CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 50 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

io uso sempre business calendar molto bello

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Anch'io utilizzavo business calendar sul Nexus 7 allora vuol dire che lo utilizzerò anche qui.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tablet spettacolare, senza dubbio. Noto però che il supporto modding è davvero scarso

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

guarda devo dire che non ne ha bisogno...almeno fin'ora

io amo tantissimo le scelte aosp google e la gestione delle notifiche nella lockscreen....usando Headsup apk mi trovo alla grande sia sul Tab S che sul Note3 tutto stock

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Io sul nexus avevo molte app. Che richiedevano il root comunque adesso sento molto la mancanza di adaway per bloccare la pubblicità su internet e sulle app e di sixaxis controller per accopiare il joypad della ps3 al tablet tramite blutoot, qualcuno conosce delle alternative a queste due app che non richiedono root?

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Io ho preso l'8,4" e dopo 1 giorno mi sono pentito,meglio il 10,5" secondo me,oltre ad avere un'area maggiore ci si vedono meglio le scritte piccoline,con quella risoluzione alta su un 8,4 alcune scritte sono davvero minuscole e se non si ha una vista da falco(io non ce l'ho)meglio qualcosa di più grande e 2 pollici in più fanno abbastanza.
    Poi se è un problema di portabilità vince sicuramente l'8,4,dipende da che uso sei intenzionato a farci col tablet.
    Ho visto dal vivo l'8.4" ma non ho potuto smanettarci sopra molto...sicuramente molto bello, leggero e comodo..mentre il 10,5" non era disponibile.
    Principalmente lo userei a casa...divano..letto..sia per lavoro che per svago credo lo userei molto.
    A dir la verità non sarebbe mia intenzione portarlo in giro..ma poi essendo molto comodo non vorrei che finisce che me lo porto con me.

Il 10,5" ho paura che sia un pò troppo pesante magari a tenerlo a lungo in mano..anche se comunque ho visto che è molto leggero anche la versione a 10,5" circa 460grammi contro i 298 grammi del fratellino più piccolo...

Quote Originariamente inviato da lory692
    Un anno a gazzetta dello sport e corriere della sera, 6 mesi a topolino e altre cose varie comprese nell'app gift.
    Grazie dell'info
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Guarda che io con il mio 10.5 riesco benissimo a lavorarci per 2 orette tenendolo in mano!! Ogni tanto lo poso ma poi lo riprendo in mano.....con l'ipad air di mio nipote dopo 15 minuti mollo e lo poso sulla scrivania definitivamente!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ho avuto svariati 8" e 10". La maneggevolezza e la portabilità degli 8" non è paragonabile. La differenza fondamentale è che lo usi prevalentemente in verticale, come un libro, mentre il 10" si usa più in orizzontale.
    Il multiwindows è molto più utile sul 10", la lettura di libri sull'8".
    Personalmente non ho dubbi: il tab deve essere maneggevole e portabile, quindi 8". Se devo maneggiare un 10" in orizzontale e possibilmente appoggiato a un tavolo a quel punto meglio un ultrabook. Attualmente ho un macbook air 11" e un Galaxy Tab S 8.4.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ho avuto svariati 8" e 10". La maneggevolezza e la portabilità degli 8" non è paragonabile. La differenza fondamentale è che lo usi prevalentemente in verticale, come un libro, mentre il 10" si usa più in orizzontale.
    Il multiwindows è molto più utile sul 10", la lettura di libri sull'8".
    Personalmente non ho dubbi: il tab deve essere maneggevole e portabile, quindi 8". Se devo maneggiare un 10" in orizzontale e possibilmente appoggiato a un tavolo a quel punto meglio un ultrabook. Attualmente ho un macbook air 11" e un Galaxy Tab S 8.4.
    E hai anche ragione tu,ma se non avessi il macbook air da 11 cosa compreresti,l'8,4 o il 10,5?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    E hai anche ragione tu,ma se non avessi il macbook air da 11 cosa compreresti,l'8,4 o il 10,5?
    Tempo fa avevo il Note 8.0 che usavo tanto e un Notebook asus da 11" che usavo poco e niente. Ebbi l'idea di vendere tutto e prendere il Note 10.1 2014. Errore! Il 10.1 l'ho usato pochissimo (aumentò l'uso del telefono in compenso) e comunque non riuscivo a sostituire il PC. Alla fine ho venduto il Note 10.1 e ho preso il macbook Air. Mai avuto un secondo di pentimento. Ora ho preso questo tab e sto usando meno il notebook, ma non ci penso nemmeno a togliermelo. Questa è la mia esperienza: per lavoro scrivo molto e non guardo film. Non prenderò mai più un tablet grosso.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 9 di 50 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio