non so con certezza come la usi android, per il multitasking credo equivalga a windows.
Ma se la tendenza è quella di aumentarla un motivo ci sarà![]()
Per chi ha aggiornato con successo il suo tab s 10.5 a lollipo, può specificare se è un nobrand, vodafone o tim, sul mio vodafone ho provato a metterci la versione vodafone germania, ma sono incappato nell'errore Fail!(Ext4).
ITV una scheggiasono veramente soddisfatto da tutti i punti di vista. personalmente non ho notato nessuna differenza. cambia graficamente la tastiera rispetto ad hong kong ma a livello di prestazioni ok. ho fatto anche il root e con qualche piccolo ritocchino va a meraviglia ma anche senza root il tablet è soddisfacente.
Ciao a tutti, sono in procinto di aggiornare il mio tab s 10.5, ma vorrei prima chiedere qualche info... Allora, il mio è rootato (l'avevo già preso usato così, ma in ogni caso l'avrei rootato io comunque...), quindi volevo sapere se una volta aggiornato perde il root o se resta, indipendentemente che lo aggiorni con kies o con odin. Per l'aggiornamento consigliate kies o odin? Nel caso lo faccia con odin è meglio fare prima dei wipe o no? Se poi dovesse perdere il root quale guida devo seguire per rifarlo? Grazie in anticipo!
ciao, si aggiornandolo perdi il root, per riavere i permessi dopo aver installato lollipop ci sono 2 metodi che trovi sul sito XDA, io personalmente ho usato il metodo di Chainfire Autoroot. Per quanto riguarda l' aggiornamento a me kies non è mai piaciuto, preferisco OTA o meglio ancora Odin e se proprio vuoi essere pignolo prima di aggiornare entra in recovery e fai un wipe data e cache sia prima che dopo l' installazione del firmware ( il reset prima e dopo l' upgrade è a tua discrezione se lo ritieni necessario).
Driveman (16-05-15)