ok sembra che il mio problema sia windows 7.
speriamo che kies venga aggiornato presto, altrimenti niente 2.3.3
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ok sembra che il mio problema sia windows 7.
speriamo che kies venga aggiornato presto, altrimenti niente 2.3.3
Buon giorno a tutti, sono fra quelli che hanno fatto l'aggiornamento a ginger in maggio (quando Samsung faceva i test!).
Da allora, il tab non si mette più in landscape (eccetto quando lo metto sul supporto auto originale Samsung).
Fino a ieri kies mi diceva che ho l'ultima versione.
Il mio tab è no brand, garanzia italia.
Grazie anticipatamente per un aiuto.
Sergio69 Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sergio69
Mhh il fatto che si orienti in landskape quando lo metti sul supporto auto non credo sia un miracolo del supporto in plastica. Personalmente ti suggerirei di flaharlo con una rom come overcome. Piu veloce e non ti dà questi problemi
Grazie mille, malauguratamente sono un neofita di Android (ho alle spalle 10 anni e passa di WM), e proprio non saprei da che parte cominciare.
Grazie comunque della cortesia e della tempestività.
Il punto da cui cominciare è facile: nella sezione modding trovi molte guide ed esperienze di chi ti ha preceduto.
Per il tuo problema, escluso che tu abbia bloccato la rotazione dal menu a tendina (hai controllato, vero?), proverei a cercare qualche app per calibrare il giroscopio.
Grazie, ho verificato già molte volte il blocco dell'orientamento.
Grazie per la dritta sulla calibrazione e per la sezione dove orientarmi meglio.
Questo è veramente un forum eccezionale.
Saluti
Hai provato a fare un semplice ripristino di fabbrica? Prima salva quello che ti serve ;-)
Forse puo andare bene anche una semplice calibrazione del terminale... vai in applicazioni, impostazioni, display e poi selezioni calibrazione. Prova puo risolvere il tuo problema senza troppa fatica. Prova prima questo passaggio e poi il ripristino.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
La calibrazione l'ho fatta più volte, il ripristino ancora no, non proverò.
Grazie.
Io ho fatto l'aggiornamento a Giugno. La versione é sempre quella la 2.3.3 però ho notato che non ha i problemi segnalati a Maggio (i pulsanti in basso che restano accesi). E' possibile che due versioni con lo stesso numero (2.3.3) siano diverse?
Certo che è possibile. Dipende dal numero di build. Infatti della 2.3.3 ci sono sia versioni JP* che versioni JQ*.