Perchè a me no e a te si? :)
Il 5 luglio al 99% uscirà l'aggiornamento ufficiale per tutti i terminali ( almeno si spera )
Sprint updating the Samsung Galaxy Tab with Gingerbread on July 5 -- Engadget
Visualizzazione stampabile
Perchè a me no e a te si? :)
Il 5 luglio al 99% uscirà l'aggiornamento ufficiale per tutti i terminali ( almeno si spera )
Sprint updating the Samsung Galaxy Tab with Gingerbread on July 5 -- Engadget
Beh' noi siam qui :)
Leggevo comunque che qualcuno lamenta una batteria meno durevole dopo l'aggiornamento.... ovviamente tenendo presente che in genere sui forum si scrive per lamentare un problema e più raramente per dire che va bene ;)
come scritto e riportato 1000 volte...
aggiornamento a fine Luglio.... si spera....
Kies mi ha aggiornato automaticamente il tablet alla versione gingerbread. In effetti, il primo giorno che l'ho usato con l'aggiornamento il programma pulse mi ha ciucciato talmente tanta batteria che il galaxy è durato appena sei ore, dopo aver fatto un hard reset per eliminare file inutili e dopo aver aggiornato pulse come suggerito qui nel forum, in effetti sto registrando una durata maggiore della batteria.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Bibleboy, quindi l'autonomia è tornata la solita o qualcosa si perde comunque?
Inviato dal mio Ciuff-Droid GT-P1000 usando Androidiani App
Pee il momento pare durare come prima dell'aggiornamento
Gingerbread, identico a quello distribuito in questi gg, è in giro da quasi due mesi e la durata è confermata come praticamente identica a froyo...
Preciso come sempre :)
Ciao,
io ho aggiornato ieri a Gingerbread 2.3.3 il mio riscontro:
tab + lento, browser di default lentissimo nel rendering, ho dovuto disinstallare firefox che mi ha mandato in blocco il tab 3 volte.
mmm speravo meglio...
Ciao,
anche io ho notato che il tab sia più lento rispetto a prima, penso che sia allocata più ram, consigli? Per quanto riguarda la batteria non mi sembra che ci siano problematiche grosse.
Strano. Con la GB leak (la JQ1 in circolazione da tempo) il tab, e soprattutto il browser, è più veloce e anche perfettamente stabile. Non ho provato però firefox...
La memoria allocata è identica a froyo, spannometricamente parlando.
Il browser è migliorato notevolmente è vero, noto solo che dopo un utilizzo prolungato del tab diventa un pò scattoso. Prima questo non capitava.
A tal proposito, avrei una curiosità. All'indomani del "fattaccio ;)", faccio riferimento al messaggio ufficiale di Samsung la quale temporaneamente rese disponibile per alcune ore la versione JQ1 e che in seguito a Giugno, che poi è diventato Luglio, avrebbe rilasciato la versione ufficiale.
Nel comunicato si ribadiva che chi aveva effettuato l'upgrade non doveva preoccuparsi visto che si trattava comunque di una versione funzionante.
Quindi mi chiedo: coloro che all'epoca, a maggio, hanno aggiornato tramite Kies, stanno scaricando i nuovi aggiornamenti di cui leggo nei vari post ? come ad esempio la pda :jp7/phone:jps/csc:jp2(omn) scaricata da alambrado ?
Aspettiamo una risposta. Ma secondo me non ricevono alcun aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Ciao come gia detto nel mio post secondo me è un riallineamento dei galaxy per poi aggiornare tutti partendo dalla stessa base. C'è ancora qualcuno che non riesce ad aggiornare da froyo a parte gli europei?
Io ancora nulla, ma sono europeo...
Uhm la mia base è la jq1, stock. Quella che gira da qualche giorno sembra addirittura più vecchia, non vedo allineamenti. Boh non saprei, se veramente il 5 di luglio è la data ufficiale di uscita, prendendo in prestito una celebre battuta di Eduardo "... adda passa' a nuttata" :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Io ancora non riesco ad aggiornarne... brand TIM...
In realtà oggi ho anche aggiornato Kies e non mi riconosce più neppure il tablet
Tentativo già effettuato su tutte e 4 le porte USB o_O
No no... resisto da mesi alla voglia di ROM cucinata, per cui sto attendendo l'aggiornamento ufficiale
Oltrettutto ho connesso il tablet e veniva riconosciuto, ho poi fatto l'aggiornamento di kies, scollegato e ricollegato e non lo riconosce più --> Mi correggo, ho riavviato il PC e mi ha riconosciuto nuovamente il dispositivo... a questo punto manca solo l'aggiornamento
PS.: pongo nuovamente la domanda visto che l'altro topic è rimasto senza risposta, qualcuno con tablet brandizzato TIM è riuscito a fare l'aggiornamento con Kies?
Ho un aggiornamento di Kies! Mo' lo faccio...speriamo bene :)
Bella fregatura. Mi appare la scritta arancione "GT-P1000 non supporta l'aggiornamento firmware"
Secondo voi è un definitivo elogio funebre o semplicemente ancora, non essendo alla fine di luglio, ci sono speranze? :'(
Scusatemi se aggiungo forse cose che sono già dette. Leggendo in giro vari post mi sono imbattuto in un post su di un noto forum internazionale Samfirmware il quale segnala che a partire dal 5 Luglio e per i successivi 4 giorni l'aggiornamento "EF17" ufficiale di Samsung anche definito Sprint Galaxy Tab. sarà disponibile "On The Air", tecnica meglio conosciuta come OTA solitamente usata per l'aggiornamento dei decoder DDT. Però non si parla di p-100.
Io non ci sto a capi più niente. o_O
Ho appena aggiornato a Gingerbread tramite kies senza nessun problema. Meno male !
Credo ke sia la stessa che girava a maggio , no?
Beh alla fine sembra che kies aggiorni alla versione disponibile a maggio. In effetti qualcuno in Samfirmware mi disse che la ver ufficiale sarebbe stata identica a quella di maggio. Beh a questo punto speriamo che in Samsung Italia scappi una 2.3.4 cosi la "odinizziamo" ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Ho installato l'aggiornamento 2.3.3. Mi spiace ma era meglio prima. Blocchi, rallentamenti, ho aggiornato Pulse, ho anche disattivato il suo aggiornamento automatico, non è servito a nulla. Tenete Froyo.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Mi spiace che tu abbia avuto problemi. Io ho gingerbread dal giorno dell'uscita della leak (11/05/11) e non ho MAI avuto problemi, sia con la stock che con tutte le derivate (Overcome). Che la versione ufficiale sia peggio della leak??
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Aggiornato con kies a ginger..nessun problema. .x ora,.mi sto toccando,!!!!!!
Io non riesco ad aggiornare. Ogni volta che attacco kies, il mio tab svolge le normali procedure di sincronizzazione e poi non succede nulla, anche se rimane attaccato un ora non mi segnala aggiornamenti. Stamattina si è solo aggiornato kies.