son riuscito a root-are solo con super one click.
Confermo che se si usa odin 1.7 la tastiera non funziona, ho fatto diverse prove.
Il primo flash s'e' svegliato con delle applicazioni tedesche, e non so il perche visto che dentro c'era una sim italiana;
il secondo flash ripartendo sempre dalla stock, all'avvio segnalava il crash del dizionario inglese...bha
il terzo flash sempre da stock non andava la tastiera (stavo provando a vedere se dipendesse da odin il comportamento strano.
Adesso sto facendo il quarto flash, riparto dalla stock gbsafe usando odin1.85
edit: e poi provo a metterci il kernel della overcome 4, ho letto su xda che si puo fare....
edit 2: al quarto flash e' andato tutto a posto, ho messo anche il kernel della overcome 4, adesso sta facendo la conversione del filesystem....incrocio le dita, poi provo a rootarlo
edit 3: il kernel overcome su 2.3.6 funziona! adesso provo il root con super one click
Edit 4: e' di una velocità e fluidità impressionante, ma mi sono accorto solo adesso che non va la tastiera.
che pillole! non si root-a con super one click, l'applicazione e' andata in crash e il telefono s'e' spento...o il telefono s'e' spento e l'applicazione e' andata in crash.
edit 5: riparto dalla gbsafe, ripasso a 2.3.6, root con super one click e poi kernel della overcome 4....
edit 6: non funziona la tastiera ugualmente, ma il file da flashare per il root si!
ma vacci a capire nulla!
Riparto un'altra volta dalla stock, ma stavolta dalla mia e non da quella di xda.
edit 7: ripartito dalla mia stock adesso il tab ha la tastiera funzionante, non si root-a tramite la patch da flashare e ha di nuovo alcune icone in piu in tedesco e alcune in meno...
stp cercando di avere root tramite super one click