CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

[ROM|KERNEL|MODEM] MIUI Rom 1.9.2 SGT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di root


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttm75 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per il nostro TAB non c'è molta scelta, o la Overcome o nada...


    Scusate se intevengo.... Io uso il tablet per lavoro, con su la NAMATAB.... è va benissimo, consumo più che accettabile.... navigando in umts - chiamando - auricoalre bluetoot - navigatore GPS, esco di casa alle 8 la mattina e rientro la sera per le 21, e lo metto in carica acceso... unica pecca i Video non li registra....

    Mi spiegate perchè per voi esiste solo Overcome, io lho provata e sono tornato al volo sulla NAMA molto più leggera e perfomante, secondo me...

    Ciao a tutti
    Non l'ho presa in considerazione perchè da quando ho terminali Android la distro Cyanogen non mi è mai andata a genio, per la grafica e perchè c'e sempre stato qualcosa che non funzionava (qui foto e video)
    COmunque ieri avevo un po' di tempo e l'ho provata; l'ho trovata fluida e veloce (anche se il tema personalizzato dal cuoco non mi ha funzionato) ed in classico stile cyanogen...però posso assicurarti che la stock che ho su è altrettanto veloce e fluida, bella grafica (grazie a ADW Launcher EX) e funziona tutto a meraviglia (la connessione con l'auricolare BT è stabile e rocciosa!!) poi senza troppi smanettamenti se ci installi Juice Defender la batteria dura 2 giorni tranquilli

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da root Visualizza il messaggio
    Non l'ho presa in considerazione perchè da quando ho terminali Android la distro Cyanogen non mi è mai andata a genio, per la grafica e perchè c'e sempre stato qualcosa che non funzionava (qui foto e video)
    COmunque ieri avevo un po' di tempo e l'ho provata; l'ho trovata fluida e veloce (anche se il tema personalizzato dal cuoco non mi ha funzionato) ed in classico stile cyanogen...però posso assicurarti che la stock che ho su è altrettanto veloce e fluida, bella grafica (grazie a ADW Launcher EX) e funziona tutto a meraviglia (la connessione con l'auricolare BT è stabile e rocciosa!!) poi senza troppi smanettamenti se ci installi Juice Defender la batteria dura 2 giorni tranquilli
    Beh guarda premesso che sicuramente la stock Gingerbread è sicuramente fatta meglio rispetto all'analoga su Galaxy S, devo dire che la MIUI è sicuramente più veoce. Non di tantissimo, il tabet è grossomodo sempre quello, ma quando apri il browser la differenza c'è e si vede. Solo questa differenza prestazionale giustifica la mancanza della registrazione video (funzione che farei fatica ad utilizzare comunque su un tablet). Non so se Namatab ha un browser altrettanto prestante.

    Poi non ho ancora capito bene, ma non sono riuscito a collegare una tastiera bt al tablet, chiaramente se dovessi verificare che MIUI non è in grado di collegare tastiere BT, beh credo che tornerei alla stock.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    i link ai download su HTCFUNBOYS non vanno

    Per cortesia mi servirebbero i seguenti file

    ROM MIUI 1.8.26 e language pack italiano
    ROM 1.9.20 e relativo language pack

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy