Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alambrado
Ciao come gia detto nel mio post secondo me è un riallineamento dei galaxy per poi aggiornare tutti partendo dalla stessa base. C'è ancora qualcuno che non riesce ad aggiornare da froyo a parte gli europei?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Uhm la mia base è la jq1, stock. Quella che gira da qualche giorno sembra addirittura più vecchia, non vedo allineamenti. Boh non saprei, se veramente il 5 di luglio è la data ufficiale di uscita, prendendo in prestito una celebre battuta di Eduardo "... adda passa' a nuttata" :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Io ancora non riesco ad aggiornarne... brand TIM...
In realtà oggi ho anche aggiornato Kies e non mi riconosce più neppure il tablet
-
Quote:
Cicciglio
Io ancora non riesco ad aggiornarne... brand TIM...
In realtà oggi ho anche aggiornato Kies e non mi riconosce più neppure il tablet
La butto giu cosi. Prova a cambiare porta USB sul PC. E' un tentativo
-
Tentativo già effettuato su tutte e 4 le porte USB o_O
-
Quote:
Cicciglio
Tentativo già effettuato su tutte e 4 le porte USB o_O
Forse xke hai una rom cucinata.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
marianomariano
Forse xke hai una rom cucinata.
No no... resisto da mesi alla voglia di ROM cucinata, per cui sto attendendo l'aggiornamento ufficiale
Oltrettutto ho connesso il tablet e veniva riconosciuto, ho poi fatto l'aggiornamento di kies, scollegato e ricollegato e non lo riconosce più --> Mi correggo, ho riavviato il PC e mi ha riconosciuto nuovamente il dispositivo... a questo punto manca solo l'aggiornamento
PS.: pongo nuovamente la domanda visto che l'altro topic è rimasto senza risposta, qualcuno con tablet brandizzato TIM è riuscito a fare l'aggiornamento con Kies?
-
Ho un aggiornamento di Kies! Mo' lo faccio...speriamo bene :)
Bella fregatura. Mi appare la scritta arancione "GT-P1000 non supporta l'aggiornamento firmware"
Secondo voi è un definitivo elogio funebre o semplicemente ancora, non essendo alla fine di luglio, ci sono speranze? :'(
-
Quote:
Ciuffettino
Ho un aggiornamento di Kies! Mo' lo faccio...speriamo bene :)
Bella fregatura. Mi appare la scritta arancione "GT-P1000 non supporta l'aggiornamento firmware"
Secondo voi è un definitivo elogio funebre o semplicemente ancora, non essendo alla fine di luglio, ci sono speranze? :'(
Beh a me esce sempre il solito messaggio "Questa versione. ...." forse è ancora troppo presto ;-)
-
Quote:
marianomariano
Scusatemi se aggiungo forse cose che sono già dette. Leggendo in giro vari post mi sono imbattuto in un post su di un noto forum internazionale Samfirmware il quale segnala che a partire dal 5 Luglio e per i successivi 4 giorni l'aggiornamento "EF17" ufficiale di Samsung anche definito Sprint Galaxy Tab. sarà disponibile "On The Air", tecnica meglio conosciuta come OTA solitamente usata per l'aggiornamento dei decoder DDT. Però non si parla di p-100.
Io non ci sto a capi più niente. o_O
-
Ho appena aggiornato a Gingerbread tramite kies senza nessun problema. Meno male !
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App