Scusate leggo che alcuni hanno aggiornato perche loro si e oo no
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate leggo che alcuni hanno aggiornato perche loro si e oo no
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
io ho un tab non italia, dovrebbe essere germania.
Non sono ancora riuscito ad aggiornarlo a gingerbread tramite kies, qualcuno sa perchè? non è forse ancora stato rilasciato il fireware per i dispositivi non italia?
Se qualcuno ne sa di più mi facesse sapere!
GRAZIE!!!
Anche la mia. E' arrivata ieri, diceva essere disponibile un aggiornamento, scaricato, ma è ancora froyo. Il venditore dice che è italiana...
Tanto per alimentare questo bellissimo topic aggiungo che ieri sera, preso da velleitá biscottiniane :-) ho collegato il tab a kies e incredibilmente! c'era un avviso di aggiornamento.... Ma non per il tab. Insomma era un file zip che kies doveva scaricare per controllare se c'erano aggiornamenti da fare.... :-)
Avrò provato almeno una decina di volte e dava sempre errore. Alla fine ci sono riuscito non so come, e il risultato è stato..... Che non c'era nessun aggiornamento :-)
Di sicuro ho capito che Kies é un bel sistema, fatto bene, stabile... Complimenti ai programmatori della Samsung ;-)
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
Ciuffetto hai tab europa (germania) anche tu?
Siamo alle solite (ho perso il conto): per i tab "europa" non sono noti aggiornamenti a Gingerbread! Aspettate pazientemente...
Per gli impazienti c'è Odin.
Ma, vi prego, non continuate a chiedere "quando esce?"... Non lo sappiamo! E non perché siamo disinformati: non lo sa nessuno se e quando uscirà un aggiornamento ufficiale.
Scusa ma non sono un assiduo frequentatore dei forum quindi non è colpa mia se sono uno dei mille assillatori che fa questa domanda
Bruno fai come me, anche io non ce l'ho Italia.... Goditi il Tab e quando uscirà, se uscirà, lo aggiorni ;-)
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Tapatalk
Ciao, mi scuso in anticipo se domando su temi di cui avete discusso a iosa, comunque, ho un galaxy tab vodafone preso usato di ottobre 2010. Per il momento funziona bene e sono soddisfatto, a parte qualche crash che mi è capitato, specialmente lanciando samsung apps. Volevo chiedervi, visto che kies (gestore telefonico davvero pessimo, a prima vista), mi dice che non è possibile aggiornare il dispositivo, pensate che prima o poi arriverà gingerbread anche per i vodafone? Seconda domanda, voglio utilizzare il tab anche come navigatore satellitare in auto. L'ho attaccato a un caricabatteria da auto con doppia usb. Una volta attaccato, il tab lancia la schermata come se lo collegassi al pc e apparentemente non carica. In realtà, l'ho lasciato sotto carica per un po' e anche se molto lentamente il dispositivo si ricarica. Ora, domanda, si dovrebbe usare solo il caricabatteria da auto ufficiale samsung? Usando un caricabatterie universale, si corre il rischio di danneggiare la batteria? Grazie per l'attenzione