CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 499
Discussione:

[DOMANDE & RICHIESTE] Galaxy Tab S 8.4"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da qualche giorno ogni volta che giro il tab da landscape a portrait mi esce la notifica:"Si è verificato un errore nel caricamento del widget..."
    Non so quale widget crei il problema... a turno li ho rimossi ed aggiunti di nuovo ma il problema si verifica lo stesso.
    Non c'è la possibilità di scoprire da cosa deriva quell'errore?
    Grazie

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cancellare la cache del launcher?

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si... niente...il problema persiste...

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare la cache del launcher?

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto... ho ripristinato al TouchWiz et voilà!

    Quote Originariamente inviato da Giggio78 Visualizza il messaggio
    Si... niente...il problema persiste...

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda facile facile : ma per un uso telefonico si può accostare il tablet all orecchio come un semplice telefono , oppure le chiamate funzionano solo in viva voce od auricolare ? E nel caso,funziona bene come apparato telefonico ? Lo vorrei prendere per usare come unico apparecchio ma senza altri accessori per rispondere ad una chiamata, grazie.

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    funziona benissimo come qualsiasi altro smartphone...ottimo in vivavoce

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandivale Visualizza il messaggio
    Una domanda facile facile : ma per un uso telefonico si può accostare il tablet all orecchio come un semplice telefono , oppure le chiamate funzionano solo in viva voce od auricolare ? E nel caso,funziona bene come apparato telefonico ? Lo vorrei prendere per usare come unico apparecchio ma senza altri accessori per rispondere ad una chiamata, grazie.
    io lo uso come telefono tranquillamente. L'unica cosa come ho scritto qualche post fa, è che se attivi il blocco dello schermo con protezione ( ad esempio password o impronta digitale), non puoi più usare i comandi vocali e quindi se magari hai il tablet nel borsello e vuoi are una chiamata devi per forza prenderlo e non puoi usare l'auricolare.
    A tal proposito rinnovo la mia richiesta:
    Quote Originariamente inviato da crapomena
    esiste il modo di usare due differenti tipi di blocco schermo contemporaneamente?
    Mi spiego: uso il tab come telefono ed è molto comodo usare svoice per fare telefonate o altro. Svoice però parte solo se non c'è lo schermo bloccato con password o impronta, insomma, si attiva solo se c'è lo schermo con trascinamento. Il problema è che io vorrei il telefono al sicuro e quindi usare le impronte.
    Allora pensavo, se si potesse impostare un blocco con trascinamento per 30 minuti ( ad esempio ) e dopo 30 minuti ( o cmq un tempo definito di inutilizzo ) entra in gioco il blocco schermo con password.
    non so se mi sono spiegato. Che ne pensate? Come avete risolto voi?
    ROcky Balboa
    Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!!

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandivale Visualizza il messaggio
    Una domanda facile facile : ma per un uso telefonico si può accostare il tablet all orecchio come un semplice telefono , oppure le chiamate funzionano solo in viva voce od auricolare ? E nel caso,funziona bene come apparato telefonico ? Lo vorrei prendere per usare come unico apparecchio ma senza altri accessori per rispondere ad una chiamata, grazie.
    L'apparato telefonico funziona benissimo io lo uso come apparecchio principale non tengo un altro cellulare per le chiamate. Vorrei solo fare una considerazione, ma tu veramente quando sei in giro accosti il tablet all'orecchio? Penso sia ridicolo dai è troppo grande, per un tablet serve per forza l'auricolare Bluetooth costa una scemenza 20 euro io ho preso quello della Samsung. Quando squilla il telefono non devo neanche tirarlo fuori dal borsello premo il pulsante sull'auricolare e rispondo alla chiamata.

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Consiglio vivamente a tutti di valutare gli auricolari stereo Bluetooth della Plantronics, costano circa €. 70,00 su Amazon ma ne vale seriamente la pena sia per le telefonate che per l'ascolto di musica. Idem la tastiera Logitech K480, sono due accessori che hanno rivoluzionato l'utilizzo di questo tablet. Consiglio infine anche la rom SelembaRom, usa firmware Samsung ed è perfettamente compatibile con Xposed quindi massima personalizzazione sotto ogni aspetto

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Consiglio vivamente a tutti di valutare gli auricolari stereo Bluetooth della Plantronics, costano circa €. 70,00 su Amazon ma ne vale seriamente la pena sia per le telefonate che per l'ascolto di musica. Idem la tastiera Logitech K480, sono due accessori che hanno rivoluzionato l'utilizzo di questo tablet. Consiglio infine anche la rom SelembaRom, usa firmware Samsung ed è perfettamente compatibile con Xposed quindi massima personalizzazione sotto ogni aspetto
    Secondo me 70 euro è troppo per un auricolare Bluetooth io con quello da 20 della Samsung si sente forte e chiaro e poi la musica sicuramente non l'ascolto con un orecchio solo l'auricolare serve secondo me solo per le chiamate

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy