Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Visto che oramai una certa stabilita' operativa l'ho raggiunta, sto provando Go Launcer EX.
Veloce!
Non so come mai ma l'altra volta che l'ho provato non funzionava nessun widget, adesso si.
Bha!
Di sicuro dipende dal restore.
Samsung gt-p1000 attualmente con Overcome 4
Go launcher ex è il mio launcher preferito. Lo trovo molto veloce, leggero, ed offre molte possibilità di personalizzazione.
-
Quote:
nikko63
Go launcher ex è il mio launcher preferito. Lo trovo molto veloce, leggero, ed offre molte possibilità di personalizzazione.
Dico: veloce e' veloce, molto piu della touchwiz, forse basterebbe quello per rendere la stock un po' piu brillante, pero alcune cose bisogna apprendere ed abituarcisi, ovvero non sono solo "aggiunte" ma anche cambiamenti di operativita', nulla di eclatante, ma si sentono alle prime ore di utilizzo.
-
Quote:
lupoalba
Dico: veloce e' veloce, molto piu della touchwiz, forse basterebbe quello per rendere la stock un po' piu brillante, pero alcune cose bisogna apprendere ed abituarcisi, ovvero non sono solo "aggiunte" ma anche cambiamenti di operativita', nulla di eclatante, ma si sentono alle prime ore di utilizzo.
Ma ti piace? Sai, alle volte basta qualche piccola cosa a rendere un dispositivo come il tab molto più piacevole all'utilizzo.;)
-
Quote:
nikko63
Ma ti piace? Sai, alle volte basta qualche piccola cosa a rendere un dispositivo come il tab molto più piacevole all'utilizzo.;)
non sono del tutto convinto, ma il tema CARTOON mi piace davvero tanto, oddio, rende le cose un po meno chiare, ma mi piace davvero molto.
Come tutto, provo un po l'interfaccia e poi sapro' riferire le mie impressioni.
-
In fin dei conti preferisco l'interfaccia base, non mi incasina le dimensioni dei widget e mi piace di piu la parte di impostazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
In fin dei conti preferisco l'interfaccia base, non mi incasina le dimensioni dei widget e mi piace di piu la parte di impostazione.
Attualmente anch'io ne sto facendo a meno. Sto provando l'ultima della miui, che non me ne sta facendo assolutamente sentire la necessità. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000
Rom Miui 1.11.12
-
ragazzi che voi sappiate ci sono aggiornamenti su questa rom? io sono rimasto alla v 4.0.0
-
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Quote:
Attualmente anch'io ne sto facendo a meno. Sto provando l'ultima della miui, che non me ne sta facendo assolutamente sentire la necessità. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000
Rom Miui 1.11.12
Come ti trovi con la miui?
Quella che ho provato tempo fa non era completamente funzionale e nemmeno stabile.
Hanno sistemato tutto adesso?
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Inviato dal mio GT-P1000
Rom Miui 1.11.12
Come ti trovi con la miui?
Quella che ho provato tempo fa non era completamente funzionale e nemmeno stabile.
Hanno sistemato tutto adesso?
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0
Bhe, fra quelle che ho provato è quella che mi piace di più. Sembra che funzioni tutto,è stabile, ed il consumo della batteria mi ricorda molto quello della stock.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
nikko63
Bhe, fra quelle che ho provato è quella che mi piace di più. Sembra che funzioni tutto,è stabile, ed il consumo della batteria mi ricorda molto quello della stock.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
e cosa importante ora funge anche la videocamera