avviare ODIN Odin3 v1.7.exe

    4. Selezionare per il campo PIT il file gt-p1000_mr.pit

    5. Selezionare per il campo PDA il file GB_Stock_Safe_v5.tar

    6. Selezionare il campo PHONE il file JPZ Modem/modem.bin

    7. Selezionare RE-PARTITION

    8. Cliccare su START e attendere la fine dell'installazione

    9, Chiudere ODIN

    9. Riavviare il TAB in DOWNLOAD MODE (volume giu + power)

    10. Riaprire ODIN e selezionare per il campo PDA il file Overcome Kernel.tar

    11. Cliccare su START e attendere la fine dell'installazione

    Attenzione

    In questa fase viene convertito il file system del dispositivo: non spegnere per nessun motivo il TAB, occorrono circa 5 minuti di tempo, una voce robotica femminile vi guiderà lungo tutto il processo. Non occorre far nulla, il tab si riavvierà da solo.

    12. A questo punto il tab si riavvierà normalmente, occorre effettuare la configurazione iniziale

    13. Collegare il tab al PC come dispositivo di archiviazione e copiare nella memoria interna il file Overcome V3.1.0 KRATOS Wipe

    14. Riavviare il TAB in RECOVERY MODE (volume su + power)

    15. Con i tasti di regolazione del volume, scegliere install zip from sdcard e dare Ok con il tasto di accensione

    16. Scegliere choose zip from sdcard e dare ok

    17. Scegliere Overcome V3.1.0 KRATOS Wipe e dare ok, ed ancora Yes - Install Overcome V3.1.0 KRATOS Wipe

    18. Al termine del processo, cliccare su go back e scegliere ok; ripetere sino a quando non si arriva alla voce reboot e dare ok.



    LA OVERCOME KRATOS è stata installata



    INSTALLAZIONE MIUI



    Faccio riferimento alla versione 1.9.2 perché , benché sia ancora in beta testing, si è rivelata estremamente stabile.

    Non funzionano il tethering né la registrazione video.

    PREREQUISITI

    1. Scaricare la ROM MIUI al seguente indirizzo http://roms.miui.us/galaxytab/MIUI.u...d_buildbot.zip

    2. Scaricare il language pack al seguente indirizzo [URL="http://htcfanboys.com/download/xavierjohn22/?action=view&file=257"]

    INSTALLAZIONE

    1. Esattamente come per la Kratos, copiare i due file sulla memoria interna del TAB

    2. Riavviare in recovery mode

    3. Installare la Rom

    4. Installare il language PACK

    5. Riavviare



    GODETEVI QUESTA SPLENDIDA ROM.





    TEMI

    Oltre a quelli scaricabili direttamente alla voce TEMI del menu IMPOSTAZIONI, si possono trovare temi estremamente interessanti al link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1249352 Sono temi rivisti appositamente per il galaxy tab per cui qualità e definizione sono ottimali per il nostro tablet.

    Attenzione alle funzionalità del telefono: per impostazione predefinita viene impostata la funzione dnd (don't disturb).
    Occorre disabilitare dalle opzioni dnd il firewall e la voce modalità sconosciuto, a quel punto si può chiamare.
    C'è un bug: non si riesce a chiudere correttamente la chiamata.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


    Insomma devo dedurre che sia bella esteticamente e basta?
    Monto la kratos e va che é una meraviglia, dici che é presto per migrare?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se la necessità è quella di usare il telefono ti direi di aspettare ancora... io come telefono non lo uso e già mi trovo benissimo!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon
    Attenzione alle funzionalità del telefono: per impostazione predefinita viene impostata la funzione dnd (don't disturb).
    Occorre disabilitare dalle opzioni dnd il firewall e la voce modalità sconosciuto, a quel punto si può chiamare.
    C'è un bug: non si riesce a chiudere correttamente la chiamata.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App


    Insomma devo dedurre che sia bella esteticamente e basta?
    Monto la kratos e va che é una meraviglia, dici che é presto per migrare?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Dire che è solo bella esteticamente è comunque riduttivo nei confronti di un lavoro ottimo. Tutto il concept riguardante l'interfaccia è stato rivisto rispetto allo standard android per fornire all'utente un sistema comodo, coerente e perchè no, estremamente piacevole.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Oggi è stata rilasciata la 1.9.9.
    Già installata, è stato risolto il bug della chiusura della chiamata!

    Qualche problema ce l'ho con l'installazione del language pack.... stay tuned!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieffe30
    Aggiornamento:

    Oggi è stata rilasciata la 1.9.9.

    Già installata, è stato risolto il bug della chiusura della chiamata!



    Qualche problema ce l'ho con l'installazione del language pack.... stay tuned!


    Peccato vorrei provarla ma uso il tab x lavoro e non posso permettermi brutti scherzi! Peccato, aspetteró

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieffe30 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Oggi è stata rilasciata la 1.9.9.
    Già installata, è stato risolto il bug della chiusura della chiamata!

    Qualche problema ce l'ho con l'installazione del language pack.... stay tuned!
    Ciao scusa perdonami la niubbaggine, ma non sono riuscito a trovare il sito dove c'è il porting per il galaxy tab e la traduzione in italiano. Anche su XDA sono fermi alla 1.8.26.

    Grazie.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare la rom dal sito indicato nel primo post e il languge pack da http://htcfanboys.com/download/xavie...=view&file=380
    Sia la rom che la traduzione vanno applicati da recovery.
    Attento però che l'applicazione del language pack comporta una serie di problemi, per esempio l'impossibilità di chiudere una chiamata o l'attivazione della modalità aeroplano.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy