CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

sempre meglio aggiornare.....solitamente al 99,9% sono sempre positivi....poi comunque in terminali cosi recenti non c'e' nessun problema

2.  
    Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    quoto...effettivamente non si usano molto alla fine....io uso il Note ed il Tab S e ho fatto una SIM bis cosi lo sfrutto appieno anche portandolo in giro.
    Ciao, chiedo scusa per il piccolo OT. Anche io ho una twin sim. Sai se si può usare whatsapp sui due dispositivi o si perderebbero parti delle conversazioni?

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Non c'è nessuna speranza di azzerare il contatore una volta fatto il root?
    Andromeda tu non sei a conoscenza di nessun metodo?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo scusa per il piccolo OT. Anche io ho una twin sim. Sai se si può usare whatsapp sui due dispositivi o si perderebbero parti delle conversazioni?
    non si possono usare in contemporanea....ti chiede sempre la verifica e quindi non potrai mai avere le stesse conversazioni comunque si puo' usare

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Claus7206 (09-09-14)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna speranza di azzerare il contatore una volta fatto il root?
    Andromeda tu non sei a conoscenza di nessun metodo?
    con knox a 1 non c'e' nulla da fare fin'ora

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

come si comporta la batteria del tab s 8.4? meglio di quella del 10.5?

Androidiano

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per me la batteria é la nota dolente. Sono al 4 ciclo di ricarica, display 30 % modalità aereo con Wi fi attivo, uso normale, navigazione giochi solo hay day ma non tantissimo, durata schermo 4 ore e sono al 10 %....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho acquistato l'8.4 meno di una settimana fa e ho già riscontrato alcuni problemi. Non capisco di che entità sono in quanto ho sempre avuto un iPhone finora e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
    - la batteria fa le bizze: per esempio ho la carica al 15%, metto a caricare e sale subito al 30%..oppure lo spengo e riaccendo e me lo ritrovo di nuovo con carica in più piuttosto che in meno. L'altro giorno sotto carica era all'87%, lo stacco un attimo e mi segna immediatamente 99%!!! :-S
    - a volte non parte il flash nelle foto. L'altro giorno con carica al 29% non funzionava. Ho pensato che magari non partisse perché scarico e l'ho messo a caricare ma non funzionava ugualmente. Ho riavviato il tablet ed è partito.
    - a batteria scarica, si è spento e mi ha fatto un suono lungo almeno un minuto che non si fermava premendo il tasto home. Ha poi smesso da solo dopo circa un minuto, restando spento.

Insomma, cosa devo fare? Secondo voi devo riportarlo in negozio o magari è un problema irrisorio del sistema operativo che risolveranno coi prossimi aggiornamenti?
    Non nego che sono un po' delusa perché l'iPhone non mi ha mai dato problemi e per quanto io negli anni abbia criticato iOs ed Apple, adesso mi rendo conto di quanto con un Samsung e con Android mi stia trovando male in meno di una settimana.
    Spero di non doverlo riportare in negozio. Aiutatemi ((((

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzinidda Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato l'8.4 meno di una settimana fa e ho già riscontrato alcuni problemi. Non capisco di che entità sono in quanto ho sempre avuto un iPhone finora e non ho mai avuto problemi di questo tipo.
    - la batteria fa le bizze: per esempio ho la carica al 15%, metto a caricare e sale subito al 30%..oppure lo spengo e riaccendo e me lo ritrovo di nuovo con carica in più piuttosto che in meno. L'altro giorno sotto carica era all'87%, lo stacco un attimo e mi segna immediatamente 99%!!! :-S
    - a volte non parte il flash nelle foto. L'altro giorno con carica al 29% non funzionava. Ho pensato che magari non partisse perché scarico e l'ho messo a caricare ma non funzionava ugualmente. Ho riavviato il tablet ed è partito.
    - a batteria scarica, si è spento e mi ha fatto un suono lungo almeno un minuto che non si fermava premendo il tasto home. Ha poi smesso da solo dopo circa un minuto, restando spento.

Insomma, cosa devo fare? Secondo voi devo riportarlo in negozio o magari è un problema irrisorio del sistema operativo che risolveranno coi prossimi aggiornamenti?
    Non nego che sono un po' delusa perché l'iPhone non mi ha mai dato problemi e per quanto io negli anni abbia criticato iOs ed Apple, adesso mi rendo conto di quanto con un Samsung e con Android mi stia trovando male in meno di una settimana.
    Spero di non doverlo riportare in negozio. Aiutatemi ((((
    Quanto racconti non è normale. Per sapere se è un problema SW fai un bel factory reset. Se ti si ripresenta uno di questi problemi portalo in garanzia. Se un prodotto è difettoso è difettoso, che sia Samsung o Apple.
    PS - iscriviti al Samsung Club Exclusive che ti offre riparazioni più veloci
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Se l'hai comprato in negozio e sei nei tempi (7-10 giorni dipende) meglio farselo sostituire subito! In questo caso NON lo devi registrare su Samsung exclusive

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio