Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ho appena aggiornato a Gingerbread tramite kies senza nessun problema. Meno male !
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Puoi giusto per curiosità segnalare gli estremi della versione ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
-
Credo ke sia la stessa che girava a maggio , no?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Alkemix
Credo ke sia la stessa che girava a maggio , no?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Incredibile! E' la stessa. Pero se oramai questa è la versione rilasciata, perche kies continua a dire "Questa versione" ecc. e non si limita a dire che si tratta della versione più aggiornata disponibile?
-
Quote:
vincex256
Scusatemi se aggiungo forse cose che sono già dette. Leggendo in giro vari post mi sono imbattuto in un post su di un noto forum internazionale Samfirmware il quale segnala che a partire dal 5 Luglio e per i successivi 4 giorni l'aggiornamento "EF17" ufficiale di Samsung anche definito Sprint Galaxy Tab. sarà disponibile "On The Air", tecnica meglio conosciuta come OTA solitamente usata per l'aggiornamento dei decoder DDT. Però non si parla di p-100.
Io non ci sto a capi più niente. o_O
Capisco il disorientamento ma il ns tab non prevede la possibilità di essere aggiornato OTA. Avevo un milestone e ho un nexus: entrambi possono essere aggiornati OTA e infatti hanno una opzione nel menù impostazioni. Opzione che manca nel ns tab...
-
Quote:
Guildamx
Capisco il disorientamento ma il ns tab non prevede la possibilità di essere aggiornato OTA. Avevo un milestone e ho un nexus: entrambi possono essere aggiornati OTA e infatti hanno una opzione nel menù impostazioni. Opzione che manca nel ns tab...
Beh alla fine sembra che kies aggiorni alla versione disponibile a maggio. In effetti qualcuno in Samfirmware mi disse che la ver ufficiale sarebbe stata identica a quella di maggio. Beh a questo punto speriamo che in Samsung Italia scappi una 2.3.4 cosi la "odinizziamo" ;-)
-
Ho installato l'aggiornamento 2.3.3. Mi spiace ma era meglio prima. Blocchi, rallentamenti, ho aggiornato Pulse, ho anche disattivato il suo aggiornamento automatico, non è servito a nulla. Tenete Froyo.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Mi spiace che tu abbia avuto problemi. Io ho gingerbread dal giorno dell'uscita della leak (11/05/11) e non ho MAI avuto problemi, sia con la stock che con tutte le derivate (Overcome). Che la versione ufficiale sia peggio della leak??
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Mi spiace che tu abbia avuto problemi. Io ho gingerbread dal giorno dell'uscita della leak (11/05/11) e non ho MAI avuto problemi, sia con la stock che con tutte le derivate (Overcome). Che la versione ufficiale sia peggio della leak??
Aggiornato con kies a ginger..nessun problema. .x ora,.mi sto toccando,!!!!!!
-
Io non riesco ad aggiornare. Ogni volta che attacco kies, il mio tab svolge le normali procedure di sincronizzazione e poi non succede nulla, anche se rimane attaccato un ora non mi segnala aggiornamenti. Stamattina si è solo aggiornato kies.