CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
Discussione:

Aggiornamento ufficiale 2.3.3 tramite Kies?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Hai letto quello che ho scritto?
    La speranza ce l'hai sempre. Quanto sia fondata è impossibile dirlo.
    Non vorrei che perdessi tempo sperando in qualcosa che non ci sarà, quando con un minimo di applicazione potresti avere il tab aggiornato già domani...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera ,

io ho aspettato fino ad oggi per aggiornare il Galaxy con Kies , ho seguito la procedura , mi ha scaricato i file ha installato tutto e sul telefono ho visto tutte le varie scritte gialle di updating fino al reboot.
    Si riavvia il tutto, le apps ci sono ma non son piu' organizzate come prima ma non e' un problema. Sistemo il tutto guardo l'aggiornamento e risulta la versione 2.2
    numero build froyo.xxjmg
    kernel 2-6-32-9

Ora mi chiedo che aggiornamento mi han fatto fare???
    Se ricollego il Kies non mi fa fare piu' niente e dice che e' aggiornato all'ultima versione!

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Evidentemente nn è ancora uscito l'aggiornamento per il tuo tab. Prova a contattare Samsung tramite mail, dv scegliere qual è il codice del.modello del tuo tab, vedrai che di gt-p1000 ce ne sn tantissimi! Magari tu hai ina versione per la.quale nn è ancora stato rilasciato l'aggorbamento a gingervread.

Cmq ho letto tra le prime pagine di questa discussione che anche altri utenti lamentano il mio stesso problema, sn felice di sapere che è tutto nella norma.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2.3.6 rooted

Samsung Galaxy Tab 7 2.3.6 "rooted"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Signori oggi ho telefonato alla samsung italia e chiedendo quando sara disponibile l upgrade con enorme stupore ho scoperto che il mio tablet acquistato nella grande distribuzione in italia e di provenienza polacca e la samsung italia non permettera l upgrade a 2.3 mi hanno fornito un numero di cellulare privato che puo farlo privatamente io ho intenzione di denunciare la societa di distribuzione on quanto mi hanno raggirato saprete dirmi come possp comportatmi

Androidiano L'avatar di andreasilvy

Smartphone
    Galaxy note, galaxy nexus s,

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archeotipo Visualizza il messaggio
    Signori oggi ho telefonato alla samsung italia e chiedendo quando sara disponibile l upgrade con enorme stupore ho scoperto che il mio tablet acquistato nella grande distribuzione in italia e di provenienza polacca e la samsung italia non permettera l upgrade a 2.3 mi hanno fornito un numero di cellulare privato che puo farlo privatamente io ho intenzione di denunciare la societa di distribuzione on quanto mi hanno raggirato saprete dirmi come possp comportatmi

massima solidarietà per l'accaduto MA a prescindere dalla denuncia che puoi fare e che non so dove ti porterà potresti cercare di documentarti su come usare ODIN e provvedere da solo..tieni conto che i tecnici dell'assistenza samsung usano ODIN
    quando hai comprato il tab hai chiesto specificatamente che volevi tab non brand e italia? se si puoi chiedere la sostituzione per prodotto non conforme a quanto specificatamente richiesto

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Ma la fate sempre facile, usa Odin di qua, usa Odin di la'... ok non è difficile e con un po' di attenzione ci riuscirebbe pure mio nipote di 4 anni ad aggiornare con Odin, lo abbiamo capito, ma lo ricordate che perdono la garanzia? Ben 2 anni? o No? Voi la fate facile, uno compra un tablet , e nuovo di zecca dovrebbe pure perdere subito la garanzia? Che senso ha, mah... almeno ricordarlo ogni tanto.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma per i tablet tim ... ??? come odio queste brandizzazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate nn sn piu riuscito a seguire le discussioni quindi e' uscito o no l'aggiornamento gingerbred ufficiale su kies?

shon

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ma la fate sempre facile, usa Odin di qua, usa Odin di la'... ok non è difficile e con un po' di attenzione ci riuscirebbe pure mio nipote di 4 anni ad aggiornare con Odin, lo abbiamo capito, ma lo ricordate che perdono la garanzia? Ben 2 anni? o No? Voi la fate facile, uno compra un tablet , e nuovo di zecca dovrebbe pure perdere subito la garanzia? Che senso ha, mah... almeno ricordarlo ogni tanto.
    OFF TOPIC ON

Diciamo che su questa cosa Samsung ci marcia questo é il vero problema. Il fatto di creare presunti utenti di serie A e di serie B non sempre ha senso. Potrei ma dico potrei capirlo per i cosidetti tab eu, anche se su questa cosa avrei da dire. Infatti uno potrebbe aver acquistato regolarmente il prodotto in Germania per esempio durante un viaggio, questo non vuol dire che debba per forza essere etichettato come un "cattivone" che compra materiale d'importazione.
    OFF TOPIC OFF

Comunque per tranquillizzare tutti gli utenti di serie B come me, credo che non ci sia aggiornamento semplicemente perché il vero aggiornamento é quello uscito per CDMA il 5 luglio cioè il 2.3.4.
    che arriverà prima o poi. Altrimenti se avete fretta sapete come fare.

Inviato dal mio GT-P1000 Ugradado ad Overcome 3.0 Icarus usando Tapatalk
    Ultima modifica di vincex256; 12-07-11 alle 13:20

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    OFF TOPIC ON

Diciamo che su questa cosa Samsung ci marcia questo é il vero problema. Il fatto di creare presunti utenti di serie A e di serie B non sempre ha senso. Potrei ma dico potrei capirlo per i cosidetti tab eu, anche se su questa cosa avrei da dire. Infatti uno potrebbe aver acquistato regolarmente il prodotto in Germania per esempio durante un viaggio, questo non vuol dire che debba per forza essere etichettato come un "cattivone" che compra materiale d'importazione.
    OFF TOPIC OFF

Comunque per tranquillizzare tutti gli utenti di serie B come me, credo che non ci sia aggiornamento semplicemente perché il vero aggiornamento é quello uscito per CDMA il 5 luglio cioè il 2.3.4.
    che arriverà prima o poi. Altrimenti se avete fretta sapete come fare.

Inviato dal mio GT-P1000 Ugradado ad Overcome 3.0 Icarus usando Tapatalk
    Concordo a pieno!

Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio