CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 187
Discussione:

Cyanogenmod10 UNOFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Loregori63

Smartphone
    LG E900, iPhone 5, Note 3 LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora faccio chiarezza: Sia le ROM ufficiali, TIM o ITV, con il 3.2 lo spazio sdcard viene visto correttamente, come del resto il tablet da PC. Con Cyanogenmod 9 (CWM 6.0.1.0) idem, mentre con Cyanogenmod 10 o com AOSP lo spazio sdcard viene visto come pieno e non scrivibile sia dal tablet che dal PC.

2.  
    Androidiano L'avatar di diablodan

Smartphone
    hauwei g330

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

seguendo questa guida ho finalmente installata Cyanogenmod10 UNOFFICIAL vs.10-20121030-UNOFFICIAL-p5,pero' volevo chiedere come mai il telefono non va,appena parte una chiamata riattacca subito,quindi essendo non molto pratico volevo chiedere se ho dimenticato io di installare qualcos'altro per quanto riguarda la parte telefonica o non va propio su questa rom grazie.
    Ultima modifica di diablodan; 02-11-12 alle 10:49

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Scusa ma non hai appena creato un thread apposito?Ad ogni modo potrebbe essere una installazione non pulita (come ti avrvo già risposto) oppure un problema col modem, prova a flashare un qualunque modem e vedi se risolvi ;-)

Inviato dal mio ParanoidNote 2.52 - Hydracore 7STD

Smartphone
    hauwei g330

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non hai appena creato un thread apposito?Ad ogni modo potrebbe essere una installazione non pulita (come ti avrvo già risposto) oppure un problema col modem, prova a flashare un qualunque modem e vedi se risolvi ;-)

mi spiegheresti come flashare il modem,comunque il 3g funziona ma solo la parte internet mentre il telefono no,se avresti una guida come fare per il modem te ne sarei grato,io ho scaricato questa versione [ROM] [JB] [P7300/P7310] CyanogenMod 10 [2012-10-30] - xda-developers quella 7300 la prima e ho fatto tutti i wipe tranne quello system.

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablodan Visualizza il messaggio
    mi spiegheresti come flashare il modem,comunque il 3g funziona ma solo la parte internet mentre il telefono no,se avresti una guida come fare per il modem te ne sarei grato,io ho scaricato questa versione [ROM] [JB] [P7300/P7310] CyanogenMod 10 [2012-10-30] - xda-developers quella 7300 la prima e ho fatto tutti i wipe tranne quello system.
    Ok, allora devi flashare il modem, lo scarichi da XDA (sul thread delle chiamate vocali), e si flasha come un normale zip (se vuoi puoi fare i wipes cache e dalvok)! Per il resto il format system è molto importante (anche se non è la causa del problema, ma è ovviamente la mancanza del modem).

Quindi, chiaro? Scarichi il modem (va bene uno qualsiasi), ma SENZA scaricare la patch su XDA (funge solo su ICS), poi wipes cache e dalvik, poi flashi, e poi mi fai sapere ;-)

EDIT: il post è http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31254809, alla fine del primo post trovi il primo file da flashare come ti ho deto!
    Ultima modifica di 7raiden7; 02-11-12 alle 20:10

7. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

diablodan (02-11-12)

Smartphone
    hauwei g330

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

intanto grazie,ora riesco a telefonare ma non a ricevere inoltre quando vado per riagganciare la chiamata non termina,e' come se il pulsante non funziona per riagganciare devo spegnere il tab hai qualche idea,ho scaricato il 1 file CWM_I9103XXLQ3_Modem,fatto i wipe e poi ho flashato
    Ultima modifica di diablodan; 02-11-12 alle 21:07

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

intanto grazie,ora riesco a telefonare ma non a ricevere inoltre quando vado per riagganciare la chiamata non termina,e' come se il pulsante non funziona per riagganciare devo spegnere il tab hai qualche idea,ho scaricato il 1 file CWM_I9103XXLQ3_Modem,fatto i wipe e poi ho flashato
    Io sinceramente ho avuto lo stesso problema, penso sia dovuto al dialer, io non chiamo molto dal tablet e non mi sono documentato! Potresti provare exDialer per esempio, che è velocissimo! Poi per quantità ricevere non ne ho idea, sei nella nightly del 30? Perché ultimamente non mi pare di aver letto che ci fosse questo bug!

Smartphone
    hauwei g330

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ieri leggendo un po su xda ho trovato altri utenti con il mio problema ma non penso che abbiano risolto,ora provo l'app che mi hai consigliaato e ti faccio sapere,ti volevo chiedere la versione piu' stabile di Cyanogenmod10 qual'e',oltre a cynogenmod come rom stabili e complete mi puoi indicare qualcosa d'altro anche ics grazie.

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

ieri leggendo un po su xda ho trovato altri utenti con il mio problema ma non penso che abbiano risolto,ora provo l'app che mi hai consigliaato e ti faccio sapere,ti volevo chiedere la versione piu' stabile di Cyanogenmod10 qual'e',oltre a cynogenmod come rom stabili e complete mi puoi indicare qualcosa d'altro anche ics grazie.
    Per le Cyano si è visto che più sono recenti le nightly più sono stabili e bugfree! Quindi se parti da base Cyano10, bastano wipe cache e wipe dalvik per aggiornare, così da non per i dati! Poi come ROM stabili con base ICS puoi controllare su XDA quello di Tracid, oppure la Stock Ultimate di Safariking, entrambe ottime e fluide! Ti posterei i link, ma sono in aeroporto li trovi immediatamente nella sezione Android Development del Tab8.9 (tanto ci sono pochissime discussioni)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sono alla versione del 25 ottobre presa dal forum da-developers. Se volessi aggiornare alla versione del 30 senza perdere i dati cosa dovrei fare?e la versione nightly dove si scarica?

Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio