Visualizzazione stampabile
-
Nessuno però mi doce cm nn far rallentare il tab XD io penso che sia un modo diverso di gingerbread di gestire le risorse hardware, altrimenti cm farebbe a consumare meno battria?? :) fine dela storia...me lo tengo un po' lw to in attesa di un probabile aggiornamento...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Nessuno però mi dice cm nn far rallentare il tab XD io penso che sia un modo diverso di gingerbread di gestire le risorse hardware, altrimenti cm farebbe a consumare meno batteria?? Me lo tengo cosí in attesa di un probabile aggiornamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurenzo
Si 3 giorni...! Col caricabatterie collegato!
Forse...
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Libero di non crederci ma è così :-X
-
Quote:
Emptiness
Nessuno però mi dice cm nn far rallentare il tab XD io penso che sia un modo diverso di gingerbread di gestire le risorse hardware, altrimenti cm farebbe a consumare meno batteria?? Me lo tengo cosí in attesa di un probabile aggiornamento...
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Il mio tab non rallenta e attualmente è acceso ininterrottamente da 118 h e 10 min :cool:
-
Ok ne prendo atto... :( provo a formattarlo e vi dico.
-
Quote:
freccia
Libero di non crederci ma è così :-X
Tu usi una batteria al plutonio ! roftl ;)
-
Quote:
freccia
Il mio tab non rallenta e attualmente è acceso ininterrottamente da 118 h e 10 min :cool:
anche a me sembra impossibile una durata del genere....
-
Quote:
rubesh
anche a me sembra impossibile una durata del genere....
Adesso sono a 1 giorno e 5 ore dal momento della massima ricarica con il 68% rimanente di carica,ripeto,con:wifi skype,pulse,notifiche varie di facebook,gmail,sms sempre attivi.Una chiamata skype di mezz'ora qualche pagina web letta,utilizzo della calcolatrice,visualizzazione regolare dell'applicazione di facebook,un po'di video su youtube...
Questa è la mia situazione :cool:
-
Quote:
freccia
Adesso sono a 1 giorno e 5 ore dal momento della massima ricarica con il 68% rimanente di carica,ripeto,con:wifi skype,pulse,notifiche varie di facebook,gmail,sms sempre attivi.Una chiamata skype di mezz'ora qualche pagina web letta,utilizzo della calcolatrice,visualizzazione regolare dell'applicazione di facebook,un po'di video su youtube...
Questa è la mia situazione :cool:
Beato te, alla fine a me basta che duri almeno un giorno pieno, dai, mi accontento.
Inviato da Galaxy Tab P1000 Gingerbread (JQ1 ITV)
-
Per me l'ha truccato. Avrà ridotto il carburatore