quoto...effettivamente non si usano molto alla fine....io uso il Note ed il Tab S e ho fatto una SIM bis cosi lo sfrutto appieno anche portandolo in giro.
quoto...effettivamente non si usano molto alla fine....io uso il Note ed il Tab S e ho fatto una SIM bis cosi lo sfrutto appieno anche portandolo in giro.
ieri sera ho notato che con Nova launcher mi leggeva e gestiva come widget il meteo stock samsung (S5 style) risulta anche a voi?
Mentre su Note3 non lo rileva....sapevo che era incompatibile Nova con alcuni widget TW....
boh? meglio cosi'
Scusate l'OT ma sta cosa mi interessa non poco.
Praticamente la Voda ti dà una seconda sim che può essere una microsim per il tablet e possiamo contemporaneamente avere due terminali con lo stesso numero pagando 2 euro al mese?
E quando squilla il cell squillano entrambi?
mai usati assieme ma se non risponde uno dopo un tot di tempo dovrebbe squillare l'altra sim....comunque vai ad un centro vodafone e ti daranno tutta l'assistenza su questo servizio molto utile
comunque si è un duplicato della tua sim con il tuo numero e la tua tariffa
Ciao a tutti,
Ho preso da 2 giorni il gtab s 8.4, vengo da galaxy nexus, visto che telefono poco ho optato per questa soluzione e sono per il momento soddisfatto. Appena acceso mi propone un aggiornamento...conoscendo gli OTA Samsung che spesso sono peggiorativi anziché migliorativi vi chiedo se qualcuno ha già aggiornato un'opinione. Mi conviene aggiornare o mi tengo per il momento la rom di fabbrica?
In questo caso non ci sono controindicazioni :-)
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0