io uso sempre business calendar molto bello
io uso sempre business calendar molto bello
Anch'io utilizzavo business calendar sul Nexus 7 allora vuol dire che lo utilizzerò anche qui.
Tablet spettacolare, senza dubbio. Noto però che il supporto modding è davvero scarso![]()
guarda devo dire che non ne ha bisogno...almeno fin'ora
io amo tantissimo le scelte aosp google e la gestione delle notifiche nella lockscreen....usando Headsup apk mi trovo alla grande sia sul Tab S che sul Note3 tutto stock![]()
Io sul nexus avevo molte app. Che richiedevano il root comunque adesso sento molto la mancanza di adaway per bloccare la pubblicità su internet e sulle app e di sixaxis controller per accopiare il joypad della ps3 al tablet tramite blutoot, qualcuno conosce delle alternative a queste due app che non richiedono root?
Ho visto dal vivo l'8.4" ma non ho potuto smanettarci sopra molto...sicuramente molto bello, leggero e comodo..mentre il 10,5" non era disponibile.
Principalmente lo userei a casa...divano..letto..sia per lavoro che per svago credo lo userei molto.
A dir la verità non sarebbe mia intenzione portarlo in giro..ma poi essendo molto comodo non vorrei che finisce che me lo porto con me.
Il 10,5" ho paura che sia un pò troppo pesante magari a tenerlo a lungo in mano..anche se comunque ho visto che è molto leggero anche la versione a 10,5" circa 460grammi contro i 298 grammi del fratellino più piccolo...
Grazie dell'infoOriginariamente inviato da lory692
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
Guarda che io con il mio 10.5 riesco benissimo a lavorarci per 2 orette tenendolo in mano!! Ogni tanto lo poso ma poi lo riprendo in mano.....con l'ipad air di mio nipote dopo 15 minuti mollo e lo poso sulla scrivania definitivamente!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho avuto svariati 8" e 10". La maneggevolezza e la portabilità degli 8" non è paragonabile. La differenza fondamentale è che lo usi prevalentemente in verticale, come un libro, mentre il 10" si usa più in orizzontale.
Il multiwindows è molto più utile sul 10", la lettura di libri sull'8".
Personalmente non ho dubbi: il tab deve essere maneggevole e portabile, quindi 8". Se devo maneggiare un 10" in orizzontale e possibilmente appoggiato a un tavolo a quel punto meglio un ultrabook. Attualmente ho un macbook air 11" e un Galaxy Tab S 8.4.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Tempo fa avevo il Note 8.0 che usavo tanto e un Notebook asus da 11" che usavo poco e niente. Ebbi l'idea di vendere tutto e prendere il Note 10.1 2014. Errore! Il 10.1 l'ho usato pochissimo (aumentò l'uso del telefono in compenso) e comunque non riuscivo a sostituire il PC. Alla fine ho venduto il Note 10.1 e ho preso il macbook Air. Mai avuto un secondo di pentimento. Ora ho preso questo tab e sto usando meno il notebook, ma non ci penso nemmeno a togliermelo. Questa è la mia esperienza: per lavoro scrivo molto e non guardo film. Non prenderò mai più un tablet grosso.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0